Coincidenze assurde

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

incredibile coincidenza!!!!
so con chi volevi parlare e ne stavo parlando qui in italia con uno direttamente interessato.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

nah, la coincidenza e' monostrato: in realta' stavo chiamando una tizia che stava a Bournemouth ma si appena trasferita dalle mie parti... pero' abbastanza fattacci miei. Poi mi ha richiamato, al contrario della tizia che dici tu che non da segni di vita.
excitable boy
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Praticamente, Snorky e io abbiamo fatto qualche giorno a Londra, che conta sette milioni e mezzo di abitanti più milioni di turisti.
E ovviamente, proprio perché era molto improbabile ma non impossibile, abbiamo incontrato a caso Il Poldo davanti alla Tate Britain (galleria d'arte).
Insomma, la fotografia l'ho fatta io, e i due abbracciati in primo piano sono Snorky e Il Poldo.

12-08-2007.jpg
12-08-2007.jpg (61.59 KiB) Visto 435 volte
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Zuta
Pratico
Pratico
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/07/2007, 1:32
Località: Cremona Quartiere Splatter

AAAAAAAAHHHHHHHH!
Ilpoldo, ma l'avevi fatto apposta a scrivere un post decifrabile solo a chi sapeva?!
Beh in ogni caso è una coincidenza assurda, sì!
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

ma a questo punto gli incontri casuali a londra sono davvero comunissimi...
mi arriva un messaggio notturno di anacleto, che come sapete è (ancora per poco) a londra..
insomma lui invece era andato a trovare i suoi coinquilini della prima casa, dei salentini..
e chi incontra?
una ragazza di milano, mia compagna d'università e amicona che adesso vive proprio in quella casa!!!
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

beh è proprio vero che il mondo è piccolo...
a me, sei anni fa, era capitato d'incontrare in centro a Valencia una ragazza di Cremona...
Neuz

a me l'anno scorso a santorini.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

a Otranto quest'anno c'era mezza Cremona :o :o
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

più in generale, mezza italia.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Sbarchiamo il 1 agosto a Golfo Aranci alle 7, ci fermiamo dopo 70 km per bere il primo mirto della vacanza. Dall'altra parte della strada c'era il batterista degli sbattimentos...  :o
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

ciacci ha scritto: 30/08/2007, 13:07ma a questo punto gli incontri casuali a londra sono davvero comunissimi...
mi arriva un messaggio notturno di anacleto, che come sapete è (ancora per poco) a londra..
insomma lui invece era andato a trovare i suoi coinquilini della prima casa, dei salentini..
e chi incontra?
una ragazza di milano, mia compagna d'università e amicona che adesso vive proprio in quella casa!!!
ha! ho incontrato anacleto per caso la settimana scorsa al big chill bar e tutta la combriccola -tua socia inclusa- ieri sera!
excitable boy
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

«Dopo la maturità sono stato in vacanza in Croazia, sull'isola di Krk. Eravamo in dieci, otto ragazzi e due ragazze. Abbiamo passato là dieci giorni e abbiamo bevuto birra Karlovačko».

Questa frase è vera per me (la mia vacanza è stata dal 21 al 30 luglio 2000, con Lionel Pretzel e altri) come è vera per Sdrof (la sua vacanza è stata dal 25 luglio al 5 agosto 2004).
Abbiamo scoperto tutte queste affinità pochi giorni fa, morendone.
Assurda, soprattutto, la coincidenza sul numero di persone, e ancor più sulla quantità di maschi e femmine.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

McA ha scritto: 12/09/2007, 15:31Abbiamo scoperto tutte queste affinità pochi giorni fa, morendone.
Confermo, tutto vero, tutto vero.
Noi avevamo anche uno col nome palindromo in compagnia (Otto). Voi?
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Neuz

