M.A.I.A.L.E. G.A.I.O.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

BONVO

Grande Gila ha scritto: 09/10/2006, 12:52Grande Aglio sei riuscito nel tuo intento!
[...]
la sua intelligenza, la sua cultura, la sua creatività, la sua perseveranza nel portare avanti ciò in cui crede
bla bla bla ???

ognuno esprime le sue opinioni,a te che c@xxo te ne frega??

non è detto che chi scrive sul forum non abbia un c@xxo da fare,evidentemente tu si.Per quanto mi riguarda,sono impegnato tutto il giorno e tralaltro lavoro anche su internet,quindi ho il tempo per leggere e crivere sul forum.
Lo vuoi un consiglio??Non dare consigli su come e cosa.Tu e Aglieno siete uguali,volete insegnare e dire al mondo....ma vaffa!........... >:(
Ultima modifica di .ferro il 10/10/2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

BONVO ha scritto: 09/10/2006, 14:34Lo vuoi un consiglio??Non dare consigli su come e cosa.Tu e Aglieno siete uguali,volete insegnare e dire al mondo....ma vaffa!........... >:(
Beh non male il tuo cervello!!!
magari se telecolor lo filma mentre è spappolato su una strada, guardo il filmato......così capisco meglio cosa c'è dentro
Ultima modifica di .ferro il 10/10/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

ma stai scherzando spero..
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Dexter ha scritto: 09/10/2006, 14:46ma stai scherzando spero..
ahahahahahahahaha!
stava scherzando! intendeva "LE TUE CERVELLA!"
cribbio che scherzo!
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

stai attento che le tue me le mangio
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

aglieno ha scritto: 09/10/2006, 14:15Kappo parla del recente incidente sulla SP 33 (2 morti). "Io c'ero. Ho coperto col lenzuolo bianco uno dei due (l'altro stava ancora fumando, c'era il rischio che si riaccendesse). Se li hanno scoperti per fare il servizio, Telecolor fa proprio schifo". Non credo che l'abbiano fatto per mostrarlo in onda. La materia organica che hanno fatto vedere, erano dei residui. Resta il fatto che spesso la tivù ed un operatore particolare venga chiamato per "operazioni di polizia giudiziaria". Proprio il precedente incidente sulla SP33 dove è morto un veterinario, ha visto impegnato il telereporter. Ha filmato il volto ed il corpo spappolato del povero Giovinazzo, ma non l'ha fatto vedere in onda. Serviva alla polizia che in quel momento non aver il "suo" cameraman a disposizione.
Garantisco che le foto per il casellario giudiziario sono state fatta mentre eravamo sul posto da un agente dei CC. Solo dopo la loro atuorizzazione abbiamo coperto i cadaveri.
Vitellozzo in MP mi ha scritto:Raccontaci qualche aneddoto della grande strada, ti prego.
In fondo, se un tempo si comprendeva la fragilità della vita attraverso le malattie, la fame, le guerre, oggi la si capisce andando per strada: dove le morti sono ancora più brutali, perchè i nostri corpi non sono fatti per andare a più di 5/6 chilometri all'ora. Finchè la nostra navicella è integra, ci sentiamo sicuri; dopodichè, è carne contro acciaio.
A Vitellozzo, che mi ha dato l'ok a pubblicare il suo MP, vorrei dare un'altra risposta, stavolta pubblica, in modo che anche altri possano usufruirne. Se sentite il bisogno di capire davvero la fragilità della vita umana, siete ancora in tempo. Il 16 inizia il 1° corso, punto di partenza per diventare volontari. Il modo migliore per capire, anche se poi non diventerete volontari.
Spiegare ciò che si prova e i motivi per cui lo si fa, non è facile, soprattutto a chi non si è mai "sporcato le mani sul campo"...
Spero che la tua curiosità fosse comunque mossa veramente dall'interesse per la cosa e non dallo spirito di provocazione.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io contro Bonvo non mi metterei mai.
Tipo.

E comunque tuttora non capisco quale sia l'intento di Aglieno.
Insegnarci cosa e' il giornalismo, come lui lo concespisce? Metterci in guardia della falsita' che si cela sovente dietro agli articoli? Raccontarci cosa scelgono di fotografare su Telecolor?
Perche' non mi sembra qualcosa di molto nuovo o folgorante... anzi, e' sempre piu' triste leggerlo nero su bianco...
John_Felice_DiLuglio

