The Sims - La vera droga.

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Neuz

Eh te l'ho detto...io gliel'ho fatto fare in idromassaggio.

DRAMMA: Avevo la Simmina incinta, conviveva con il suo tipo. In casa avevano i nonni di lei. La nonna è morta. Il suo fantasma ha cominciato a girare per casa. Spaventava tutti e tutti si pisciavano addosso. Dopo la 3^- 4^ volta è moto il sim. Poi subito dopo è morta la simmina incinta.  T-T E' stata un'esperienza tristissima!

Ma che si fa quando c'è il fantasma in giro per casa? Pensavo bastasse compiangere l'urna con le ceneri.

Se cerchi su internet trovi tutti i cheats per fare due gemelli, guadagnare 50,000$ in una volta e così via...ci sono anche i completini ultasexy di Victoria Secrets e il modo di farle una 4^ di tette.  8)
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Mi sa ke non siete tipi da sims. Pigliatevi playboy, li' si ke si tromba con una facilita' disarmante
Neuz

Tranquillo che ci arriverò prima o poi.... ::)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Eh no Neuz, te sei più una tipa da 7 Sins. Peccato che, se non ricordo male, si può solo interpretare un maschietto.

VOGLIO SIMS 2!!!!!! ^LP^
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Carissimo,
è un periodaccio. Appena ho tempo vedo di fartelo avere. Io mi sto già deprimendo con questo gioco. Ma si sa, io mi stanco sempre in fretta dei giochini. Non è che la mia più grande aspirazione è fargli fare fiki fiki. Semplicemente godo dell'altrui piacere.
Avatar utente
Elisewin Bloom
Novizio
Novizio
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/02/2007, 21:20

per eliminare il fantasma ... mi sa che devi eliminare la tomba! cancellala! prova!
facendoli piangere abbassi la felicita solo di quelli viventi!

Dipsomaniac, mi sa che non hai mai giocato a the sims, se no sapresti che è molto meglio the sims! ;D ;D ;D
E se piove ... Almeno ... Mi vedo ... L'arcobaleno ...
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Elisewin Bloom ha scritto: Dipsomaniac, mi sa che non hai mai giocato a the sims, se no sapresti che è molto meglio the sims! ;D ;D ;D
Se intendi ke e' meglio di playboy sono d'accordo con te, non ho mai detto il contrario!
Rispondi