Torno... Facciamo una serata alcolica?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

domenica pomeriggio torno a cremona per un paio di giorni...pensavo di fare una serata alcolica tra noi crpalloziani martedi sera......che ne dite???
informazione:vorrei comprare una tromba;sapete di negozi che vendono strumenti musicali usati???o di qualcuno che la vuole vendere ??
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Io conosco chi possiede una tromba e non la usa ma non sò se la vende...
In compenso posso venderti delle trombe ma non si suonano... ;) scherzo...
A parte tutto, se vuoi acquistare degli strumenti usati a prezzi decenti devi recarti a Castrezzato dove c'è un mega negozio di strumenti che potrebbe avere ciò che fa per te. C'è da dire anche dell'altro: una tromba costa sicuramente parecchio, anche usata, e poi devi proprio suonare la tromba? In ogni caso Jami ne sà più di me (di negozi di strumenti, non di trombe, io ne sò molto più di lui...) quindi puoi chiedere a lui che magari t'aiuta. L'importante è che stai lontana da scaramuzza che è un ladro ed il più è fatto!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Oh, guarda che Scaramuzza è mio zio.
...
...
...
...
Non è vero.

La Rebecca che suona la tromba... Una donna a cui il fatto di non entrare/ispirare/essere protagonista di doppi sensi a sfondo sessuale per troppo tempo provoca crisi d'astinenza.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

ricordo che la rebecca ha recitato in "Lei suona il piano, lui la tromba", che ebbe un grande successo al botteghino qualche anno fa.

per la serata alcolica ci sono
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

oh ma la rebe che fine ha fatto?
è la mia co-moderatrice .. sono preoccupato ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Davvero, dov'è finita? Adoro quel suo stile ironic bitch...
Ogni tanto manda le mail con le foto del frisbee, ma da Cremonapalloza è sparita...
Allarme!
Rivogliamo la Rebecca e le sue frasi ambigue a sfondo sessuale!
In seconda istanza, rivogliamo la Rebecca e le sue frasi dirette a sfondo sessuale!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no esatto io come moderatore mi sono un po' arenato
cè bisogno del suo tocco femminile
magari mi risveglio anche io

per esempio mi sono accorto oggi e vorrei morire che i 5 mesi non mi è venuto in mente di aprire un topic sui temi dei 4 referendum (ma sono proprio un imbecille!) ma non per fare tanto pubblicità al referendum che tanto, solo per avere buoni argomenti di cui parlare che non sono proprio sesso/penetrazioni/vagiti anali ma comunque che centrano con la mia sezione ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Parliamo della Rebecca... Ed eccola!
Stamattina ci ho fatto il Cremona-Bologna in treno (lei naturalmente andava a Rimini)... M'ha detto che da febbraio lavora in una nonsocosa che organizza congressi medici scientifici...
Ti saluta, Berta...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

....a volte ritornano.................
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cosa mi stavo dimenticando!

Questa la devo regalare al mondo.

Bar di Parma, io e la Rebecca seduti al tavolo.
Estraggo "La Settimana Enigmistica".
Cruciverba di copertina.

McA: "5 verticale. La classe che lavora nelle fabbriche. 7 lettere."
Rebecca: "Operaia!"
McA: "Giusto! Com'è il film? La classe operaia... ?"
Rebecca: "..."
McA: "Dai... La classe operaia va in PA... ?"
Rebecca: "In pausa pranzo!"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Rebecca, donna geniale!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

sei proprio cattivo allora... >:(
mi hai convinta a ritornare a scrivere nel forum, perchè vi mancavo tanto e perchè non ci sono donne serie e simpatiche che scrivono nel forum...e poi mi premi con questa frasuccia che mi è scappata dalla bocca!! ::) :'( :-\ :-[
la prossima volta faccio finta di viaggiare con qualcuno così non mi parli per due ore dei tuoi problemi sessuali...

non mi hai nemmeno mandato il messaggio come ti avevo chiesto e non mi hai nemmeno baciata...che uomo!!! :-*

come è andato con il prof.????

