Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
se fai il buco con la pistola classica e non con l'ago potrai mettere solo orecchini che hanno un certo diametro
se lo fai con l'ago potrai mettere degli orecchini più grossi
effettivamente nn so se si possa fare
credo di si cmq
però nn so quanto costi
intendo semplicemente fare in buco al lobo però utilizzando il metodo piercing con l'ago....
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Puoi farlo con l'ago, ma costa di più.
Semplicemente per il fatto che utilizzano più materiale (ago sterile e balle varie)
Vai da Giada, in via Garibotti, è brava e costa meno.
allora io,vorrei ritoccare il mio tatuaggio un pochetto sbiadito e vorrei anche allargarlo con altri dettagli,consigliatemi un posto qua intorno,ma che sia bravo il tipo/a
BONVO ha scritto:
allora io,vorrei ritoccare il mio tatuaggio un pochetto sbiadito e vorrei anche allargarlo con altri dettagli,consigliatemi un posto qua intorno,ma che sia bravo il tipo/a
Bonvo, io ti consiglio la stessa che ho detto a Ianpaice.
Per il mio ultimo sono andata da lei e sono soddisfatta, in più ne ho visti altri e sono fatti molto bene.