Ormai non c'è più ritegno

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Prof._Anteguerra

Che patologia ha Mostrillo? Le ha tutte lei? Che filtro ha fra l'immaginazione e il mondo reale? Che lavoro fa Mostrillo? Perché non lo posso fare anche io? E' pagata da Jami per intrattenere gli utenti del forum con quesiti deliziosi? Nella sua vita passata era una cartomante? Oppure era una Amazzone? Oppure era un Oracolo?

Parlate gente parlate.

Ora la sociologia ha un nuovo argomento. Fate parte della comunità scientifica e aiutate Mostrillo ad affrontare il nuovo millennio con audacia e tacchi a spillo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

;D

lei è la regina del forum.punto

raggiunto il 10.000mo post la immoleremo su una pira di computer, subito dopo aver celebrato un matrimonio rituale tra lei e jami.


e tu sei follemente geloso perchè ha più post di te :D
Ultima modifica di baol il 20/11/2006, 17:07, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

HA UNA CASA KITSCH...che le impedisce di ragionare in modo sereno ...oppure potrebbe praticare l'antico ito dell' accoppiamento poche volte al dì ...ma su questo non ho alcuna certezza.... ;)
roveretooooooooo!
Rispondi