Figure di m e r d a... Le più terribili!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Altra figura di m.rd@.
Venezia, non troppo tempo fa.
Devo prendere il vaporetto per raggiungere la stazione (giramento vorticoso per i 5 euro di biglietto).
Salgo e mi siedo dove trovo posto.
Due minuti dopo rispondo a mia madre che mi chiama al telefono per sapere a che punto sono col viaggio.
Le dico che aspetto che il vaporetto parta e riattacco.
Passano cinque minuti..niente.
Dieci, niente.
Dopo un quarto d'ora mi rendo conto di essere semplicemente sulla pensilina galleggiante, quella dove si aspetta che il vaporetto arrivi..
:-[

.......sì, però a Venezia non ero mai stata...non ero pratica... :-[
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Tempi delle superiori...

Passo davanti ad un'aula e dalla porta vedo una ragazza in piedi su una sedia (voltata di spalle) che parla con qualcuno fuori dalla finestra.
Mi avvicino, lei non mi sente, il resto delle ragazze in classe (che conoscevo tutte perchè appena tornati dalla gita poco tempo prima) mi vedono e mi fissano perplesse.

Avanzo felino fino alla ragazza, ... sempre più vicino e ........ PAM (scappellotto sulle chiappe)!

Si volta: non era la ragazza che ero convinto che fosse!

Scappo... e il resto della classe ghigna all'impazzata!
W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Aver scoperto che una persona che ci stava provando con me, era insieme ad una ragazza che conosco molto bene.....no comment
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
mostrillo

stasera
io e stella torniamo da fidenza
parliamo parliamo parliamo
alziamo la testa ogni tanto ma è sempre aperta campagna
finchè stella fa "oh ma oggi non arriviamo più?"
tempo 2 minuti il treno si ferma... A MANERBIO!
no comment  :-[
Ultima modifica di mostrillo il 13/09/2006, 10:45, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

Linus e Marcie chiacchierano
L: (SS) sai ieri sera c’era Lucy... ma alla fine non l’ho cagata perché mi sono fermata a parlare con una ragazza, Riccioli D’Oro. Sono stata bene. Bella serata  :)
M: Riccioli D’Oro? Intendi Violet?
L: Sì, lei
M: ::) mmm… avete solo parlato? 
L: ;D ma sei scema? Certo che sì! Manco la conosco, quasi!
M: ::) mah, si sa mai…

Dopo qualche giorno
L: :-[ Uffa non riesco mai a vedere la mia amichetta bionda… mi bidona sempre… 
M: ??? Piperita?… be’, dai, è molto impegnata ultimamente… fai passare una o due settimane e vedrai che ce la fate a uscire...  :)
L: :-\ spero! 


Dopo 3 settimane, in cui non hanno più avuto modo di chiacchierare, Linus e Marcie si trovano in un locale
Riccioli D’Oro è seduta a nemmeno un metro da loro
M: :) ALLORA? COME PROCEDE CON RICCIOLI D’ORO?
L:  :-\ mmm... guarda che mi stai facendo fare una figura di m.rd@...
M: ;D ALLORA? HAI CONCLUSO?
L:  :o Ma sei pirla?! Che c@xxo stai dicendo?!?
M: T-T OH, MA COME SEI PERMALOSO, COSA C’è DI MALE? NON SI PUò PIù PARLARE CON TE…
L:  T-T fanculo, Marcie!


Il giorno dopo:
L:  >:( certo che te sei priva di cognizione!
M:  >:( e te sei un permaloso di m.rd@! Che c@xxo ti prende? Eri tu che continuavi a dire che non riuscivi mai a vedere Riccioli D'Oro e che ti bidonava sempre!
L: :o Pirla, quella è la mia amichetta bionda, Piperita. Riccioli D’Oro è Violet. E ieri era esattamente dietro di me… e sa ESATTAMENTE che la chiamo così...  T-T
M: :-\ Ah..mmm…ops… mmm… mi sono confusa... ecco perché si è girata di colpo verso di noi con quella faccia interrogativa…  :-[
L:  :-[ ecco...


