SBOCCO

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Parla del posto più insolito di dove tu o i toi amici hanno sboccato...puoi anche metterne più di uno e redigere una tua classifica personale (x)
Ultima modifica di belumat il 19/02/2007, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

1-in macchina del mio vecchio mentre guidava(gli avevo detto di accostare!)
2-davanti al sert(passavo x caso lo giuro)
3-nel secchio del mocio seduto sul cesso in un doppio svutamento(na tragedia)
4-una mia amica su porta e muro della mia camera da letto
5-un amico nella mia macchina
6-un amico nello zaino x non sporcare il pulman (non è servito a nulla lo zaino nn era impermeabile)
Ultima modifica di belumat il 19/02/2007, 0:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

sulla fiancata della macchina in corsa del mio amico, di ritorno dai festeggiamenti per la maturità.
era una punto grigia.
era sangue di giuda e torta fritta.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
turk-182

Notte del 26 o 27 gennaio 1999, cortile del Comune di Cremona: un mio amico sbocca sulla giacca di montone di un altro amico (era tutta vodka liscia), poi - per riprendersi - prova a riconoscere le persone che gli stanno attorno chiamandole per nome: "Tu sei Fabio, tu sei Luca, tu...tuu... No, tu sei solo una statua".
E' stato portato a casa in macchina con la testa fuori dal finestrino e, sul sedile posteriore, l'altro amico con la giacca, anche quella fuori dal finestrino, svolazzante nella gelida notte padana.
Più visto quel montone.  ;D
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

un mio socio ha fatto codogno - cremona con la testa fuori dal finestrino a vomitare... quando siamo arrivato quanti schiaffi che gli ho dato per riprendersi, quanto mi sono divertito... >:D >:D >:D >:D
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

belumat ha scritto:
3-nel secchio del mocio seduto sul cesso in un doppio svutamento(na tragedia)
quello si chiama cagodrago (e bisogna essere veramente fighi per poterlo fare)
a 17 anni mi sono sboccato addosso mentre ero coricato su una sdraio ovviamente davanti a mio padre.
MISSST

a leggere sto topic... il mio posto piu insolito potrebbe diventare sul monitor del pc!!! (x)
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Alle medie sulla nave dei pirati, alla fiera.
L'ultima a Natale, a tavola coi parenti.
Direi che sono le "storiche" della mia breve vita.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

My Aw ha scritto: Un mio amico è riuscito a fare il pisciocagodrago (esiste?) seduto sul cesso.
Dato che si è dragato addosso, subito dopo si è fatto una doccia perchè non si sentiva il massimo della pulizia.
Il segreto è togliersele le braghe ;D
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

1) In università davanti un'aula durante la pausa.
2) In macchina alla Dény con Wicci di fianco che mi sfotteva.
3) A Milano in colonne vestito elegantissimo con tanto di rosa nel taschino della giacca, e un mio amico che mi cantava una canzone (una sua composizione dal titolo "ebrezza") accompagnato dalla sua chitarra.
4) A Bologna davanti a una pizzeria al taglio dentro alla quale c'era una rissa, mentre parlavo a Gio Vox in cinese, e in Spagnolo con una ragazza di Barcellona con cui stavo facendo conscenza.
5) A casa di Sdrof, in macchina di Sdrof... povero Sdrof.

Penso di aver battuto ogni record.
Ultima modifica di VogliamosoloMekkà il 11/04/2007, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
redkilla

sul nuovo tappeto rosso davanti al dordoni finita la gara di birra e salcicce!!!

naturalmente è stato arrotlato e buttato, ore di vita forse 3.
vanta 1 tappeto rosso 0
ale!
;D
Ultima modifica di redkilla il 11/04/2007, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Lionel Pretzel

ha parlato quello che adesso che c'ha la morosa non si vede più in giro.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

si infatti...che sbocco.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Prezza

beh sboccate strane mie non me ne ricordo, a parte sulla panchina di porta romana...
invece un mio amico, per non sporcare per terra, si è sboccato in mano, con rigolo di vomito che si è insinuato nella manica della felpa...

ah! una volta al leoncavallo ho sboccato per terra vicino ai divanetti... una tipa ha avuto la brillante idea di sedersi sopra...
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

mmm
sboccate storiche...

la peggiore più che una sboccata è stata una serie...
domenica delle palme, 1984 (premesso: quando ero piccola se vomitavo dovevano farmi un'iniezione di cortigen per bloccarmelo se no erano cazzi) bene. domenica mattina, appunto, sarà mezzogiorno. sono in casa con mia cugina, e ho l'influenza. vomito una volta. lei, non essendoci i miei, non mi fa l'iniezione. quando i miei tornano da messa ho già sboccato 3 volte. alle 8 di sera sono a quota 10 e vomito bile e sangue. la tredicesima è stata verso le 9,30 di sera, nella sala d'aspetto del pronto soccorso, in una salvietta. ricoverata in ospedale d'urgenza, sotto flebo per 4-5 giorni  :'(

14 anni circa
ritorno dal campo scout
seduta per terra di fianco all'autista del pullman vomito in un sacchetto, dopodichè tenedolo sollevato mi giro verso di lui e gli dico "dove lo butto?" lui mi guarda e diventa verde... il sacchetto era trasparente  :-\
Ultima modifica di mostrillo il 03/05/2007, 15:14, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
lk
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2007, 12:45

direi che la meglio è stata l'anno scorso in macchina col bino...la sera del mio compleanno....in dirittura d'arrivo a casa....mancavano 100 metri ma ero troppo piena...ho sboccato fuori dal finestrino  e contemporaneamente pulivo il mio lozzo con una bottiglia d'acqua....tempismo perfetto.... >:D
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

lk ha scritto: direi che la meglio è stata l'anno scorso in macchina col bino...la sera del mio compleanno....in dirittura d'arrivo a casa....mancavano 100 metri ma ero troppo piena...ho sboccato fuori dal finestrino  e contemporaneamente pulivo il mio lozzo con una bottiglia d'acqua....tempismo perfetto.... >:D
Tutto qui quello ke sai fare?!?
Avatar utente
lk
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2007, 12:45

...no potrei migliorare....allora quando si rifà?? >:D ;)
Ultima modifica di lk il 05/05/2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Rispondi