Teatro - Spettacoli e corsi a Cremona e in zona

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
cudiel

volevo fare gli stra-complimenti al gruppo che ieri all'Arci ha messo in scena "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller.
in particolare a massimiliano ciocca e a margherita piu, nonchè gianfranco d'avico.
bravissimi e coinvolgentissimi in un dramma difficilissimo, ma avvincentissimo.
Neuz

Mi aggiungo ai complimenti. Tre ore di spettacolo tutt'altro che semplice da sostenere. Davvero. Gian monumentale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Idoli!
Sono stati gran-dio-si!
E non dimentichiamo Alan Carini e Davide Stoppini, che hanno composto delle musiche della madonna!
Janfree Figo!
Max Supremo!
Ultima modifica di McA il 23/05/2005, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cudiel, non potevi aprire un topic teatrale in un momento migliore: colgo infatti l'occasione per segnalare Le Cocu Magnifique, spettacolo che verrà messo in scena dalla Compagnia Teatrodanza il 5 giugno al Teatro Filodrammatici di Treviglio (ore 21:00).
Fra gli attori spicca, from Cremonapalloza, il Prof. Anteguerra.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

e luca riboni
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

mi aggiungo anch'io ai complimenti.. non solo per la bravura di tutti gli attori, ma anche per il grande lavoro di squadra per l'allestimento della scenografia, delle luci e dei suoni. un bel gruppo davvero. tra l'altro margherita, brava e coinvolgente come tutti gli altri, è stata anche la curatrice di tutta la rassegna di teatro civile dell'arci, nella cui organizzazione ha messo un impegno e un entusiasmo degni di nota.

prossimamente "morte di un commesso viaggiatore" a casalmaggiore e a settembre a verona..
Ranca

jami ha scritto: 24/05/2005, 12:49e luca riboni
Che si presenta con un curriculum eccezionale, ricco di partecipazioni e apparizioni speciali.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Manca una settimana alla messa in scena di Le Cocu Magnifique della Compagnia Teatrodanza al Filo!
Sborsate 8 eurini e prenotate la vostra poltroncina!
Ore 21:00.
Ultima modifica di McA il 06/06/2005, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

Esattamente McA mi ha preceduto...lo spettacolo si svolgerà alle ore 21 del 13 giugno...l'ingresso costerà 8 euro...

il consiglio è quello di telefonare a Teatrodanza allo 0372-413234 per prenotare i biglietti. essendo che il teatro filo è piccolino (200 posti) sarà molto facile riempirlo con parenti e amici, e la nostra compagnia è formata da 20 persone...sommate qualche esterno e potrebbe essere difficile entrare...nel caso questo accada (speriamo che ci sia così tanta gente!!) fisseremo un'altra data sempre al Filo al max dopo 2 settimane...

bon.

Brian: "Allora state cercando di incastrarmi...va bene, sono il Messia"
Seguace: "Cosa vuoi che facciamo?"
Brian: "Andate affanculo"

Brian di Nazareth
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

...di "La morte di un commesso viaggiatore" nessuno ha notato il video in bianco e nero proiettato?
=)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Certo che sì, ed è stata una soluzione stilistica che ho apprezzato. Tra l'altro, il flashback poi si trasferiva dalla proiezione agli attori in carne ed ossa, quindi ancora meglio...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

by gasta?
cmq complimenti, bello il video e il modo in cui è stato integrato nella scenografia.

bellissimo vedere janfree lavare l'auto entusiasta come il bambino di 11 anni che impersonava.
Neuz

Il video l'ho visto. Bellissimo. Ma non so come mai durante il video vedendo Janfree ho riso troppo...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

...si, by gasta... io non volevo il bianco e nero, ma l'ho dovuto fare... eh, vabbeh!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grande spettacolo della compagnia Teatrodanza in Le Cocu Magnifique al Filo!
Prof. Anteguerra nato per interpretare Luigi Ludovicus!
Davide PC semplicemente superlativo!
Fantastici!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...c'ero anch'io!!!...sì sì, belli e bravi...!!! :) :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

per i pochi disgraziati che se lo sono perso torna le cocu magnifique!
fonti non ufficiali (il regista) parlano del 5 novembre a castelverde...visto metà del cast è di Cremonapalloza (anche la nostra sarta...ops costumista :-[) direi che BISOGNA esserci....
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

castelverde è sempre presente  ;D ;D

scusa ma chi è che fa la sarta  ???????
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...o,Gio, tu ci devi venire..........siamo a casa tua a farlo..........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

31 ottobre 2005
giornata del teatro arci
in tutta italia in contemporanea

a cremona..

domenica 31 ottobre
h 21,00

per arci cremona, via speciano 4

la compagnia QUESTA NAVE presenta

rosso cupo
una donna delle brigate rosse

di antonino varvarà
con francesca d'este e lucia messina

ingresso libero
Rispondi