Cremonapalloza Rock Fest 2007

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

CREMONAPALLOZA
ROCK FEST 2007


LOSFUOCOS
BRUCALIFFO
LES GIBAUD

Intermezzo pianistico di
ALBERTO BARDI

Cena - Powered by Mal de Bal + T.A.B.A.S.C.O. 2007

VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2007 - C.S.A. DORDONI
VIA MANTOVA, 7 - CREMONA - DALLE ORE 20:30
INGRESSO LIBERO


Immagine
Ultima modifica di McA il 07/10/2014, 1:34, modificato 3 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

la tipa in locandina cosa sta a significare?
rock no
festa no
spogliarelli forse

cremonapalloza no di certo dato che non è di sicuro ricca di certe figure.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Il tuo compito sarà infatti quello di procurare una giovane donna dai prorompenti capezzoli stellari.
Prezza

igga proprio quando c'è il dj dei prodigy al fillmore...
e mò che faccio?
:-\
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

dj prodigy vs capezzoli stellari.... :-\

scelta ardua!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

L'evento è stato intitolato Cremonapalloza Rock Fest 2007 perché come le precedenti edizioni (2005 e 2006) è un evento organizzato da persone legate al sito Cremonapalloza, sito che si occupa di gruppi di tutta la provincia e non solo.
L'evento è stato intitolato Cremonapalloza Rock Fest 2007 perché sarà una festa in cui suoneranno gruppi rock.
L'evento è stato intitolato Cremonapalloza Rock Fest 2007 perché si terrà nel 2007.
Ultima modifica di McA il 07/10/2014, 1:36, modificato 2 volte in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Peccato solo sia un venerdì, ma promette bene... speriamo che i Brucaliffo ci delizino con cover morriconiane à la Mike Patton, dal momento che su myspace vedo sia Morricone tra i pezzi che il caro Mike tra i friends...
Ultima modifica di Anonymous il 28/10/2007, 17:21, modificato 1 volta in totale.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io nn ci sono T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La locandina è powered by tre utenti. Mia cuggina Eta ha fatto il disegno a mano in bianco e nero, Stella l'ha convertito in tracciato vettoriale e l'ha colorato, io ho aggiunto le scritte.
Lo stile cerca di avvicinarsi a quello dei più grandi artisti per quanto riguarda le locandine rock, cioè i Malleus. Donne nude, pochi tratti semplici. Tipo questa.
Quindi, la locandina significa Rock al 1000%, significa Fest al 1000%, e significa Cremonapalloza al 1000%.
Gruppi.
Losfuocos: trio pazzesco di Lodi. The Hellacopters italiani. Cremonapalloza sostiene con tutte le forze che ha i gruppi locali 365 giorni l'anno (366 negli anni bisestili), per la festa ci si conceda di andare a pescare un gruppo che non ha mai suonato qui, un gruppo che fa rock, che fa pezzi propri, un gruppo di particolare valore, senza badare alla provenienza.
Brucaliffo: tra influenze grunge e suggestioni morriconiane, da Casalmaggiore. Cantante e chitarrista perennemente nudi faranno strippare le femmine.
Les Gibaud: Cremona Smack :-* Rock!
Alberto Bardi: genietto classe '89, vi delizierà con un intermezzo voce/pianoforte, frullando tutto quello che gli passa per la testa in un medley spaziale. Il nostro piccolo Giovanni Allevi.

Per tutto questo, per la cena (Currysauce Chef Master), per il T.A.B.A.S.C.O. 2007 e per mille altri motivi, perdere il Cremonapalloza Rock Fest 2007 sarebbe un madornale errore, oltre che (naturalmente) un atto profondamente immorale.
Ultima modifica di McA il 09/11/2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Di solito al venerdì finisco a mezzanotte le prove di teatro, spero di riuscire comunque a sentire almeno uno dei gruppi, ti prego dimmi che i losfuocos suonano per ultimi!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ovvio!

Losfuocos tutto attaccato
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Bella lì! Ci sarò!!! Ho ascoltato ieri i Losfuocos su myspace. Grandissimi!
Finalmente non un venerdì da spararsi nelle palle per poi fuggire altrove...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cremonapalloza rocks!
Grazie a todos.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

veramente una gran bella serata! tanta bella musica e molta più gente di quello che avrei immaginato...
le foto della serata? tra vanta, reeebs, cudiel e ciso ce ne dovrebbero essere un bel po', no?
Ultima modifica di mostrillo il 14/11/2007, 19:49, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Prezza

igggga che super gallina... gran bella serata bravi regas
|_VnZ_|

galline??? dove? c'erano delle galline?? io nn le ho viste...
c@xxo le cose belle me le perdo sempre!!!
Prezza

e si che la loro presenza era massiccia ;D
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

LOSTAMARROS
Immagine
Ultima modifica di McA il 07/10/2014, 1:38, modificato 2 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

GIURO che stavo per scriverlo sabato mattina: McA è il quarto componente dei Losfuocos.
McA venerdì sera era circondato da un'aura particolare, sembrava nella sua cameretta oppure sul set di School Of Rock.
E infatti se io scrivo che i Losfuocos me li ricordavo molto più fighi a Lodi, prima di ODM e SEBP, e che l'altra sera, dopo il primo pezzo, mi hanno fatto sbadigliare di brutto, i suoi occhi (di McA) non leggeranno mai queste righe.

Una bellissima serata, piena di gente e movimento; mi sono perso il T.A.B.A.S.C.O. e Les Gibaud.
Totali i Brucaliffo, grandi!!! Entrato con la felpa, sono uscito con la camiciona a quadri di flanella. Tributari ma con stile; bella voce. Devo dire che era parecchio tempo che non mi faceva piacere sentire qualche cover. Emozione tra i vecchi grungers. Poco entusiasmo (mio, ma non solo) per i Losfuocos; ma facevano cover anche loro?

Ma dov'era la fi§@? DOV'ERA?
Ultima modifica di McA il 07/10/2014, 1:40, modificato 2 volte in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Ho perso pure io Les Gibaud...

Brucaliffo bravissimi, gruppo straquadro e cantante molto bravo anche se inopportuno sul "scusa crick crok ziz..." mi ha dato troppo l'impressione da lì di tirarsela a manetta... dire "il fonico" se non si ricorda il nome, opperdincibacco!

Losfuocos macchine da guerra. Unico problema sincero sui suoni... la mattina del giorno dopo, mi sono trovato del sangue sul cuscino, forse perché avevo il charleston della batteria che mi ha girato nel cervello tutta la loro esibizione.
Non ho ancora capito, però, se era il batterista da solo a causare quel rumore o gli alti del mixer... boh!

Nota negativa alla gente che preferiva il calcetto o il bar alle esibizioni. prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Ultima modifica di Bone Blunitro il 14/11/2007, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Rispondi