cena di compleanno

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Dèni
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/02/2006, 13:00

...si adesso vado a Zanzibar con i tuoi trenta euro
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

allora visto che il j.a.q.i. vafa salta, perchè non lo facciamo lo stesso ma iin macchina? IO partirei da un posto tanto carto alla jusby, il Tango Bar.

Chi cìè?
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io ci sono sicuro!!
ma non so dov'è il bar in questione :-\
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Curry ti adoroio ci sono!!!!!
evviva il tango....che stringa!!!!
ma alle sette devo essere per forsa al lex perchè arrivano altri miei amici per l'aperitivo!!!!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Jusbiland ha scritto: Curry ti adoroio ci sono!!!!!
evviva il tango....che stringa!!!!
ma alle sette devo essere per forsa al lex perchè arrivano altri miei amici per l'aperitivo!!!!
ok verso le 6. 6.30 appuntamento al tango e poi tutti al lex, io devo passare in ciocco quindi verrò al lex dopo, anche perchè, non so perchè, ma il lex mi intristisce. boh.

ciao patatona
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Ragazzi! Prima o poi cercherò di contattare qualcuno telefonicamente per raggiungervi. Non abbandonatemi nella balia. Se quando vi muovete per andare a pappare non ci sono ancora, chiamate la polizia...
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

max ti porto lo scontrino della serata a casa e te lo appiccico sul citofono
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

so di arrivare sempre in ritardo, ho letto il thread solo ora se qualcuno mi da conferma, ma anche non, passo a trovarvi dopo mangiato
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

serata bellissima!!!!

la jusbi con il tanga rosso in testa era geniale!! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

grazie ragazzi, un compleanno bellissimo:
grazie per i regali RICERCATI
grazie per la compagnia
gazie per il supporto morale (apparecchio)

Insomma siete fantastici..... (0) (0)
ma lo sapete che Sabato prossimo è ancora il mio compleanno?????
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Ah! Sono vivo! E' andata! Ah!

Ancora auguri ai festeggiati.
Ultima modifica di Anonymous il 26/11/2006, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

JJSante ha scritto: Ah! Sono vivo! E' andata! Ah!
X la prossima balia tieni a mente ke i muri non si spostano CADAVERE
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Ma ke mi sta succedendo??? Ho paura ....... sto male....... non riesco a controllarmi.......... aiuto............ sto ballando da 18 ore consecutive
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Dipsomaniac ha scritto: X la prossima balia tieni a mente ke i muri non si spostano CADAVERE
Naturalmente tu non hai notato che sfiorando quel muro ho rimosso dello sporco che si era depositato sul mio bellissimo paraurti. Ho avuto molta più paura sulla curva via Bergamo-Tangenziale....
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

beh per non parlare dell'ingresso nel piazzale del dordoni.......paiura....
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

JJSante ha scritto: Naturalmente tu non hai notato che sfiorando quel muro ho rimosso dello sporco che si era depositato sul mio bellissimo paraurti. Ho avuto molta più paura sulla curva via Bergamo-Tangenziale....
Adesso devi togliere l'intonaco dal tuo ex bellissimo paraurti. X quanto riguarda la suddetta curva...beh...io e jurgen abbiamo deposto un mattoncino (il lego non centra) sul sedile
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

non mi sono fatto mancare nulla:
aperitivo hardcore iniziato con un altra ragazza mai vista che pure festeggiava il compleanno, cena con razioni doppie perché io e jj ci prendevamo le porzioni del prof. anteguerra che sarebbe arrivato tardissimo (con la roba in caldo), vino, vino, vino, al dordoni ho cercato di sollevare chiunque finchè non sono caduto a terra con in braccio la dani, procurandomi una botta al ginocchio che oggi si è gonfiata a dimensioni palla da rugby, sono stato uno dei primi a fare gli auguri ad (a)narchiste al b&b, birra assassina che ha causato il singhiozzo che come sapete per me è letale, sbocco strategico in bagno (sta diventando una tradizione dei miei compleanni) che ha fatto venir su quel maledetto arrosto all'arancia, poi ancora birra e pellegrinaggio irish, wish, kebabbaro, fiordipizza in cerca di qualcosa da mangiare, a letto alle 4:30, sveglia alle 8:30 perché il processo digestivo reclamava dazio, ridormita pessima e sveglia definitiva alle 11:30.
(x)
grazie a tutti!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

ieri sera eri meraviglioso.............all'old tower ti ho visto effettivamente provato............avendoti di fronte alla cena ne comprendo il motivo................ ;D ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Yurgen ha scritto: ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu ciacci ciacci blubulubu >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Dipsomaniac ha scritto: Ma ke mi sta succedendo??? Ho paura ....... sto male....... non riesco a controllarmi.......... aiuto............ sto ballando da 18 ore consecutive
siete dei tesorini  :-*
il viaggio franca-dordoni è stato sicuramente una delle parti più divertenti della serata..
dipsomaniac, jj, yurgen siete ufficialmenti i miei compagni di trasferte preferiti, io voglio essere in macchina sempre voi..con jj alla guida, ovviamente.
Dipsomaniac ha scritto: X la prossima balia tieni a mente ke i muri non si spostano CADAVERE
ah si?! abbiam rischiato la vita?! pensavo che jj stesse tenendo il ritmo della danza  con il volante...
*
.LonDoN CaLliNg.
Rispondi