Veiloween

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Allora, il 31 ottobre sera c'è Halloween.
A mezzanotte (1 novembre, Ognissanti), Veil compie 18 anni.
Quindi, Veiloween.
Può e deve essere un evento di Cremonapalloza.
Luogo: ARCI. Fra l'altro, da qui al 31, ci sarà l'impianto audio appena rimesso a nuovo.
Poi è in centro.
Musica: solo gruppi di gente morta.
Esempio: in serata: Dead Wheelers (ché poi gli Hog Wheelers si sciolgono :'( e io esigo che suonino), Lionel Pretzel & The Dead Coypus.
A cavallo di mezzanotte: Dead Gibaud.
Si possono stringere le scalette e far spazio a Zazzi E I Suoi Ragazzi Morti (Gasta, che dici?).
Questa potrebbe essere l'ossatura della serata.
Ovviamente si spera nel travestitismo estremo dei partecipanti.
Altre idee?

Naturalmente in serata si faranno anche gli auguri alla Pierina.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Per il momento stiamo tentando altri due posti... Ma ti faccio sapere alla svelta.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

McA ha scritto: .
Quindi, Veiloween.
ero presente quando hai avuto la geniale idea del Veiloween...mi piace!
inizio a preparare il vestito...*
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Penso che mia mamma ormai si sia rassegnata.....praticamente ogni "settima" mi deve fare un vestito nuovo (F.I.C.A., A.F.R.I.C.A., SUMMERTIME F.I.C.A., C.A.S.C.A.T.A )....forse crede che io sia un'attrice di teatro.... e poi perchè sono venuta a conoscenza solo ora di aver partecipato al T.O.C.C.A........altrimenti mi sarei fatta preparare un bel vestitino anche per quello.... ;D
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

McA ha scritto: Naturalmente in serata si faranno anche gli auguri alla Pierina.
Ah, ecco.
Pierinhalloween.
Prostataingrossata

Premessa: Amo Veil. Credo che sia per McA che per Veil sia una affrmazione innegabile.


Caro McA temo che la tua proposta sia estremamente di cattivo gusto. Proporre l'ennesima macchietta italiana da "vorrei tanto essere un americano ma sono un pirla a Cremona"  mi sembra una sborrata in grembo alla Pietà di Michelangiolo. Compie gli anni la Veil? E allora festeggiamo la Veil. c@xxo c'entra la baraccata dei morti. Perchè macchiarci delle semplificazioni sottoculturali da teledipendenti quando abbiamo un evento memorabile, che tanti maiali sporcaccioni come me, aspettano da tempo di festeggiare.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Perche' ci si lamenta che a cremona non c'e' mai un c@xxo da fare e ogni scusa e' buona, ok?

Fosse per me festeggerei anche la pasqua neozelandese. Sai che me frega?
Basta bere.
Quindi piantiamola subito con queste inutili polemiche.

Se sei astemio, non sono problemi nostri.
Ranca

gasta ha scritto: Perche' ci si lamenta che a cremona non c'e' mai un c@xxo da fare e ogni scusa e' buona, ok?

Fosse per me festeggerei anche la pasqua neozelandese. Sai che me frega?
Santo subito
Prostataingrossata

E' evidente che la polemica è utile solo se riguarda determinati argomenti. E' necessario fare il concorso per lavorare all'ufficio polemiche?

Ok detto questo tanto per essere a tema con la politica del forum, vorrei dire al McA: invece di citare la baraccata di plastica perchè non fare scegliere il tema alla maggiorenne, inventare qualcosa, non clonare sempre tutto. C@xxo la varietà a volte aiuta.

p.s. chi silamente che a cremona non c'è mai un c@xxo?
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 11/10/2006, 15:28, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

McA ha scritto: Può e deve essere un evento di Cremonapalloza.
io però vorrei dissentire su una cosa...
cremonapalloza è fatta ANCHE da componenti degli zazzies e da zazzisti o ex pergolesi , che hanno come giorno più importante dell'anno halloween... se chiedi agli ex pergolesi o pergolisti delle feste di halloween ti parlano come se fossero innamorati...

io sarei felicissima di festeggiare veil ma...

non credete sia meglio sentire gasta e gli zazzies, informarsi su dove si farà la festa e annettere la festa di veil a quella di zazzi e i suoi ragazzi?

perchè se ci si scanta all'ultimo quando sono mesi che altri locali cortteggiano gli zazzies, si dice "mah se vuoi vi facciamo un piccolo spazio" e sai già che in tantissimi li seguiranno... fa sì che bene o male qualcuno dovrà scegliere tra zazzies e veil, e non è bello... è un'inutile concorrenza interna quando alla fine se fossimo tutti insieme si farebbe un gran bordello e a mezzanotte tutti sommergeremmo veil di baci e di auguri... no?

ho paura che finiremo in un O/O invece che un E/E...e a me personalmente non va... e forse nemmeno a veil... ma io non sono lei quindi...
Ultima modifica di mostrillo il 11/10/2006, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Grazie mostrillo... parli di noi come fossimo i pearl jam...
Quest'anno e' la prova del nove. Gli anni passati ad halloween c'e' sempre stato un marasma completo alla pergola... quest'anno invece sara' il primo anno senza la nostra casetta.
Non so dove finiremo.
Di solito, pero', si fanno un paio d'ore a suonare e festa in maschera sicuro.

Pero' bisogna cominciare a lavorarci... anzi, e' gia' tardi.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

lapierina ha scritto: Ah, ecco.
Pierinhalloween.
Infatti non lo trovo giusto.
Vabbehh, veil è veil.
ma halloween è halloween
.
E la pierina è la pierina.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

l'anno scorso ho concluso la disgraziata serata alla pergola con un fallo gonfiabile di 70 cm sottobraccio.
quest'anno voglio decisamente di più.
quindi datevi da fare.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

Per me veil è veil, niente da ridire in proposito

ma halloween è halloween, con il Meastro Zazzi e i suoi fottuti Ragazzi

non potrei e non potrò essere in altro posto che con loro

dovunque, ma con loro

...... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :'(

LA PERGOLACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Non ho nulla contro veil, nè dico questo perchè sono una zitella acida.. ;)
ma perchè non facciamo una festa di halloween..... che ha come sottotitolo compleanno veil?

Poi se mca vuole organizzare una festa SOLO per il suo idolo, ok..  >:D
Mio parere, la parola sta agli altri soci.

Ps: DOVE?
pinko bag m.rd@
Ranca

Si ma Halloween e' il 31. A partire da mezzanotte si festeggia Veiloween. Possono convivere senza drammi e senza troppe menate le due cose.

Invece che dare Hog Wheelers Gibaud Lionel Pretzel e Zazzi si organizza una serata all'arci con Zazzi e i suoi ragazzi maestri di cerimonie, si porta qualche ampli, chi ne ha voglia di porta gli strumenti e poi si fa bordello. Non mi sembra cosi' complicata come cosa. Tanto io ho intenzione di essere sufficientemente ubriaco da sbattermene le palle del fatto di suonare o meno. Basta che ci sia del bordello.

Chi la pensa come me?
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

a me nn me ne frega una mazza di come si chiama halloween quest'anno........
basta chemi ricordi di fargli gli auguri........
in tanto se mi dimentico te li rifaccio..AUGURI........
te li ho già fatti settimana scorsa x sicurezza.........
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

secondo me il punto non è questo... veil o non veil, intendo (certo che verrà festeggiata, al pari di Sua Pierezza: è il loro compleanno!)

il punto è: come fate ad organizzare una festa dove vi pare e a portarci sicuramente anche gli zazzies?
ormai questo power-trio (più le comparsate meravigliose che di volta in volta integano lo show) è in grado di fare serata a sè, per cui credo suoneranno dove meglio trovano (sia a livello organizzativo che a livello eventualmente anche economico)

secondo me sarebbe più logico fare così, invece: dove suonano quest'anno gli zazzies? bene, allora andiamo tutti lì, festeggiando anche i compleanni del caso... no?

nel senso, se si fa una festa all'arci ma gli zazzies suonano (tipo) alla rotonda della tangenziale, mi spiacerà non partecipare alla festa arci e non vedere un sacco di nuovi e vecchi amici di cremonapalloza, ma io sarò giocoforza con gli zazzies, e con me credo tutti i pergolatici (nostalgici e non)
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
mostrillo

reeebs ha scritto: il punto è: come fate ad organizzare una festa dove vi pare e a portarci sicuramente anche gli zazzies?
ormai questo power-trio (più le comparsate meravigliose che di volta in volta integano lo show) è in grado di fare serata a sè, per cui credo suoneranno dove meglio trovano (sia a livello organizzativo che a livello eventualmente anche economico)

secondo me sarebbe più logico fare così, invece: dove suonano quest'anno gli zazzies? bene, allora andiamo tutti lì, festeggiando anche i compleanni del caso...
....OH!!! è esattamente ciò che intendevo  :)



e gasta... non vi tratto ancora come i pearl jam... anche perchè non mi suonate betterman  ::)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Vitellozzo ha scritto:
Non mi pare ci sia altro da aggiungere, e sono realmente stupito dal fatto che ci siano state delle critiche.
Cremonapalloza vuole esssere un'associazione.
Un'associazione di persone, con tanto di presidente e tesoriere e cazzi e mazzi.
Se cremonapalloza organizza un evento, è un evento di cremonapalloza..non mio nè di veil nè di mca.

Se si vuole organizzare la festa di halloween, che sia la festa di halloween.
Se qualcuno vuole organizzare una festa per Veil, che sia la festa di veil.
Ma siccome _nei fatti_ Veil non è festività nazionale nè religiosa nè pagana comunemente condivisa..che senso ha?
Poi direte..sono tutte cazzate.. ma sfido ogni mente sana a non trovare cazzate nelle varie iniziative/feste.
Come detto prima, cazzate positive perchè fanno star bene tanta gente e fanno ridere e sono aggregative socialmente.ah ah ah.
Quindi che valgano le cazzate positive così come quelle negative.

Però_ripeto senza rancore per Veil, perchè non avrebbe senso_ trovo che il formarsi di "personaggi stereotipati"detestati o idolatrati ,e l'emergere dell'individualismo giocosamente e innocentemente despota di alcuni , sia di fatto ciò che noi additiamo quotidianamente come spregevole nella pallosa cremona.

Sono abbastanza antipatica?


>:D

Non mi interessa.
pinko bag m.rd@
Rispondi