Mamma RAI è una putt@n@?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

Mamma RAI è una putt@n@?

Si, lo è sempre stata
18
33%
No, è una fottuta mignotta impestata
14
25%
No, è una baldracca canchera cagna
11
20%
No, è una sboldra come tutte le zoccole che ci lavorano
12
22%
 
Voti totali: 55
Prostataingrossata

John_Felice_DiLuglio ha scritto: 10/01/2007, 16:27Bisogna farla tornare splendente (non la vespa ma la televisione italiana).
Più potere ai biologi e meno al mainstream. Bravo John Felice DiLuglio.

Immagine

Invidia...nessuno sa cosa DiLuglio o i suoi amici hanno venduto a peso d'oro.

La televisione è lo specchio della nostra epoca: è coerente, è variegata con la stessa percentuale in cui è divisa l'umanità italiana. C'è Minoli e c'è Blob, c'è Ballando con le stelle. C'è tutto. Ed è perfetta. A me piace, anche se preferisco altri elettrodomestici tipo il forno a microonde o il pc. In ogni caso ha i limiti dei media mono direzionali, non ha interattività ed è regolata su statistiche e flussi pubblicitari, quindi non può accontentare tutti, ci accontenta in percentuale.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 10/01/2007, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

In linea di massima mi piace il discorso, anche perchè il microonde può essere un sacco divertente. Con un righello e del cioccolato a scaglie puoi misurarci la velocità della luce.
Ho solo delle riserve sulla validità di tali statistiche (Auditel). Se nemmeno quelle funzionano la tv diventa sempre più la caricatura di se stessa (oh, forse è quello che sta succedendo!). Quando stavo a Bo mi trovavo a guardare un sacco di la7 (forse perchè tornavo da lezione e trovavo star trek). Possibile che la guardino così in pochi?
eppoi altro che maria de filippi di 'sto c@xxo qui sul 4 danno celebrity big brother con DIRK BENEDICT (aka sberla!!), non vorreste guardarlo? Io un pochino si....
Ultima modifica di ilpoldo il 10/01/2007, 19:48, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

mah io un po' la7 la guardo però ultimamente penso che la tv fotta troppo la mente soprattutto a livello inconscio (e non parlo solo di pubblicità e tv spazzatura che sono cmq il pericolo più grande) e quindi ho proprio il timore di non riuscire più a pensare da solo a lungo andare...e riscopro certe cose che danno alla radio o internet.
voi cosa pensate?
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

ah la rai dovrebbe rimanere solo col 1° ed il 2° canale SENZA PUBBLICITA' elininando il 3 e tutti gli altri canali sul satellite!
Ultima modifica di mik il 11/01/2007, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

ieri mediaset,in onore alla sua grande tradizione di programmi di qualità,in seconda serata ha proposto "mister olympia",cioè una gara fra brillanti intellettuali..

ha vinto questo

Immagine
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 11/01/2007, 15:29, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

questo si è "mangiato" tonnellate di libri...o li ha usati per far pesi!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi