Parlamento pulito

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

Da diffondere!
Basta con i pregiudicati in Parlamento!!!
Cosa ne pensate?
Prezza

era uno dei tanti motivi che mi portava a non votare...
ma poi ho votato...
e me ne sono pentito...
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

L'avevo già letto tempo fa. Grillo dice sempre cose vere, a nostro malgrado.
Purtroppo è piena di queste cose l'Italia, anche a livello di amministrazioni comunali,provinciali,regionali.
Quando vedo queste cose ripeto sempre che è logico che siamo governati da ladri, perchè NOI siamo un popolo di ladri.
Chi di noi è mai andato dal dentista/avvocato/notaio/medici/al bar....senza farsi fare la ricevuta/scontrino per risparmiare i soldi? chi appena può cerca di fottere il sistema non pagando? che appena può fa il furbo anche solo quando si mette in fila per una coda?
Questi sono gli Italiani. Io non mi sento così, io non mi sento un italiano proprio per questo motivo.
E' inutile che ci si lamenti dei politici, prima dovremmo migliorare la nostra cultura.
La definizione tecnica di parlamento è: "Rappresentazione del popolo"....infatti.
VANTArsi non è bello.
Prezza

io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo
lo sono

GG
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Il bello e' che non succede niente. 4 anni ancora e poi vedro' l'Italia solo dal telegiornale olandese.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

sai è vero: gli italiani sono per la maggior parte solo dei menefreghisti ladri del c@xxo, è nel nostro dna ... a me però piacciono le missioni impossibili e quindi, nel mio piccolo, mi soddisfa riuscire anche solo a cambiare qualcosa, poco per volta, magari riuscendo a tirare dentro qualcun altro.
Ultima modifica di mik il 09/01/2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Rispondi