Alieni a Cremona

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Bloccato

Come consideri la presenza aliena in città ?

Un invenzione
1
6%
Poco radicata nel tessuto sociale
3
19%
Se non si ubriacano non danno fastidio
3
19%
Siamo circondati, occhio !
4
25%
Global-social-eco-sostenibile-solidale presenza
5
31%
 
Voti totali: 16
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

E' da un pezzo che circola questa voce, alcuni dicono sia frutto di fantasia, altri un po' meno.
C'è chi dice che dietro ci sono i preti, qualcuno i comunisti in combutta con silvio.
Gli alieni sono intelligentissimi, bevono, fumano, ballano cantano, suonano, scrivono e fanno sesso dell' altro mondo.

Sei Favorevole o Contrario ?
cudiel

Sì, in effetti ne ho sentito parlare anch'io, un amico della morosa di un mio compagno di facoltà dice che si trovano sempre al Big Pub.
Qualcun altro mi ha detto che ci ha litigato alle 4 del mattino perchè ubriaco aveva fatto apprezzamenti pesanti su un'esponente femminile del gruppo, ma secondo me lo diceva per darsi delle arie.. mah 0oT
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io ho le prove tangibili della loro presenza.
Il 30 dicembre 2000 stavo intrattenendo il pubblico del Caffè Stradivari, quando vidi un raggio verde penetrare nel locale. Il raggio era diretto verso di me! Tentai invano di scappare, ma il raggio mi colpì e mi trascinò dentro l'astronave (aveva la forma di due collinette dorate). Poi non mi ricordo più niente. So solo che mi sono risvegliato in via Baldesio e avevo una cicatrice in fondo alla schiena, ma non saprò mai cosa mi hanno fatto.
Ah, da quella volta, ogni 30 dicembre mi arriva a casa una busta sigillata con dentro un solo foglio. Sul foglio c'è disegnata una specie di tabella, che dice più o meno così:

- Sonda 655321 --> Installata 30/12/2000
- La periferica funziona correttamente.

E poi, queste quattro opzioni:

- Dettagli driver...
- Aggiorna driver...
- Ripristina driver
- Disinstalla

Ho paura.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Come si sospettava! :o :o :o :o
A rischio della vita è stata scattata questa foto: il teletrasporto alieno.
Si trova tra il duomo e il battistero e sembra essere in funzione solo dopo la mezzanotte ...

teletrasporto.jpg
teletrasporto.jpg (15.51 KiB) Visto 1073 volte
Ultima modifica di Anonymous il 23/07/2003, 23:00, modificato 1 volta in totale.
K#9ùD;@L**

PMALEDETTI-PCI-AVETE-PSCOPERTI-PMA-ORMAI-E-PTROPPO-PTARDI-PCE-PNE-PSIAMO-ANDATI-E-PQUANDO-PTORNEREMO-PVE-PNE-ACCORGERETE >:(

-checchezzo combini, cosa sono tutte quelle p?- -non lo so, è il traduttore universale che funziona col qwerty-
-see, va beh, e allora facciamo sempre la figura dei...- -shh, ci stanno ascoltando...


SSFFFFRRRFFFZZOT
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

io non li ho mai visti, ma con tutti gli stranieri che ci sono chi li distingue?!speriamo almeno che mi regalino un viaggio sulla luna...   ;)
smaicky
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Se trovassi un alieno mi fidanzerei subito.
Magari ha un po' piu' di inventiva.. ::)
pinko bag m.rd@
Prof._Anteguerra

Però, Stella, hai le idee chiare...
A proposito di dito nel buco (vedi topic sul sesso), chissà che effetto fa E.T. con il dito fosforescente...
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

amico amministratore, io mi sono dimenticata cos'ho votato...
come faccio a saperlo?! dimmelo tu che ci sorvegli dall'alto... ::)
smaicky
Bloccato