Leggende metropolitane (mio cuggino mi ha detto che...)

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mio cugino mi ha detto che M.P. aveva un cane così piccolo che una volta intanto che gli faceva il bagnetto (nel lavandino) è caduto nel buco e non l'ha più ritrovato.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

mio cugino mi ha detto che un tipo dell'agraria, in una gita d'istruzione in una stalla, ha infilato l'uccello nella mungitrice e poi è morto.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Piperita ha scritto: mio cuggino mi ha detto che il vicolino che unisce la piazzetta dove si trova il lex e piazza del duomo era il posto in cui stavano i condannati a morte (si vedono anche delle incisioni sul muro del battistero nel lato del vicoletto)
questa è vera!
mio cuggino aveva anche una vecchia incisione in cui si vede un condannato portato su un carro che esce dal vicoletto e va verso il patibolo al centro della piazza
Ultima modifica di baol il 05/07/2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Sgt.Pepper ha scritto:

A. (l'ariete) F.

Dimmi che è lui ti prego. Io non so chi tu sia ma se tuo cugino abita in via Fulcheria il tuo post mi riempirà di gioia.
no, ma sicuramente mio cuggino lo conosce...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mio cugino mi ha detto che M.P. una volta era al canale e ha visto una petroliera nel po.

non soddisfatto, ha detto che la petroliera ha tirato su l'ancora e attaccata all'ancora c'era un ciao.
non si sa come, ma la petroliera ha scaricato il ciao sulla sponda del canale.
a questo punto, M.P. è andato là e ha provato ad accenderlo.
oh, si è acceso e M.P. è tornato a casa con un ciao nuovo.
Ultima modifica di viciousburger il 06/07/2007, 8:22, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

stamattina m. mi ha detto che a sua cuggino rubavano sempre l'autoradio, spaccando il vetro.
alla terza volta ha lasciato la macchina senza autoradio con un biglietto
"è inutile che mi spacchiate il vetro, non c'è l'autoradio"
la mattina non ha torvato la macchina ma solo un biglietto
"non ti preoccupare: l'autoradio la mettiamo noi"

la cosa devvero agghiacciante è che DAVVERO stamattina M. me lo ha raccontato, spacciandolo per una storia vera.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

tutte le storie che ho scritto sono state raccontate davvero dai diretti interessati.
i'm forever blowing bubbles.
GuyFawkes

baol ha scritto: mio cuggino mi ha detto che il nonnino che 20 anni fa a natale vendeva i santini era ricchissimo e possedeva mezza cremona
"Destroy". Si chiamava "Destroy"...
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

mio cuggino conosceva una ragazza che nell'ora di palestra è scivolata su un birillo e si è sverginata!
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

oh fiaa mio cugino sabato scorso era al jungle e ha detto che lui con dei suoi amici hanno riempito una lattina di sburra l'hanno passata ad una tipa che se l'è scolata
Ranca ha scritto:  si era sentita male e le hanno trovato nello stomaco 33 cl di sburra
mia zia era andata all'iper, arrivata alla cassa c'è davanti un tipo evidentemente arabo, gli cadono 50€, lei lo chiama, glieli ridà, lui allora le dice "grazie signora, le dico: domani faccia in modo di non trovarsi qui...!"
Ranca

Mio cuggino conosce una tipa che e' rimasta incinta in piscina perche' uno sconosciuto di notte e' entrato in piscina di nascosto e si e' fatto una sega nell'acqua
Ultima modifica di Ranca il 19/07/2007, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mio cuggino mi ha detto che una volta un bambino si è infilato chissaperchè una forbicina (insetto) nel naso e se l'è tappato con lo scotch e la forbicina gli ha mangiato il cervello.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mio cuggino mi ha detto anche che una volta R.C. ha messo la benzina per gli aerei nel ciao e solo facendo così il ciao faceva i 110 km/h. però bisogna stare attenti perchè tanto grippi dopo 100 metri.
Ultima modifica di viciousburger il 19/07/2007, 10:33, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

mio cuggino mi ha detto che una volta viciousburger aveva i capelli
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Ranca

baol ha scritto: mio cuggino mi ha detto che una volta viciousburger aveva i capelli
Immagine
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

mio cuggino mi ha detto che una volta ranca non aveva la panzetta

ros-so! ros-so! ros-so!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Mio cuggino mi ha detto che su una rivista scientifica c'era scritto che se rutti e scoreggi contemporaneamente muori, perchè si crea un vuoto d'aria che ti distrugge le budella.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mio cuggino mi ha detto che una sera G.G. si è masturbato 17 volte e ogni volta si faceva ripulire dalla sua cagnetta yorkshire, che gradiva.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

mio cugino mi ha detto che un tizio (forse suo amico),quando l'italia ha vinto i mondiali si è fatto una sega per ognuno dei 22 giocatori e all'ultima,in preda alle allucinazioni,gridava al suo pene "spuda,spudaaaaa!"
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Mio cuggino mi ha raccontato che un operaio di Arvedi con problemi di erezione ha pucciato il pisello nella colata e adesso ce l'ha d'acciao.....

Il Cuggino di mio cuggino gli ha raccontato che una volta Kappo era magro.....  :'(
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi