pubblicità...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
AndreasSchnaas

sabato 19 aprile al livello 57 di bologna suoneranno i Cripple Bastards che presenteranno il loro ultimo disco "Desperately Insensitive"
probabilmente saranno presenti anche il 26 aprile a cremona al C.S.A. Dordoni
ulteriori informazioni saranno date
Ultima modifica di AndreasSchnaas il 31/03/2003, 10:18, modificato 1 volta in totale.
AndreasSchnaas

saranno presenti inoltre al concerto del 19 e forse anche del 26
Entropia (anche loro con un disco in cantiere), Arturo, Woptime e molti altri esponenti dell' hardcore
cudiel

Domenica 11 Maggio 2003 al Cambonino

Piazza Agricoltura - (h 15.30-19):
Ø Calcetto
Ø Basket
Ø Pallavolo
Ø Ping pong

Piazza Aldo Moro - (h 15.30-24):
Ø Gioco carte “Magic”
Ø Lezione aperta di danza moderna e di breakdance
Ø Torneo di briscola a premi
Ø Poesie dialettali e canti popolari
Ø Concerto gruppi musicali del quartiere
Avatar utente
psikoLAB
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/02/2003, 14:02

bella cudiel, tu si che ne sai tante... direi che ci si può sicuramente trovare (visto che poi alla Cremonapalloza Fest io non sono potuto neanche venire). ti nomino maestro di cerimonia e ospite per la giornata... introducici in questo ambiente fantastico (nel senso che le leggende metropolitane su di esso si ritrovano anche nelle favole) che è il cambo. proporrei solo non troppo presto o con il sole che c'è io mi sciolgo  8) (mca è allergico a parco po io al sole troppo forte... ad ognuno le sue).

aspetto adesioni... ciao
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

sabato 21 giugno ore 21:00 al palazzetto dello sport (ca' de somenzi) si terrà un "bellissimo" saggio di pattinaggio a rotelle. Dato che l'ingresso è gratuito e il tutto durerà un paio d'ore, se non avete altri programmi perchè non passate di lì?! dai che serve un po' di pubblico....
smaicky
Prof._Anteguerra

Allora:

sabato 28 giugno, centro anziani di Motta Baluffi, spettacolo teatrale della compagnia GTPED dal titolo "Il signor de Pourceaugnac" di Molière

4 luglio Festa all'antenna o in alternativa Capercaille (gruppo di musica celtica tradiziobale che vanta la voce gaelica più bella del mondo musicale contemporaneo) a Ostiano

11 luglio Fairport convention all' Ostiano Music Festival
Rispondi