ORA LO LANCIO DALLA FINESTRA!!!!!!!!!!

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

E' normale che scaldi e che scaldi tanto.
E' normale anche che un toshiba costi uno sproposito e si inchiodi.
E che abbia lo schermo glossy piu' orrendo che si possa concepire.
Neuz

Io ho un Toshiba che mi hanno venduto a pochissimo quando il mio stava ormai morendo.
Per quello che ci faccio io va benissimo, davvero.
;)

L'unica cosa è che si surriscalda lui e poi mi surriscaldo io di conseguenza. Uff!  :-\
sualocin
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/06/2006, 19:11
Località: Cremona
Contatta:

20€/h aggiusto qualsiasi cosa stia in un computer ::)

@kappo
io adoro il liquido! cosa intendi con "sono contrario a questo sistema di raffreddamento"? Non è certamente da utenti normali ma è performante da ogni punto di vista. Adorato dagli ingegneri Nerd quale sono.
Ultima modifica di sualocin il 13/04/2007, 16:30, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

sualocin ha scritto: Adorato dagli ingegneri Nerd quale sono.
non solo dai nerdz...io sono liquido e tovo che sia il futuro del raffreddamento!
ommiodiiiiiiiooooo ora che ci penso non mi starò nerdizzando?!?!?!?

muhahahhahahahahah!!!!!!! :-[
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Anche a me sarebbe piaciuto... peccato costi uno sproposito.
E peccato che ci sono altri sistemi efficienti per raffreddare il case senza spendere cosi' tanto... e sempre cosi' silenziosamente...

Immagine

(aaah... il piacere dei dischi esterni lacie firewire 800 in raid che non fanno rumore)
Ultima modifica di gasta il 13/04/2007, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

gasta ha scritto: E peccato che ci sono altri sistemi efficienti per raffreddare il case senza spendere cosi' tanto... e sempre cosi' silenziosamente...
In effetti hanno smesso di farli per "problemi di surriscaldamento"... Pero' credo sia colpa degli americani babbi che mettevano le cose davanti alla presa d'aria: il mio sono 5 anni che gira praticamente senza sosta e se non guardi la lucetta non puoi  capire se e' acceso o meno (Merito anche di un disco fisso incredibilmente silenzioso).

Massimo rispetto al cubo. In cinque anni e con 4 sistemi operativi cambiati non ha mai fatto una piega e mi ha sempre portato via solo 1 giorno all'anno di aggiornamento/manutenzione.
excitable boy
Rispondi