FORUM....SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Neuz

rebecca ha scritto: mi hai convinta a ritornare a scrivere nel forum, perchè vi mancavo tanto e perchè non ci sono donne serie e simpatiche che scrivono nel forum...e poi mi premi con questa frasuccia che mi è scappata dalla bocca!!
Ciao!!! ;)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ciao rebe
ci sei mancata!!!
ci mancano le tue crociate a favore della verginità e dei calzini bianchi a letto
hai visto che nuova vita a crplz?
e quanta gente attiva soprattutto nel pianeta sesso, nosto terreno di moderazione?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

rebecca ha scritto: problemi sessuali...
Non ho una vita sessuale, come posso avere dei problemi sessuali?
rebecca ha scritto: non mi hai nemmeno mandato il messaggio come ti avevo chiesto
Non te l'ho mandato perché il professore non c'era e non so ancora nulla... Non ha nemmeno risposto alle mie mail...
rebecca ha scritto: non mi hai nemmeno baciata
Sapevo che ti avrebbe dato fastidio.... Questo è fantastico, questa è la dimostrazione che alle donne dà davvero fastidio. Sì, non ti ho baciata perché io non bacio nessuno, il doppio bacio è una delle peggiori stronzate - fondate sul sesso represso - di questa società di m.rd@... Quindi io non bacio mai, a meno che non si avvicini la tipa... Allora lo faccio (controvoglia).
Non venitemi a raccontare cazzate, che i due baci sulle guance sono un gesto carino, un saluto ecc.
Me ne fotto.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
molo

McA ha scritto: Non venitemi a raccontare cazzate, che i due baci sulle guance sono un gesto carino, un saluto ecc.
Me ne fotto.
McA sei fantastico!
Bentornata rebe  ;)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grazie, caro.

Rimanga comunque chiaro che io adoro la Rebecca.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

Neuz ha scritto: Ciao!!! ;)
dai, neuz....era una battuta riferita a Mca!!!
non te la prendere che sei l'unica donnina che scrive costantemente...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

McA ha scritto: Non ho una vita sessuale, come posso avere dei problemi sessuali?

Non te l'ho mandato perché il professore non c'era e non so ancora nulla... Non ha nemmeno risposto alle mie mail...

Sapevo che ti avrebbe dato fastidio.... Questo è fantastico, questa è la dimostrazione che alle donne dà davvero fastidio. Sì, non ti ho baciata perché io non bacio nessuno, il doppio bacio è una delle peggiori stronzate - fondate sul sesso represso - di questa società di m.rd@... Quindi io non bacio mai, a meno che non si avvicini la tipa... Allora lo faccio (controvoglia).
Non venitemi a raccontare cazzate, che i due baci sulle guance sono un gesto carino, un saluto ecc.
Me ne fotto.
ma che problemi hai?sesso represso???
è un modo di contatto con le persone....un modo per far capire alla gente che hai piacere nell'incontrarla...
sei vecchio MCA, se ti smuovessi un pò....saresti un gran uomo!!!
e invece.....c'è sempre qualcosa che non va....
la prossima volta ti salto addosso.........

Berta, dove sei finito?sempre la stessa donna???
Ultima modifica di Maggie il 29/06/2005, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Neuz

rebecca ha scritto: dai, neuz....era una battuta riferita a Mca!!!
non te la prendere che sei l'unica donnina che scrive costantemente...
No ma tranqui che non me la prendo affatto. Ci mancherebbe!
Solo che io credo che qui dobbiamo costituire un nostro fronte (Quasi femminista direi, per contrastare cotanti ometti), gli episodi di sessismo ormai non si contano nemmeno più e se provo a metterci parola non vengo nemmeno considerata...quindi spero ti farai sentire più spesso su questo forum.
Credo di poter parlare anche a nome di snorky: abbiamo bisogno di te qui!
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Rispondi