P.E.S.C.A.

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Avessi ancora il mio mittico tv iperscrauso da 15" lo porterei anche...Gli altri tv sono tutti troppo grozzi e finirei per ammazzarmi... :-[
Immagine
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

OBBLIGO DI BERE ALMENO TRE BICCHIERI DI SOSTANZE ALCOLICHE PRIMA DELL'INIZIO DEL TORNEO, UNO PER OGNI PARTITA DISPUTATA.
SERVE A PAREGGIARE LE DIFFERENZE TECNICHE.
Ultima modifica di currysauce il 15/11/2006, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Ok mancano una play, quattro pad, tre giochi e due tele.


dai dai dai dai dai dai dai dai .

ah ovviamente le riduzioni in scart per la tele (ianpaice sai cosa intendo)


REEEEEEEEEEEEEEEEEBSSSSSSSSSSSSSSSSS DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Riconfermo lo splendido Ajax e ho un joypad per la play... Purtroppo no tv.....
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

trovo un po' utopico giocare su 5 play con soli 8 pad....
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

infatti l'avviso è per chi può offrire almeno due pad per giocare.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

saggio ha scritto: 15/11/2006, 14:35trovo un po' utopico giocare su 5 play con soli 8 pad....
Tu sei pazzo!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Prof._Anteguerra

io ho questo

Immagine

non prendo l'italia, prendo il cameroon
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

se è per ps2 va bene
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

currysauce ha scritto: 15/11/2006, 11:37ah ovviamente le riduzioni in scart per la tele (ianpaice sai cosa intendo)
Si, ma io ne ho una sola.
Comunque, molti televisori (e il mio è tra questi) hanno anche l'ingresso per i due spinotti.
Io posso portare un altro pad, ma non garantisco sulla fruibilità delle levette analogiche.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

io sabato non ci sono,ma se vi servono pad aggiuntivi posso prestare i miei..
non garantisco al 100000%,ma le levette analogiche di ambedue dovrebbero funzionare..

se serve,citofonare anacleto|!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

ianpaice ha scritto: 15/11/2006, 20:15Si, ma io ne ho una sola.
Dovrei averne una io, da qualche parte, se serve.
ILM
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 5:44
Località: Cremona
Contatta:

Comunque io ho due pad...perfettamente funzionanti, non solo uno... ;) Per il resto, il problema reale sono le copie di PES6 disponibili. Facendo conto di avere 4 PS2 e 8 PAD, che mi sembra più che accettabile come cosa,  manca almeno un PES6...

Per il resto, con 4 TV a disposizione, si riescono a fare 4 partite ogni 20 minuti, se tutti sono abbastanza celeri nel sedersi alla postazione relativa e farsi la formazione. Ora, siamo in 16 e non so come funzia il massacro, ma se fossero 4 gironi da 4 squadre(sola andata), poi quarti, semifinali e finalissima...bè...sono in totale 25 partite, cioè circa 3-4 ore di torneo(al massimo)con appunto 4 TV a disposizione...Direi che possiamo tranquillamente partire verso le 18/19, sennò per me molti non possono nemmeno venire(cito il Saggio che ha due esami in mattinata a Milano).


PS: preferirei evitare pad non originali pliiiz... T-T
Ultima modifica di ILM il 16/11/2006, 4:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Su 16 partecipanti 7 si contendono 3 squadre? ???
(Milan, Barcellona, Manchester Utd.)
Sono d'accordo sul fatto che PES permette anche di disputare Barcellona-Barcellona, però, a questo punto, organizzerei tutti incontri Barcellona-Real Madrid. Infatti, Barcellona e Real Madrid, nella versione 6 di PES, sono in assoluto le squadre (club) più forti (e sono più o meno uguali come caratteristiche complessive).
Tipo, credo che Ianpaice, con la Samp, non abbia speranze (poi, spero di essere smentito ed in questo caso non incrocerò mai il joypad con te ;))....

Oh, non linciatemi, ho solo espresso un parere..... ::)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
redkilla

curry attento!
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

In effetti, sarei d'accordo con ILM nel privilegiare i pad originali rispetto al numero di postazioni.
Non abbiamo poi tutta sta fretta...
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Prof._Anteguerra

io sabato lavoro alle 18.30 fino alle 00.30...
credo che non riuscirò ad esserci...

(per dio mi mettono sempre a lavorare la sera ma si può?)
redkilla

Sdrof ha scritto: 16/11/2006, 12:38In effetti, sarei d'accordo con ILM nel privilegiare i pad originali rispetto al numero di postazioni.
Non abbiamo poi tutta sta fretta...
per me joypad originali o meno non fa differenza,vi spakko il çul° cmq!! ;D
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

POTREI TIFARE PER TE, MA SE POI FINISCI COME AL T.A.B.A.S.C.O.? :-\
Prezza

regas l'Arsenal si ritira causa visita della squadra al "Critical Book & Wine"...
Rispondi