un consiglio: se avete delle amiche stordite... differenziate i soprannomi o la gaffe è assicurata  :-[
Ultima modifica di mostrillo il 10/10/2006, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

ero in macchina con la mia ex di tantissimi anni fa.. a pizzighettone sul ponte vedo una coppia , lei con minigonna quasi estrema.
il mio commento è stato : "vacca dì, guarda quella che gambe storte!!"
la mia ex: "ma.. è mia sorella!"
Prostataingrossata

E qui scatta la seconda figura di m.rd@.
Dopo aver più volte illuso i cuori di tutti noi, dopo aver millantato la linea dura, dopo averci mostrato il polso forte sul fronte della rivoluzione culturale, dopo aver manifestato intransigenza e settario odio per chi non è eguale nell'animo, nel credo e nel corpo, dopo aver elargito minacce di risaia a donne e diversi, ecco che emerge uno scheletro nell'armadio. Il Vitellozzo con i piedi d'acciaio, in un'e-mail di qualche mese fa, dichiarava di voler dare il voto ai radicali. Sì i r-a-d-i-c-a-l-i. Voleva tenercelo nascosto ma in una conversazione con lo Sdrof è emersa la complottistica verità. Il sospetto grava sul leader.

Immagine
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 11/10/2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

Linus Piperita e Marcie stanno chiacchierando in un locale

P: sai linus che vestito così sembri grande puffo?
M: ehehe gliel'hanno già detto in 30 persone... stasera andrà a casa complessato..
L: fff... cos'hai da dire, Piperita, guarda che maglia hai su! Hai visto, Marcie?
M: invece è bellissima! Ma non capisce un c@xxo di vestiti lui... e non capisce un c@xxo nemmeno di donne! Diglielo che non capisce nulla di donne!
P: ...mmm...non... non posso dirglielo... è stato per anni con mia cugina...
M:  :-\ ...  :-[
Ultima modifica di mostrillo il 23/10/2006, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sabato sera. Csoa Garibaldi. Una mia amica deve intervistare il cantante di un gruppo emo-hardkore (o come cacchio si dice) molto in voga e mi chiede di accompagnarla. Scartata l'ipotesi di andarci con l'I-pod, mi presento piena di buone intenzioni, stile "va là, apriamoci ad altri generi musicali". Dopo mezz'ora getto al spugna e inizio a bere. Quando sono già, ehmm, piuttosto avanti mi si avvicina amico di una amica (bellobellobelloinmodoassurdo) e inizia ad offrirmi da bere. L'incipit è : " Non è proprio il tuo genere vero?!!". Al che mi lancio in una digressione su come questa non sia musica, su come il gruppo che suona mi sembri la cover band dei Blink e in un panegirico di insulti verso questo tipo di serate. Bene. Il fustacchione è il chitarrista di uno dei gruppi del genere più famosi in Italia, attivo da 12 anni. :o :-X
Mr Truetype
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/10/2006, 20:11
Località: cremona

...passo quasi un quarto d'ora, davanti ad una ragazza, ad insultare la donna delle pulizie che pulisce solo e quando le pare. Ovviamente ci vado più piatto che posso.... Scopro che la splendida ragazza con cui sto parlando è la figlia della donna delle pulizie! ...Merd@ a me e alla donna delle pulizie!!!!
Prezza

ieri sera a piacenza alla festa dei birrifici.
io: ma che birra potrei prendermi?
sg: prendi la "comandante"
io: mmm dai provo...
ragazza che si intromette: no te la sconsigio... fa un po' cagare...
io: a bene! mmm vediamo cosa posso prendere allora... ma senti, quando suonano gli almamegretta?
lei: guarda siete arrivati giusto giusto per la fine... hanno appena smesso (ride)
io e sg: ah bene!
T-T
mostrillo

non è una figura di m.rd@ vera e propria...
schietta
una mia collega incrocia un'altra collega, che non sta tanto bene
"ma cosa ti è successo? SEMBRI VOMITATA!"
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

- ciao. il tuo moroso è andato via proprio due minuti fa.

