Decameron - Politica, Sesso, Religione & Morte

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Da stasera (sabato 3 novembre) torna in televisione Daniele Luttazzi!
Decameron - Politica, Sesso, Religione & Morte
Dieci puntate, ogni sabato, alle 23:30, su La 7.
Da non perdere!

Puntata 1
Puntata 2
Puntata 3
Puntata 4
Puntata 5

Secondo voi, dopo quante puntate lo interromperanno?
Ultima modifica di McA il 03/03/2008, 2:30, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Lionel Pretzel

McA ha scritto: 03/11/2007, 14:48Secondo voi, dopo quante puntate lo interromperanno?
io dico 2
alla prima fa il botto e scattano le polemiche, lui ci tira dentro perché preferisce farne anche solo una a modo suo e sa che tanto le polemiche scattano comunque
gli dicono di andarci piano
nella seconda puntata ci tira dentro il doppio rendendo pubbliche le pressioni che ha subito
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

La prima puntata è già disponibile online sul circuito torrent
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Mi aspettavo di più da Luttazzi.
Dopo sei anni.
Un po' scialbo, applausi registrati, sketch un po' traballanti.
Mah.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Ma secondo voi Luttazzi si è rifatto qualcosa..?
tipo il naso?
Non so, saranno i capelli brizzolati ma sembra quasi affascinante.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

secondo me Luttazzi è gay.
i'm forever blowing bubbles.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

A me è piaciuta il tipo di trasmissione.
Ha sparato in modo chiaro e semplice delle bombe pesantissime.
Due su tutte, la causa vinta contro Berlusconi e l'ipocrisa della Chiesa.
Le scenette non sono tanto esilaranti, ma mi interessano gli argomenti.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Mmm... Non vorrei fare il dietrologo, ma la quinta puntata (quella di sabato scorso, contenente la battuta incriminata su Ferrara) è andata in replica giovedì (l'altroieri). Se il motivo fosse legato alla puntata di sabato, non credo ne avrebbero mandato la replica. Secondo me, hanno sospeso il programma per qualcosa riguardante la puntata che sarebbe dovuta andare in onda per la prima volta stasera, e che riguarda l'ultima enciclica del Papa.

E comunque, ma fi§@!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Lionel Pretzel

Su itunes disponibili gratuitamente i podcast audio di tutte le puntate di decameron, dalla 1 alla 6, esclusa la 5.

forse perché la 5 è quella incriminata.
Lionel Pretzel

la frase che, secondo gli articoli sopra citati, ha fatto incazzare ferrara e interrompere la programmazione di decameron è questa:

"berlusconi ha avuto il coraggio di dire che in fondo era contrario alla guerra in iraq. ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
io ho un mio sistema. pensa a giuliano ferrara dentro una vasca da bagno con berlusconi e dell'utri che gli pisciano addosso, previti che gli caga in bocca e la santanché in completo sadomaso che li frusta. va già meglio no?"

la si può sentire nel podcast audio della sesta puntata di decameron, che io ho trovato su itunes store, passando dal suo sito

per fare un danno completo, ha messo questa frase in home page.
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 09/12/2007, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Luttazzi Santo subito.
orcoddio
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

è anche qui

Avatar utente
maio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/03/2006, 18:48

Da circa un mesetto, Luttazzi ha aperto un nuovo spazio sul suo blog chiamato "La Palestra". Questo è il manifesto:

"E' aperta La Palestra, il luogo dove allenare ed esibire i vostri muscoli satirici. Inviatemi le vostre battute sui fatti del giorno. Usate come premessa della battuta un titolo di giornale. Sceglierò quelle che mi piacciono e le pubblicherò."

Che si pensi a un atto di generosità o a una crisi creativa, il risultato è divertente; per esempio:

- Team ONU giunge a Gaza: "Successo niente mentre eravamo via?" (Enrico Baccini)

- Arriva in ritardo alla parata del 2 giugno. Berlusconi si scusa: “Ero al telefono con la Merkel” (Patrizia Pietrovanni)

- Lanciato il videogioco dei Beatles. E' più famoso di quello di Gesù. (francesco ortiz)

- Bondi: "Ragazze? Alla villa ricordo solo famigliole." Risate di chi venne invitato nei giorni giusti. (Tommaso Satta)
Oh, irony! Will you ever cease to amuse me?
Ranca

Ahahahah bellissimo! Grazie della segnalazione!

Ratzinger: " Padre Pio combattè contro il male". Le stimmate se le procurò impugnando al contrario la spada laser

Italia fuori dalla Confederations Cup. Contro il Brasile gli azzurri hanno giocato talmente male che, durante l'intervallo, Dunga ha proposto di mischiare le squadre.
Ultima modifica di Ranca il 23/06/2009, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi