quel simpatico ricordo... che ho imparato ad odiare!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
mostrillo

ci sono delle cose che di per sè... non ci fanno nè caldo nè freddo
o forse ci piacciono anche
poi arriva qualcuno... e ce le fa odiare

tipo
un profumo perchè è quello che usava la professoressa racchia e stronza
un cibo perchè è quello che ci obbligavano a mangiare all'asilo
una squadra di calcio perchè è quella per cui ci stressava le palle il moroso
il giretto in centro perchè ti ha obbligato a farlo per anni la morosa

quelle cose/abitudini che, senza che loro ne abbiano colpa, oggi vorreste eliminare dalla faccia della terra...
Ultima modifica di mostrillo il 20/11/2006, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

giusto per capire....
intendi una cosa che abbiamo sempre trovato piacevole o quantomeno indifferente e che qualcuno è riuscito a farci odiare, giusto?

non qualcosa che da sempre odiamo con tutto il cuore?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

mah
magari anche che abbiamo odiato sempre
ma proprio perchè legata a una persona o a un fatto particolare


tipo
io odio il calcio
con tutta me stessa
reggo al massimo il calcetto
ok
ma odio la juve più di tutto
perchè il mio ex un paio di volte ha preteso che me ne stessi seduta buona vicino a lui mentre era entrato in modalità trance-ultrà
bene
io adesso ODIO la juve
sul serio
Ultima modifica di mostrillo il 21/11/2006, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

allora...

io odio il sugo al pomodoro freddo

da quella volta che non so come (secondo me è mia madre che stira intanto che cucina) ne è finito nel cassetto delle mie mutande ed emanavano un odore putrescente di olio pomodoro e aglio...quel giorno sono uscito senza mutande.

e odio il sugo al pomodoro freddo
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Vale anche dire che sono, quantomeno, prevenuta nei confronti di chiunque porti un determinato nome??
>:D
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Io sono malfidende rigurdo alle amicizie.....per colpa di due persone!

C@xxo!!!
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Perfetto.

Poi non riesco più a bere tanto volentieri il P.B.O.T.W, un simpatico beverone a base di vodka liscia, Baileys e caffè borghetti, che ho tanto amato nelle deliranti serate alla Pergola (8P).

Da quella funesta notte in cui il mio oste preferito, avendo finito la vodka liscia, l'ha sostituita con quella al limone...il mio rapporto con l'amato drink non è più stato lo stesso :-[
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

io mangio veramente di tutto, non sono schizzinoso ed è difficile che io pronunci la frase: "non lo mangio perchè non mi piace" però.....

.....odio il formaggino tigre perchè quelle puttane delle suore me ne hanno fatte mangiare a quintali quando stavo all'asilo.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io odio stare in mezzo a un cerchio di persone.
All'asilo era consuetudine mettere in mezzo quello che faceva il cattivo, sbeffeggiato da tutti.
E' successo di nuovo una settimana fa, ad una festa qui a milano.
All'asilo piangevo.
Una settimana fa quasi li prendo tutti a pedate.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

gasta ha scritto: Io odio stare in mezzo a un cerchio di persone.
qualche settimana fa mi sono ritrovato in mezzo ad un cerchio di persone.......però non era niente male la situazione >:D
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Gasta che effettua un calcio rotante alla Chuck Norris.....

Odio il mio nuovo ufficio, ma solo perchè c'é un collega che entra col telefono all'orecchio, parla dei cazzi propri urlando, entra come se mi dovesse chiedere qualcosa ma va avanti a parlare col suo interlocutore, fa il giro della scrivania in modo da poter vedere quello che ho sullo schermo del PC, mi fa la scansione (stile Robocop) della scrivania e dei documenti che ci sono sopra e, sempre continuando ad urlare i cazzi propri al telefono, se ne va.....

Consigli su come liberarmene? Apro un nuovo thread in Agorà.... ::)
Ultima modifica di Kappo il 20/11/2006, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

odio, ma poi non è neanche odio è più un senso di fastidio, i "basset hound"... si lo so sono simpaticissimi ma purtroppo questo mio rancore verso questa razza canina è dovuto grazie ad un mio prof delle superiori che ha fatto di tutto per risultare un simapticone, anche "minacciare" l'intera classe, dato che l'avevamo fatto cacciare dopo due mesi della quinta, di far parte della commissione esterna alla maturità... la cosa poi non era vera, ma all'epoca ci eravamo tutti cagati sotto...
quel cane si chiama oscar... e se vedete mai un basset hound con quel nome sappiate che un po' lo odio...
Ultima modifica di Prezza il 20/11/2006, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

odio, ma poi non è neanche odio è più un senso di fastidio, i "basset hound"... si lo so sono simpaticissimi ma purtroppo questo mio rancore verso questa razza canina è dovuto grazie ad un mio prof delle superiori che ha fatto di tutto per risultare un simapticone, anche "minacciare" l'intera classe, dato che l'avevamo fatto cacciare dopo due mesi della quinta, di far parte della commissione esterna alla maturità... la cosa poi non era vera, ma all'epoca ci eravamo tutti cagati sotto...
quel cane si chiama oscar... e se vedete mai un basset hound con quel nome sappiate che un po' lo odio...
quindi il tuo prof era un basset hound

non vedo altro collegamento

;D
;)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Prezza

in effetti un po' ci assomigliava
;D
mostrillo

io alle medie odiavo i baiocchi del mulino bianco perchè c'era una tipa, tale maiocchi, chiamata baiocchi, che si intortava con il ragazzino che mi piaceva  T-T

odio le buste knorr da quando ho vomitato un'intera notte, causa influenza, a un campo scout. il problema è che era un campo invernale e avevamo cucinato tutti dei pasti knorr nell'enorme salone in cui abbiamo dormito, e tutto si era intriso di quell'odore di pasto liofilizzato e conservanti... (x)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

IL ricordo è bello caldo e familiare, c'è stato un priodo in cui tutti i sabati sera a cena mia mamma preparava la parmigiana, come sa farla lei, deliziosa, squisita, saporita al punto giusto con le melanzane fritte ad una ad una, la mozzarella filante ela passata di pomodoro fatta in casa. Mi ricordo che quabda poi un po pià grandicello verso i quattordici iniziai a fumare e ad uscirre il sabato pomeriggio, (Le vasche in centro) quando rientravo sentivo il profumo già sul vialetto d'ingresso e mi sentivo bene perchè voleva dire un'altra cena in famiglia, con mia madre che raccontava il suo sabato e mio padre che volova sempre ascoltare il tg.

Bene un sabato torno a casa dopo il centro, sarà stato qualche bitterone di troppo o non so cosa, appena seduto a tavola mia mamma mi passa il piaatto delle melanzane e bham, l'odore mi nausea al punto di dover quasi vomitare, provo a mangiarne un po, ma niente la gola si stringe in disprezzo, deglutisco senza masticare, allontano il piatto disgustato e nauseato. da quel momento non sono più stato capace di mangiarne o meglio di mangiare melanzane,nemmeno la pasta al sugo con le melanzane. NIentedi niente niente
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Pa pa pa pa parmigiano re re re re re re re reggiano pa pa pa pa pa parmigiano re re re re re re re reggiano pa pa

Vi prego toglietemelo dalla testa. Il pomodoro che balla mi ha perseguitato per due giorni.
Ultima modifica di Anonymous il 23/11/2006, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Sally
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2006, 20:39

(A)narchiste ha scritto: Pa pa pa pa parmigiano re re re re re re re reggiano pa pa pa pa pa parmigiano re re re re re re re reggiano pa pa

Vi prego toglietemelo dalla testa. Il pomodoro che balla mi ha perseguitato per due giorni.
I miei bambini sono come ipnotizzati da questa pubblicità!  :)
Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
Rispondi