Lost

Moderatore: maio

Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

se il mondo della tv è così davvero, che c@xxo ci faccio con un bar assumetemi ;D
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Pare che l'episodio di ieri, ENTER 77, sia l'unico per cui ne valga davvero la pena, per quanto riguarda la terza serie.
Adesso lo tiro giu'.
Spoiler in arrivo... CHIARO!? >:(
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

T-T

io devo vedere ancora quello della settimana scorsa

T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

SPOILER LOST 03x10

Spoiler:
Euaggadi'.
Ripeto, a me non me ne frega.
Ok, trovano 'sta The Flame... e capirai, va in fiamme. Ok, sappiamo che ci sono altre basi.
Mi chiedo, perche' non le hanno mai trovate?
Ci hanno spiegato (wow!) perche' in casa di Rousseau c'e' un cavo che arriva dal mare (spiegazione che per altro non porta a niente)...
E adesso si complica con roba che non ho neanche piu' voglia di capire.
Ma che palle.
Che palle.
E i flashback sono inutili sempre di piu'.
Che palle.
Lost e' la seconda serie.
Fine.
E' esplosa la botola ed e' finito.
E andava bene.
Adesso e' una palla.
E quel coglione di PAULO e quella tr0i@ di NIKKI non li voglio neanche vedere!!!
Fine spoiler e sfogo.
Ultima modifica di gasta il 22/03/2007, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Ed ecco finalmente la tanto attesa lista: "ora che lost fa schifo che minchia guardo?!"

1-Battlestar Galactica: per amanti del genere e non, come il resto della televisone sara' tra quattro anni.
2-Heroes: per critica e pubblico "il lost di quest'anno", che altro dire? Ah, si per quanto l'idea posa suonare non originale resta fottutamente bello.
3-Life on Mars: British do it better! E le battute sugli anni 70 sono impagabili. La versione polizziottesca-brit di ritorno al futuro. O e' tutto nella tua testa?
4-Firefly: E' "Lost in space" ma non e' una famiglia ma quasi, e poi e' anche western e mettono il bestiame sulle astronavi, "character driven" e' un eufemismo... Serie brutalmente uccisa da quegli imbecilli della fox. (quando mai ne hanno imbroccata una? hanno pure stroncato arrested development...). Si' il creatore e' lo stesso di buffy, ma qui si vede che puo' fare senza perdre tempo su un concept altrettanto cretino.
5-Carnivale: un altro cadavere delle scelte di palinsesto: le due serie che abbiamo sono la televisione piu' in grande mai prodotta, con veri freak dal cirque du soleil e il nano di twin peaks nella grande depressione, quando ancora la gente credeva nella magia, lotta tra il bene e il male. che cacchio volete di piu'? un'altra stazione sotterranea della dharma?

6-Perche' i cult comunque il loro nome se lo sono meritato: il prigioniero.

contribuite e suggerite cosa guardare ora che lost si e' rivelato profondamente inguardabile
Ultima modifica di ilpoldo il 15/03/2007, 8:22, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Kappo ha scritto: 27/02/2007, 7:59Credo di essere uno dei pochi che si guardano la seconda serie da quella meretrice di mamma Rai.... ma è una mia impressione o questa seconda serie è un filino più "lenta" rispetto alla prima?
Confermo la mia impressione.... ieri sera riuscivo a stare sveglio solo durante la pubblicità.... :-[
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Euaggadi'.
SPOILER TERZA SERIE PUNTATA 3X19 Par avion

Spoiler:
Ma regas... regass... regasss..
Cioe', mi volete dire che secondo voi adesso per andare via dall'isola e' usare un uccello!? Ma era meglio la tartaruga magica, c@xxo!

Locke e' stato violentato, come personaggio. Agisce senza il minimo buon senso. Ha ucciso l'uomo con la benda perche' stava per dire che era sulla sedia a rotelle?
Perche' ha deliberatamente fatto esplodere la base flame?

Sono frustrato.
Tutte queste domande bellissime che ci facciamo sono completamente ignorate dagli sceneggiatori.
Io so che e' difficile scrivere. Ma cosi', diamine, cosi' no. Cosi' e' uno schifo.
Cioe', lo sapevamo gia' che il padre di Jack era legato a Claire. Cosa credi di farci una puntata!?
Ora.
Othersville... e' sulla stessa isola dei nostri? Perche' in 80 giorni non hanno mai fatto un giro su quest' isola?
Boh. Amen.
Guardo Battlestar galactica, che l'e' mei.
Ultima modifica di gasta il 22/03/2007, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Lost. 3x13, l'uomo dal Talasssseeee...

Spoiler:
Non e' stata malvagia, come puntata, ma continuo a non capire il personaggio di Locke. Cioe', e' completamente impazzito, mi pare.
Il babbo nella stanza chiusa mi ha fatto cadere i c°§li°ni.
Ma me l'aspettavo gia'.
Quindi boh.
Spero che Ben faccia un po' il cattivo, adesso, che e' diventato un po' sfigato...
Lost. 3x14, Expose' (mica il mac eh!)

Spoiler:
Non posso crederci. La 14 e' un flashback su Nikki e Paulo. LI ODIO.
Che se ne vadano in çul°. Quegli stronzi...
- Who the hell's Paulo.
Questo mi fa amare Lost. Eccheccacchio.
In pratica questi due hanno scoperto tutto PRIMA degli altri e sono stati piu' INTELLIGENTI degli altri... mmmaaaammmaaaaa!!!
Non ci credo. Hanno scritto tutto questo episodio per dare un senso a paulo che va al cesso della Pearl...
NON CI CREDO!

Beh. me la sono goduta.
La morte che si meritavano. Sperando che lo siano.
YEAH! =)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Lost 3x15

Spoiler:
Sempre meno credibile.
Tutto il pippone su Sawyer non lo sto neanche a commentare, che e' una noia mortale.
Il flashback di Kate, al solito, non ci porta nulla di nuovo, e nulla di cui me ne possa fregare qualcosa.
Il mostro di fumo e' una noia. Ed e' poco credibile che Juliet sappia esattamente cosa fare con il loro perimetro sonico del c@xxo.
E poi perche' tiene nascoste le chiavi?
Dove va Locke?
Questa dannata mania di non parlarsi.
Che palle.
Che palle.
Ennesimo episodio fuffa.
Mi guardo la fine di BSG S1 che e' meglio.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

LOST 3x16

Spoiler:
Accidenti.
Cadiamo sempre piu' in basso.
Adesso l'inversione di rotta di Juliet, francamente poco interessante, ancora una volta.
Invece di complicare le cose, dovrebbero cominciare a rispondere.
Mi dispiace leggere su lostpedia ancora la gente che si fa delle domande.
E' evidente che siamo allo sbando.
Non importa pero'.
Guardo oggi la 17.
Sono un fan, non c'e' niente da fare.
Un fan tradito, ma comunque un fan.
Landrew

AAA CERCASI:

Stagione 1 e stagione 2 da guardare comodamente a casa sul pc. chi ha le due stagioni complete mi contatti via PM.
Grazie.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ilpoldo ha scritto: 11/03/2007, 1:27Ed ecco finalmente la tanto attesa lista: "ora che lost fa schifo che minchia guardo?!"
SKINS: adolescenti inglesi tossici e sessuomani.
una roba del genere in italia non la faranno MAI.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

l'ultima puntata di Lost scaricata è furiosa.. >:D
Ultima modifica di Anonymous il 02/05/2007, 9:13, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

in effetti promette bene, ma se quella di stasera trasforma tutto di nuovo in un nulla di fatto/aspetta fino ai prossimi 4 episodi mi girano troppo le palle.
baol ha scritto: 02/05/2007, 8:59SKINS: adolescenti inglesi tossici e sessuomani.
una roba del genere in italia non la faranno MAI.
grande! skins e' la teen-serieTV  che avrei troppo voluto avere qualche anno fa! Quando avevo 16 anni la gente guardava dawson's creek e non ho mai capito perche'. dico solo: Madison Twatter Pretty-Huge-Dick!
ah: gli autori sono gli stessi di Shameless (che non ho ancora visto).
excitable boy
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Lost 3x18

Spoiler:
O che sono scettico io, o che mi annoio e basta con lost.
Dammi una spiegazione: Mikail e' vivo, perche'? Torneranno in vita anche altri? Il fumo nero allora? c@xxo me ne frega se Sun e' incinta e se Juliet non c'ha messo le mani? Cosa me ne frega del flashback di Sun e la madre di Jin che e' una putt@n@?
Ma che due c°§li°ni
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ma che voi sappiate, quella di ieri su Rai2 era l'ultima puntata della 2a stagione?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Mi sa di si, ma ho guardato su lost.rai.it e mi e' sorto il dubbio: in italia appiccicano gli episodi due a due o li trasmettono comunque come due episodi separati?! aaargh! due diversi set di flashback "per episodio"?!

si comunque quello che sul sito rai chiamano episodio 12 dovrebbe essere il 23+24 gli ultimi due della seconda serie.
anche la sinossi coincide.
excitable boy
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

ma fi§@!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

episodio 3.19

YAAAAWHNN!

svegliatemi quando comincia la pubblicita'
excitable boy
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Idem.
Un'altra accozzaglia di vecchie teorie e banalita'.

(Ho finito la seconda serie di BSG. DA PAURA!)
Rispondi