Ma cosa sta succedendo...mi sto preoccupando...tutti che si insultano!!! Cosa vi prende? Cosa avete? Non capite che l'arte è uguale alla m.rd@?!
Smettetela di postare in un topic che ritenete inutile...nessuno vi obbliga ad entrarci, a mettervi a confronto con persone che reputate inferiori a voi. perdete tempo e salute.
Amo l'Avanzi...è una bellissima ragazza. Ho deciso d'andare a condominio 56 per conoscerla, conquistarla, invaghirla...per poi poterci uscire una sera e parlare di come è realmente Emilio Fede.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Grande Gila ha scritto: 09/10/2006, 12:52Grande Aglio sei riuscito nel tuo intento!
Quanto scrivi è privo di coerenza.
Quando parli di accanimento contro le persone, mi basta rileggere la tua prima riga per ridere.
Ciao, grazie per la partecipazione.
gasta ha scritto: 09/10/2006, 15:02Insegnarci cosa e' il giornalismo, come lui lo concespisce? Metterci in guardia della falsita' che si cela sovente dietro agli articoli? Raccontarci cosa scelgono di fotografare su Telecolor?
Perche' non mi sembra qualcosa di molto nuovo o folgorante... anzi, e' sempre piu' triste leggerlo nero su bianco...
Avevo già scritto qualcosa di simile, quindi quoto Gasta.
Aglieno, va bene fare due risate, ma sforzati di più insomma. Parlaci dei veri segreti della tua professione.
Le banalità le conoscono tutti.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

John_Felice_DiLuglio ha scritto: 09/10/2006, 15:21Amo l'Avanzi...è una bellissima ragazza. Ho deciso d'andare a condominio 56 per conoscerla, conquistarla, invaghirla...per poi poterci uscire una sera e parlare di come è realmente Emilio Fede.
se vuoi io ho ben 3 numeri privati di emilio

chiama e chiedigli quello che vuoi,lui ti risponderà con cortesia.
Ultima modifica di .ferro il 10/10/2006, 15:19, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Toporagno_ ha scritto: 08/10/2006, 1:24Quanta acidità...ma voi chi siete per decidere quando, come e chi qui dentro può smetterla di scrivere? L'educazione qui non è di casa...
no, questo è un forum fondamentalmente di persone maleducate che, purtroppo lasciate libere da moderatori troppo poco sovietici, si reputano autorizzati di scriver ciò che pensano di post altrui (ma guarda un po')

sono sinceramente solidale con te

stai attento, perchè se il forum, e quindi jami, fosse realmente maleducato avrebbe già provvisto ad eliminare gran parte degli utenti di questo forum, te compreso ;)
World was on fire, no one could save me but you.
BONVO

x AGLIENO,TOPORAGNO  e GRANDEGILA
Voi state facendo apposta,vero?Questo è uno scherzo ,vero? Dai non posso credere che succedano cose del genere,evidentemente siete frustrati dalla vita.Avete la mamma che vi tiene chiusi in casa?Non avete la morosa? cercatela,c@xxo e dateci un taglio definitivo,magari al pisello ;D
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma darsi tutti una calmata?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
molo

e perdere tutto il bello?
giammai!
Ultima modifica di molo il 09/10/2006, 20:36, modificato 1 volta in totale.
redkilla

hihihihihihih!
cosa c'è di meglio da fare se non scannarsi a parole?
un forum è fatto per questo, no?
confrontarsi,
scontrarsi,
insultarsi,
ridere di gusto delle risposte acide delle persone che non la pensano come te.
meglio qui che su un campo di battaglia.
no?
;)
BONVO

Effettivamente è divertente :),però sta storia mi ha rotto :-X
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Toporagno_ ha scritto: 08/10/2006, 1:24Quanta acidità...ma voi chi siete per decidere quando, come e chi qui dentro può smetterla di scrivere? L'educazione qui non è di casa...
Che due palle. Ancora scrivi solo per beccare sugli interventi di altri.
Il mio
unanota ha scritto: 09/10/2006, 16:19Ciao, grazie per la partecipazione.
è un saluto (mai detto che deve smettere di scrivere) a chi ha scritto questo:
Grande Gila ha scritto: 09/10/2006, 14:45Beh non male il tuo cervello!!!
magari se telecolor lo filma mentre è spappolato su una strada, guardo il filmato......così capisco meglio cosa c'è dentro
L'educazione non è di casa nemmeno da Grande Gila.

E poi basta, veramente. :P
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

c@xxo unanota è una delle poche volte in cui sono completamente d'accordo con te :-* :-* :-*
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

morte e distruzione
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

jaco1988 ha scritto: 07/10/2006, 21:04allora mi metterò a dare lezioni di ping pong:
sei tu quello che gioca a ping pong seriamente? tipo fa tornei o robe del genere? ti va di fare una sfida seria?
oppure meglio ancora perchè non si organizza un torneo di ping pong tipo quello che avete fatto al mal del bal per il fubalino?
a Cremona so che l'oratorio di castelverde è aperto anche di sera e lo spazio è grande....
VANTArsi non è bello.
Bloccato