- guarda che non stiamo più insieme

- ah
Ultima modifica di ianpaice il 19/11/2006, 14:03, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Ieri sera aver saputo che il barista ha detto ad un'amica:" stase la tua amica (cioè io) è un pò in calore"...
e tutto questo soltanto perchè voglio la sua camicia!!!
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

(A) "No comunque ti passo gli appunti, ok?"
M "Va bene, grazie."

(sospensione)

(A) "Ehi, ehi, coccati che puttanonazzo cinquantenne. E che tette!"
M "Ciao mamma"
(A)  :-X
Ultima modifica di Anonymous il 19/11/2006, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Neuz

Settembre 2006.
Vado al cinema.
Da sola.

Arrivo al cinema. Mi siedo in mezzo alla sala.
Tiro fuori il mio cellulare dalla borsa, metto il silenzioso, lo infilo in tasca.
Inizia il film.

Dopo 15 minuti inzia a suonare un telefonino. Non è il mio perchè ce l'ho in tasca e me ne accorgerei.
Eppure il suono arriva dalle mie parti. Gli squilli continuano 5 minuti buoni. Tutti nelle vicinanze incominciano a chidersi da dove arriva il trillo. Persino io chiedo alle file davanti se è il loro telefonino a suonare perchè proprio non capivo da dove arrivava.

Una signora indica la mia borsa. E' illuminata.
Guardo dentro.
Uscendo di casa ho preso su il telefonino di mio padre che è identico al mio. (Non mi era mai successo!!!) Era lappunto mio padre che mi chiamava per sapere se avevo io il suo telefono.
Sono sgusciata sotto alla poltrona.
Volevo scomparire. :-[
Avatar utente
AniA
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/01/2007, 14:23

gardaland 2005
la giornata era già partita male dato che a cremonadiluviava  ma noi,
compagnia di 20 persone, temerari decidiamo di andare lo stesso... arrivati a gardaland,all'entrata dove ci sono i bagni e il negozio ecc...pausa pranzo/bagno per poi entrare...io nn ricordo bene il motivo ma stavo correndo per raggiungere qualcuno in bagno...peccato che aveva appena finito di piovere e che il pavimento era scivolosissimo:
ho fatto il volo più demenziale della mia vita in stile cartone animato scivolando,atterrando sul sedere e continuando a scivolare fino a fermarmi appena prima di travolgere la donna delle pulizie che aveva appena messo un cartello con scritto "attenzione pavimento bagnato"...
tutto questo sotto gli occhi di tutti.
quando mi sono rialzata gli amici e gli sconosciuti erano ovviamente presi dalle convulsioni e avevano le coliche dal ridere...
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Neuz

Figura di m.rd@, l'hanno fatta gli Ultras della Cremonese che ieri sera hanno avuto la brillante idea di andare a fare del cinema alla partita della Juvi. Sono scesi dalle gradinate e sono andati ad attaccare la tifoseria avversaria...la partita è stata sospesa. Sono arrivati carabinieri, polizia e guardia di finanza (!!!). Fortunatemente nessun ferito, poteva finire malissimo. I giocatori che chiedevano direttamente alle tifoserie di stare calmi. Veramente una scena pietosa. T-T
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Neuz ha scritto: Figura di m.rd@, l'hanno fatta gli Ultras della Cremonese che ieri sera hanno avuto la brillante idea di andare a fare del cinema alla partita della Juvi. Sono scesi dalle gradinate e sono andati ad attaccare la tifoseria avversaria...la partita è stata sospesa. Sono arrivati carabinieri, polizia e guardia di finanza (!!!). Fortunatemente nessun ferito, poteva finire malissimo. I giocatori che chiedevano direttamente alle tifoserie di stare calmi. Veramente una scena pietosa. T-T
il basket non è come il calcio buttateli fuori..loro con lo sport non centrano un c@xxo
Ultima modifica di .ferro il 04/05/2007, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

stamattina appena sveglia mando un messaggio decisamente compromettente digitando il numero a memoria
dopo circa un'ora mi rendo conto di averlo mandato a mia sorella




:-[
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Rispondi