Via il papa dall'Italica penisola!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

guardando il tg3 ho avuto forti conati di vomito ascoltando la posizione del vaticano sui PACS.

voi che ne pensate? (non dei pacs ma del titolo del topic!)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Non si può dire tanto male della corte romana che non meriti se ne dica più, perché è una infamia, uno esemplo di tutti e' vitupèri ed obbrobri del mondo.
c@xxo se n'erano accorti già nel '500...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Chi è, machiavelli?

Aggiungo: Sono reduce da una conferenza di Giorello sull'eutanasia, e la sua arringa finale mi ha fatto sentire più che mai anti-papista.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

No, il suo socio Guicciardini... ma anche lui simile... cmq boh, è dato di fatto tanto sconcertante quanto sembra ormai banale sottolinearlo questo del papa abituato a mettere i bastoni tra le ruote in tutto in Italia. La morale della Chiesa rimane quella, o fa piccoli passi quando proprio è obbligata, il resto del mondo cambia, e cosa si fa? si rimane avvinghiati al vecchio anziché piegarsi verso il nuovo...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

HANG THE POPE
Ultima modifica di currysauce il 11/12/2006, 5:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

dai..mettiamoci nei loro panni...se i pacs diventano una realtà la metà dei preti si spreta a si mette con un altro prete.

la chiesa va a rotoli...cerchiamo di capirli.

e li capisco anche sull'aborto: se a me dicessero, "guardi, dall'ecografia si vede che suo figlio si farà prete"..ovvio che in un paio di generazioni non ci sarebbe più nemmeno un prete.

pure sull'eutanasia....il 75% dei cardinali è tenuto in vita dal creatore dei muppets...se gli concedessero di farla finita tutti chiederebbero una morte dolce...poi gli tocca fare cardinali dei ventenni scapestrati che si fumano l'incenso..

beh..insomma, io certe posizioni del vaticano le capisco...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

leggendo questo interessante discorsino mi è giunto alla memoria un vecchio detto cremonese...
morto un papa ....
se ne uccide un altro! >:D >:D >:D >:D >:D
roveretooooooooo!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

mi aspettavo più partecipazoni al topic (anche di critica,ovviamente  ;D )

veramente riuscite ad accettare il fatto che il nostro laico stivalone sia governato dagli starnuti del nazista in tunica bianca?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

In fondo basterebbe rimandarlo ad Avignone per risolvere tutti i problemi dell'Italia!
c@xxo abbiamo un patrimoni artistico e naturalistico della madonna, basterebbe legalizzare le droghe leggere e la prostituzione, e sistemare un attimo i treni per diventare l'isola felice del turismo!
Poi il Made in Italy! tutta robaccia firmata da vendere ai turisti!
E la cosa divertente è che per rilanciare il nostro patrimonio la cosa più utile da fare sarebbe investire nella cultura, è inutile affidarsi così tanto sull'industria quando la nostra storia ci vuole primeggiare nell'intelligenza e nel turismo, e se ci badate gli olandesi ci stanno arrivando prima...
Ma quale paradiso sarebbe l'Italia se non avesse a vuto 50 anni di governo della D.C.?
Meglio transformiamo il vaticano in luogo puramente turistico anche quello, in fondo è folklore anche quello! Basta convincere il quell'uomo vestito di bianco a non scarammellarci la minchia su questioni di politica interna che non lo riguardano...
come fare? Ai preti ci piaciono i soldi, sempre e comunque in fondo stare zitti può essere conveniente anche a loro...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Ranca

VogliamosoloMekkà ha scritto: Ai preti ci piaciono i soldi
Sbagliato, ai preti ci piacciono molto di piu' i bambini.

Tie', babbo di staminchia, beccati il mio bel pensierino di natale!
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

A me il papa sta sulle balle in generale, in + questo papa mi fa ancora + schifo.

Se si parla seriamente non si può mandare via il papa perchè mica possiamo fare un referendum e deciderlo noi (tra l'altro tecnicamente lui sta nella città del vaticano per cui è in un altro stato).

Se poi invece si vuole esprimere il proprio sentimento e la propria posizione in merito, allora dovrei stare qui a scrivere 2 ore.

Mi da anche fastidio che quando insulto una persona in generale mia madre mi dice di non essere volgare, ma quando insulto il papa mi dice: "ma non ti vergogni, almeno per lui abbi rispetto".

Se vabbè....
VANTArsi non è bello.
Rispondi