FLAT AND CHEAP

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Rispondi
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

sono mesi che mi guardo attorno per vedere se trovo un modo per avere una connessione quantomento adsl, con tariffa flat (non al consumo per intenderci) che non mi faccia sputtanare un sacco di soldi...

voi che consigli mi date?

che avete?

quanto spendete?

come va?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma non se n'è già ampiamente parlato? Prova a fare un "ricerca", va bene che la connettività varia in termini di prestazioni e prezzi ma non così in fretta.
In ogni caso adesso come adesso sul residential le linee al 90% sono di Telecom, ti fai Alice Flat spendi poco ed hai poco, quindi l'onestà è preservata, qualsiasi problema coinvolge direttamente loro e così via.
Verifica se hai centrali di altri carrier (Tiscali, Libero, etc) accessibili da casa tua, in base a questo il discorso può cambiare.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

EH?!  W.;p

ripetu tutto moooolto più lentamente scanndendo bene le parole..

come se io non ci avessi capito una cippa e come se fossi un rincoglionito totale

come se....
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Alice flat 19.95€ al mese 2Mbps in ricezione (max) e 256 Kbps in spedizione (max).

Niente di più, niente di meno. Niente sorprese: FLAT
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

questo è quello che voglio sentirmi dire...

come se io non ne capissi nulla


chi offre di più?
Ultima modifica di baol il 17/11/2006, 15:00, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi