VOGLIO LA MAGLIETTA DI CREMONAPALLOZA

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
BONVO

Magari non frega a nessuno,però mi piacerebbe la maglietta,fatta bene da qualcuno di voi desiner bravo con la scritta davanti e dietro,da indossare sempre e comunque.Non so se c'è già,c'è già? :)
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

In effetti, caldeggio la proposta... strano che oltre alle spillette non abbiate progettato anche una fashiontshirt... o l'incontrollato dilagare della moda rappresenterebbe un pericolo?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

CI STO!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
BONVO

.......forza moderatori,supremi comandanti,datevi da fare :-*
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

se ben ricordo un annetto e mezzo fa se ne parlava
poi tutto è finito in nulla

ma era prima dell'inizio dell'epica stagione delle iniziative cremonapalloziane ad alto tasso di pubblico, delle spille, di lionel pretzel...

magari stavolta è la volta buona...


io la volgio!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Prezza

ci sto anch'io... e forse so dove si puo' farla fare a costi ridotti
Ultima modifica di Prezza il 13/10/2006, 21:23, modificato 1 volta in totale.
redkilla

se volete, mi informo dove le abbiamo fatte x il dordo.
BONVO

redkilla ha scritto: se volete, mi informo dove le abbiamo fatte x il dordo.

O0
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Io ci sto.....ma siccome faccio un pò la fighetta vorrei la felpa con la cerniera e senza il cappuccio..... odio i cappucci !! ;)
o perchè no, una bella borsetta..... (caxxata)... :P


Però sono l'unica che non ha nemmeno la spilletta...ecchec@xxo!!! :'(
BONVO

Jusbiland ha scritto: Io ci sto.....ma siccome faccio un pò la fighetta vorrei la felpa con la cerniera e senza il cappuccio..... odio i cappucci !! ;)
o perchè no, una bella borsetta..... (caxxata)... :P


Però sono l'unica che non ha nemmeno la spilletta...ecchec@xxo!!! :'(
w i cappucci,c@xxo dici? :o

una bella felfa alla new york afrorepper style,ahhhh sti cremonesi........... :)
Prezza

Jusbiland ha scritto: Però sono l'unica che non ha nemmeno la spilletta...ecchec@xxo!!! :'(
no non sei l'unica...  :(
Jusbiland ha scritto: ma siccome faccio un pע la fighetta vorrei la felpa con la cerniera e senza il cappuccio..... odio i cappucci !! ;)
viva viva i cappucci
le felpe devono essere solo con i cappucci!!!  ;D
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

A me basta il cappuccio...anche se non c'è la felpa intorno fa nulla
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Adesso spiegherò questo mio odio profondo per i cappucci:

Siccome ho i capelli lunghi....davvero lunghi, non come quelli che mi dicono "anch'io una volta li avevo lughi così"  T-T .... il cappuccio non lo posso usare perchè non ci stanno dentro, e se non lo uso i capelli lo coprono formando così un bella gobba di quelle tipo "toccala e ti porterà fortuna a vita ".
quindi abbasso il cappuccio!! >:(

fatemene una senza solo per me...dimostratemi un pò di affetto...o compassione... :-\
BONVO

.......no!!!.........devi aprire un'altro post per la felpa,per le mutante e le calze,questo è per la maglietta,echecazzo ;D ;D
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

.....fffffffffff.....vada per la maglietta...che poi sarà lunga fino ai piedi come al solito, e mi toccherà uasarla come pigiama.... :P
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Ecco la soluzione: Jusbiland, ti mettiamo il cappuccio davanti! Guarda che è una figata, lo puoi usare come bavaglia, oppure ci metti dentro una birra e te la bevi con una cannuccia, e ci puoi anche sboccare dentro in casi d'emergenza! :D
Ultima modifica di McA il 07/02/2013, 13:44, modificato 1 volta in totale.
BONVO

be stavolta si fà,basta sapere quanti,chi ecc,vedere dove farla(bene) e cacciare il grano,se è il caso anticipo io.Che problema c'è?Be certo che se va a finire come 80 stees,prendo la pistola e vi ammazzo tutti ;D
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

..i responsabili ancora non osano pronunciarsi? :)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
mostrillo

i responsabili stanno lavorando per noi palloziani  8)
hanno bisogno di un po' di tempo perchè è più complicato rispetto alle spille...
in ogni caso... sono in cantiere
e per le spille... la prossima serie in anteprima a novembre


stay tuned  ;)
Ultima modifica di mostrillo il 16/10/2006, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: e per le spille... la prossima serie in anteprima a novembre

stay tuned  ;)
Ho giusto uno spazio vuoto sulla divisa....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi