La conferma che il mare fa bene: Zibba!

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

Vi segnalo gli Zibba, un gruppo di Varazze che ho avuto il piacere di apprezzare dal vivo, sono abbastanza conosciuti e hanno partecipato quest'anno alle selezioni per Sanremo- ma si sa, Dj Francesco e il suo papino sfoggiano un talento così unico....!
Il cantante ha una voce splendida, il violinista è di una bravura imbarazzante e vi assicuro che dal vivo hanno un'energia e un entusiasmo davvero spettacolare!
Attualmente sono in giro per la Liguria a portare il nuovo album...che ne dite,ci potrebbe essere spazio per loro anche qui nella terra del Torrazzo? Che ne pensate?

Gestiscono anche un Circolo Arci di Savona dove suonano anche blues e jazz, eccolo.
Ultima modifica di McA il 12/07/2007, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

già...io purtroppo non ho potuto apprezzarli in versione live ma ho sentito il cd e devo dire che meritano davvero!!!
Ultima modifica di McA il 12/07/2007, 13:39, modificato 1 volta in totale.
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
zibba
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2007, 11:43

Buongiorno carissimi...
Girando per il web ho scovato queste parole su di noi... sei tu Mary?
Comunque vi ringrazio, vi saluto e vi abbraccio.

Sul nostro myspace e su youtube si possono ascoltare alcune canzoni e vedere i videoclip dei singoli.

Fateci suonare nella vostra città...!!!

A presto e ancora grazie!!!

Zibs

Zibba website
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

Evviva!!!
Per fortuna il diretto interessato ha rimediato alla mia imprecisione....questo è un onore!Ora sta a voi!
Prezza

mi sono visto un paio di video su youtube... niente male devo dire e la voce del cantante è veramente notevole
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

A proposito...si pensava di organizzare una loro visita a Cremona in settembre, approfittando della mia festa di laurea!
Mi era venuto in mente il Baracca visto che non dovrebbe fare ancora freddissimo, in questi giorni vedrò di informarmi  ma se qualcuno ha suggerimenti su luogo e modalità accetto volentieri! :)
Rispondi