Miss Italia cremonese

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Panda

.ferro ha scritto:Se copertoni usati frequentassero questo forum forse si sentirebbero offesi.
Ma forse i copertoni usati in quanto tali non scrivono sui forum.
Anche volendo non avrebbero tempo perche' sono sempre sulla strada...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Tra l'altro, per chi non avesse letto la Provincia di ieri, guardate l'articolo di pagina 13 riguardo alla Miss che ci regala il Sig. Pirondini!
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

cavolo sono deliziato dal fatto che Cremonapalloza ha ormai una comunità di ragazze pronte a ribattere e frenare l'esuberanza e a volte il poco tatto maschile
fico ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

SG ha scritto: Nn per fare il maiale...cmq alla Bissolati ho visto sia la miss che sua mamma...e devo dire che anche lei nn è da buttare...
Come si dice a Cremona : Da en pùm pol mia naseèr en peèr....

Basta dare un'occhiata alle Ferrari : Mamma e figlia.... anche se la mamma comincia a risentire dei chilometri....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Kappo ha scritto:
Basta dare un'occhiata alle Ferrari : Mamma e figlia.... anche se la mamma comincia a risentire dei chilometri....
naturale se fai molta strada ......... il tutto si consuma :)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

T-T
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prezza

lo so lo so...
mostrillo

..in realtà è la miss che si vanta di conoscere Gio Vox da tempo. lei ha il suo numero, ma non lo chiama perchè è troppo timida e non si sente all'altezza...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

gio vox....nar-ci-sOne...!!!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ma vi rendete conto che questa donna è a un passo dalla vittoria?!?!?
dio ce ne scampi!
gio vox so che tu puoi fare qualcosa

ma ci pansate alla rottura di c°§li°ni di avere una miss italia cremonese?
brrr
la tisaneria che dilaga  dilaga    dilagaaaa!!!!!!

viste certe sgame in gara non mi sorprenderei se vincesse davvero..
sì ok ieri sera ho guardato miss italia..e allora? >:(
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

Obiettivamente secondo me qualche possibilità di vincere ce l'ha. E glielo auguro, perchè no?
E magari le fighe di p.za delle Pace si sposteranno da li perchè non sapranno reggere il confronto. Quindi dovrete muovere le vostre chiappe per cercarvele le fighe e non farle abboccare ai vostri ami..

E comunque vorrei far notare che già due cremonesi (Avanzi e Bregoli) sono apparse su "Chi"...la bibbia!!!!!!!!!!!

...e io non ho ancora visto una sera Miss Italia.
Prof._Anteguerra

Neuz ha scritto: Obiettivamente secondo me
eh eh eh
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Neuz ha scritto: Obiettivamente secondo me qualche possibilità di vincere ce l'ha. E glielo auguro, perchè no?
E magari le fighe di p.za delle Pace si sposteranno da li perchè non sapranno reggere il confronto. Quindi dovrete muovere le vostre chiappe per cercarvele le fighe e non farle abboccare ai vostri ami..
piazza della pace la zona migliore per pescare......con un paio di coca havana fai serata
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

_CiRcEo_ ha scritto: piazza della pace la zona migliore per pescare......con un paio di coca havana fai serata
mah, mi suona come luogo comune.

se hai esperienze personali dalla tua parte smentiscimi pure ;)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

sienanza ha scritto: mah, mi suona come luogo comune.

se hai esperienze personali dalla tua parte smentiscimi pure ;)
ho generalizzato perchè non per tutte le ragazze presenti è cosi ma ti posso assicurare che per piu' di una è applicabile la frase che ho sopra scritto
fidete!!!!  ;D
TZ
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/09/2005, 15:14

_CiRcEo_ ha scritto: piazza della pace la zona migliore per pescare......con un paio di coca havana fai serata
che è un luogo comune non lo nego, ma in ogni caso quoto l'intervento di CiRcEo.... magari "pescare" è un termine un pò esagerato ma se ti impegni un minino qualche conoscenza la fai......

il paio (anche tre o quatro...dai) di coca havana conviene acquistarli al baretto in pz stradivari che costano meno e quindi sono più buoni!!!!!!
mostrillo

sienanza ha scritto: mah, mi suona come luogo comune.
circeo è un mago dei luoghi comuni!
Prezza

ma avete in mente per quanto potrebbe menarla "La Provincia"... come minimo il mio amicone Pirondini la metta in prima pagina x un mese con le solite interviste di basso livello... mammia mia spero che tutto ciò non accada mai...
Bloccato