Dopo quasi 2 mesi rimetto piede a Brescia oggi.
Oggi pomeriggio entro nel bar della stazione a prendere da bere prima di ripartire per tornare a casa.
Vedo una persona ad un tavolino intenta a scartabellare un'agenda incasinatissima.
Enrico Ghezzi.
Mi dico "Possibile?". :o
Molto trasandato, molto disordinato ma la faccia è indubbiamente la sua.
Mentre sono in coda per pagare tiro occhiate furtive per capire se era davvero lui.
Gli cade il portafoglio.
Esce di tutto.
Esce anche un badge della Rai che conferma la mia tesi.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Incarico la donna che amo di acquistare del vino. Non menziono quale. Nel frattempo mi dico "d*****e, le uova!". Intanto lei rincasa con una bottiglia di Barbaresco (lei non lo sapeva, ma io l'adoro) ed una confezione di uova sostenendo che avrebbe gradito delle uova ripiene. Esattamente quelle che avevo intenzione di preparare.
Ultima modifica di Anonymous il 16/09/2007, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Questa mattina, dal nulla e senza nessuna motivazione di contorno -stavo studiando matematica-, mi viene in mente il nome di un gruppo, gli Hellekin Mascara. Tra l'altro non mi ricordo neppure cosa suonino, li conosco solo di nome, e pensavo che non esistessero neanche più, non sentendoli mai in giro. Poco fa mi arriva un pm di McA in cui mi avvisa di una sua recensione, appena pubblicata, dell'ultimo lavoro degli Hellekin Mascara.

(SS)
Ultima modifica di unanota il 25/09/2007, 16:26, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
AniA
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/01/2007, 14:23

Oggi ero a Milano e stavo pensando alla programmazione degli spettacoli teatrali che ci sono in giro...all'improvviso mi viene in mente che non sono mai riuscita a vedere Arturo Brachetti, il trasformista, e penso 'chissà quando farà un altro spettacolo'...arrivo in metropolitana, mi cade l'occhio su qualcosa che non avevo ancora notato: la locandina dello spettacolo di Brachetti, che sarà al Teatro degli Arcimboldi...olè!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Avatar utente
Zuta
Pratico
Pratico
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/07/2007, 1:32
Località: Cremona Quartiere Splatter

[INIZIO OT]
AniA ha scritto: 25/09/2007, 21:08Oggi ero a Milano e stavo pensando alla programmazione degli spettacoli teatrali che ci sono in giro...all'improvviso mi viene in mente che non sono mai riuscita a vedere Arturo Brachetti, il trasformista, e penso 'chissà quando farà un altro spettacolo'...arrivo in metropolitana, mi cade l'occhio su qualcosa che non avevo ancora notato: la locandina dello spettacolo di Brachetti, che sarà al Teatro degli Arcimboldi...olè!
Ecco, a Milano possono succedere cose così!!! Altro motivo per cui voglio andarci!!! Chiaro?!!

No, AniA, è una coincidenza assurda, hai ragione, ma non potevo trattenermi! :P
[FINE OT]
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Questa settimana Q è andato nella città di P.
andando nella città di P, Q ha comprato a Linate la Settimana Enigmistica che-gli-piace-tanto, il numero 3939 con Jennifer Lopez in copertina.
la città di P è Catania, ricordatevi questo nome.

Sdraiato su una spiaggia di Catania, Q legge La pagina della sfinge che riporta tra gli altri questo Spostamento di consonante:
Tifosi in trasferta

Eravamo in viaggio per Milano,
mèta il "Meazza" dov'era in programma
un match tra i nerazzurri e i siciliani
etnei. Ma d'improvviso l'auto, a secco,
si bloccò per la strada. Per fortuna
eravamo vicini a un autogrill.
Uno di noi di corsa andò a riempire
presto un'xxxxxx xxxxyx di verde
e riuscimmo a veder Xxxxx-Yxxxxxx.
la cui soluzione è:
intera tanica
Inter-Catania

:o

Q gira qualche pagina e arriva all'Appendice alla pagina della sfinge, che contiene tra gli altri giochi il seguente Bifronte:
Abito a Catania

Dalla mia camera,
quando spalanco
xxxx e finestre,
in lontananza
ammiro l'Xxxx
la cui soluzione è:
ante
Etna

:o

tra l'altro il teorema era vero, per Q, in quel momento.

:o

coincidenza definitiva:
l'ultima volta che Q era andato in vacanza gli era successa la stessa cosa.

W.;p

ah, Q tifa Milan, domenica c'è Milan-Catania, devo dire ai tifosi etnei di portarsi una tanica di benzina di scorta, hai visto mai.
Ultima modifica di Q il 29/09/2007, 17:16, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Varco il chiostro della Statale, mi dico devo parlare con X, istantaneamente si apre una porta sulla mia sinistra: è X che mi accoglie con un "Ciao! Come stai?". La possibilita' di trovare X era remota considerato l'orario e la situazione spaziale.
Ultima modifica di Anonymous il 29/09/2007, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi