Locali che vanno, locali che vengono...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Dai Davide abbiamo sempre sognato di aprire un locale nostro .. inziamo comprandoci questo .. secondo me ci sta anche Nicola così possiamo litigare tutto il tempo per la musica da mettere ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

piccola correzione sul Fico, gli euri sono 125 mila, se non sbaglio....ma a questo punto non ci giurerei...quasi quasi chiedo a Franco...
e comunque siamo a cavallo!
tra i miei 30 euri e i bollini della tamoil il grosso è fatto... :P
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

io ci metto i ticket restaurant ( che non so più dove usare ).
è una cifra importante.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

i buoni sconto li accetteranno ====???
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

hey, ho appena scoperto di avere 50 dracme, 5 pesetas, un'ottantina di rubli e un po' di spicci in sesterzi... ;D ;D
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Comunque sia è un posto veramente squallido...
quasi a livello di:
Piccola
tre scalini
e compagnia briscola
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...mah, a me"il fico" piace....è un posto tranquillo dove si può chiacchierare.....
e poi le mie prime uscite con gli amici e morosini le facevo lì.... ::)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

sul fatto che sia un posto tranquillo non ci piove.  ;)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Una mia "amica" sosteneva che, la prima volta che esci con un ragazzo, se egli ti porta al Fico devi scaricarlo subito ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Il migliore in assoluto era il Club grigiorosso in via Dante a livello di porta venezia [al costo di un bicchiere di vino era compresa la prima visione di una rissa  ;D]oramai soppiantato da un bar con usanze brasiliane.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

.ferro ha scritto: Una mia "amica" sosteneva che, la prima volta che esci con un ragazzo, se egli ti porta al Fico devi scaricarlo subito ..
ah.....beh,sì forse come primo appuntamento il fico non è il massimo.....ma  "ai miei tempi" c'erano una cifra di persone che ci andavano + di ora e la mamma di Franco non era ancora stata reclutata...

???...mmm...continuo a pensare che per una chiaccherata è l'ideale....e sicuramente non ha nulla da invidiare alla tisaneria (per esempio),dove se non hai addosso qualcosa  firmato Prada non sei degno di nota!...lì la gente è troppo impegnata a guardarsi attorno per chiaccherare...!!!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

snorky ha scritto: ???...mmm...continuo a pensare che per una chiaccherata è l'ideale....e sicuramente non ha nulla da invidiare alla tisaneria (per esempio),dove se non hai addosso qualcosa  firmato Prada non sei degno di nota!...lì la gente è troppo impegnata a guardarsi attorno per chiaccherare...!!!
Considera che in tisaneria ci vanno molte piu persone che al fico quindi è normale che tu possa trovare da quelli che vanno solo per bere fino ad arrivare a quelli che guardano  i vestiti
mostrillo

se volete anche io ci metto un po' di ticket restaurant...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

no,non vale li mette già jami..
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prof._Anteguerra

a me piace il fico. certo è gestito da una dinastia di non-morti. è come andare a bere un birra al museo egizio di torino.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Anche la birra stessa la definirei non-morta.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

secondo voi qual è il locale a cremona che ha la birra migliore?
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

(New) Sax pub

peccato che abbia smesso di importare la slalom!

jonny
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

la slalom se la vuoi trovare ce l'hanno all'halloween
una buona doppio malto è possibile berla anche al hold tower
Prof._Anteguerra

vero, ottima la spina di carlo V al sax.
buona la kapuziner al big pub.
ottima la kwak al wish pub.

sapete se qualcuno a cr ha la forst alla spina?
Bloccato