Locali che vanno, locali che vengono...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

gasta ha scritto: Ripeto: mi ha fatto un occhio nero per 2 settimane la mia ex, invece... eh, che pappina!!!  :-X
Beh, comunque essere pestati dalla tipa (così come eventualmente pestarla) è fottutamente rock'n'roll.
Magari completando l'opera facendosi tirare addosso qualcosa (il top è un'abat-jour, o un bicchiere di cristallo, cose così...) e schivandolo all'ultimo momento, con l'oggetto che si infrange sul muro...

Io vivo in un mondo tutto mio...
Ultima modifica di McA il 23/06/2005, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

.....McA Nel Paese Delle Meraviglie!!! ;D
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

A me m'hanno tirato un CD tipo shuriken, di taglio.
Mi s'e' rotto in faccia...

Era il cd dei Lunaire, lo giuro che quasi l'ammazzo...
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

A me i primi tempi che vivevo insieme a mia moglie sono arrivate un paio di pesantissime valigie sulla schiena (a tradimento), da mia moglie appunto. :-\

We are OT

Quí non é Oggetti che vanno, oggetti che vengono............................e fanno male! ;D
Ultima modifica di Stanghe il 23/06/2005, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Beh, il locale da rissa per eccellenza è sicuramente quinto e sicuramente girano ( o giravano) dei bei esemplari di esseri umani...maschili e femminili.... :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Beh ragazzi ufficialmente le risse che ho visto io al Nec Ente quest'anno non le vedevo dalla Royal Rumble ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io ho letto sulla Provincia... magari hanno esagerato... ma effettivamente parlavano di accoltellamenti giusto fuori dal locale... confermi?
Indiscrezioni sul futuro del Nec?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Allora, ti confermo che un Rumeno ha "sbusato" un Albanese (mi pare) appena fuori dal locale, erano stati appena buttati fuori.
Tecnicamente parlando davanti al locale, poi cambia poco perchè comunque prima erano dentro, poi la Provincia & co. hanno un filino esagerato ma non è un thread sul giornalismo verità .. diciamo che da li noi vedevamo l'inizio della fine poi in realtà se ne sono abbastanza fregati tutti ..
A livello di pura "indiscrezione" posso dirti che per l'anno prossimo ci sarà A) Un rinnovo totale a livello di struttura del locale (finalmente) B) Un rinnovo totale sulla "tipologia" del locale (target che vuole andare a colpire, senza cambiare la formula ingresso gratuito consumazione facoltativa) C) Cambio di almeno uno dei Diggei (olè) D) Probabilmente cambio in massa dei barmen preceduto da pubbliche fustigazioni e lancio di pomodori sugli stessi.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
lozbocco
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2005, 16:32

parliamo dei cinesi allora.
è vero. il locale era in vendita.
è vero. qualcuno ai cinesi gliel'ha venduto.
è vero. simo tutti amici e perciò felici.
ma vi giuro che la cattiveria che sono riusciti a farmi uscire loro nessuno mai.
e vi giuro anche che un locale così sporco non l'ho mai visto.
non è la razza cinese. è l'insieme di individui di razza cinese radunati lì.
hanno dei modi di m.rd@.
hanno lasciato a casa, senza colpo ferire, e senza nemmeno dirglielo, la gente che ci lavorava.
non sanno taglaire i limoni.
sono sattoni.(perciò attentissimi a quello che mangiate e bevete)
senza contare che secondo me lo sbarco ai templari è proprio un brutto segno.
perciò tutti al lex.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

bah ...
non sono ancora stato ai templari
vedremo
ma se da quelle parti gira meno clientela idiota credo sia solo un bene

cmq aggiungo solo che se uno di varese avesse rilevato i templari e si fosse messo a fare lo sgarbato, il trucido, l'avaro e a tagliare male i limoni semplicemente tutti avrebbero detto "toh guarda quello che ha preso i templari è uno stronzo" e finita li .. magari cambiavano locale ma nessun polverone ..
invece questi sono gialli e si tende a generalizzare (cinesi puzzolenti, avari, cattivi tagliatori di limoni)
bah .. magari sono solo antipatici ... finita li ...


e se invece girassimo un po' la cosa ... e se a loro stesse sulle palle la clientela che ultimamente girava ai templari?
e come biasimarli del resto :)
e se volessero semplicemente farsi una clientela diversa? .. bah vedremo
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Adesso comincio ad essere preoccupato per la mia prossima partenza per la Cina .. dovrò portarmi un sacco di limoni tagliati in maniera adeguata o forse un coltello per tagliarne correttamente alcuni io direttamente la ..
Potrei addirittura tagliarne a scopo dimostrativo, però questo potrebbe rivelarsi controproducente ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

;D ;D ;D

Fico!!! vai in Cina?....vai per aprire un locale come i Templari immagino.... ;D
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

parliamo dei cinesi allora.[snip]
sono propenso a credere che se chi ci ha lavorato la pensa così ( in blocco ), non può essere altrimenti
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si vado in Cina ad esportare la cultura dell'aperitivo con i fondi della FAO.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

sono giá due anni ormai che vivo lontano dalla casuccia, peró i templari, il nec ente, quinto, erano tutti posti fissi, con le loro facce conosciute, che mi piaceva sempre reincontrare in ogni mia visita.
quando si sta a cremona, si vuole andar via, é vero; ma quando si sta lontani sono proprio quelle cose comuni e quasi quotidiane che ti fanno venire piú nostalgia. Non credo che sará la stessa cremona con i cinesi ai templari  :( almeno no togliete ferro dal nec ente!!
per fortuna restano le persone, le piú care almeno, peró davvero mi si stringe un po' il cuore a pensare ai locali che vanno...
smaicky
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Beh considerami pure out dal Nec Ente .. purtroppo non ho le tette ed è un requisito fondamentale per lavorare al Nec Ente l'anno venturo ..

Non è vero le tette le ho è la fi§@ che mi manca ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

udite, udite!
da ben informato vi annuncio che il fico è in vedita da almeno un anno, ma nessuno se lo vuole comprare...
200.000 euri! neanche tanto...
io posso metterne una trentina (non mila, proprio trenta euri, al massimo con un po' di moneta) subito, così: sull'unghia...
chi si aggrega?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...I BOLLINI TAMOIL VALGONO?... ;D ;D...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prof._Anteguerra

mmm....comprare il fico...sarebbe valido...per poter mettere "i migliori cd di jazz tutti i giovedì"...dio che odio...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

snorky ha scritto: ...I BOLLINI TAMOIL VALGONO?... ;D ;D...
se ci metto anche i miei di bollini di sicuro lo prendiamo...per quel che vale....
Bloccato