CLEOFE Concept Store

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

CLEOFE Concept Store
Inaugurazione
15/12/2007
Ore 17:00


Sarà presente Andy (ex Bluvertigo)
con la sua esposizione Fluopop (dal 15 dicembre 207 al 15 gennaio 2008)

CLEOFE Concept Store
Cremona, Viale Trento e Trieste 69
negozio@cleofe.it
Tel. 0372412387
Mobile: 3280085502
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

E in questo concept store che ci sarà?
Lionel Pretzel

Dei concetti.
McA venderà concetti a peso.
Io di solito pesco nei cestoni, l'ultima volta a 9,90 ho portato via il concetto di Elasticità e il concetto di Dromedario.
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 14/12/2007, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

mi hanno rubato l'idea! Io volevo creare un waterbar per degustazione di acque certificate e una sezione concept dove vendere i concetti che produco in laboratorio a peso, il tutto allietato da un finto gruppo rock che fa finta di suonare.
Ultima modifica di Anonymous il 15/12/2007, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

finalmente! grazie dell'info ;)! avevo letto qualcosa sul giornale e mi aveva incuriosito ma non si capiva in alcun modo il dove!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Prostataingrossata

(A)narchiste tu scherzi ma a Parma c'è un posto dove ci sono mille milioni di tipi d'acqua e tutti costano mille milioni di euro e alla cassa c'è sempre un a bella fica diversa che ti dice "ciao sono nome della fica, cosa beviamo oggi di diverso?"; è un posto tutto trasparente, escluse le etichette delle bottiglie e le belle fiche.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 15/12/2007, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

(A)narchiste ha scritto: 15/12/2007, 14:09il tutto allietato da un finto gruppo rock che fa finta di suonare.
No no, il "finto gruppo rock" non è per niente concettuale.
Tu hai bisogno di un Sonorizzatore di Concetti.
Uomo con Cappuccio + Mixer + Generatori di Rumore.
Superconcettuale. Si ascolta e intanto si beve l'acqua delle belle fiche.

Beh? Com'è stata l'inaugurazione? com'è il posto?
Ultima modifica di unanota il 15/12/2007, 19:50, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

Ho fatto un salto ieri sera...a me non è dispiaciuto!
Ci sono esposizioni di suoi quadri, mobili anni '70 e '80, abiti e gioielli...un pò di tutto, diverse cose veramente belle secondo me, tutto in vendita!Lui girava tra la gente, ovviamente vestito in maniera improponibile!Stile molto anni '80, diversi suoi quadri rappresentano personaggi dei cartoni più belli del mondo-tipo Chobin e Yattaman!-tutto stile pop art.
Da segnalare il giochino all'ingresso-non vi svelo nulla-subito preso d'assalto!  :D
Non so che seguito possa avere a Cremona ma sicuramente è una cosa un pò diversa, consiglio di farci un giro!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Dopo la mostra "m.rd@ d'artista" propongo una galleria dove sono esposte ampolle trasparenti contenenti le esalazioni posteriori degli artisti. "scoregge d'artista". Anche qui tutto trasparente,tranne l'etichetta sull'ampolla,che riporta il nome dell'artista che ha emesso il peto. Come sottofondo concerto di peti finti fatto con le ascelle, ed inoltre belle tipe che distribuiscono bevande e fagioli.  A fine serata illustrazione guidata e storia del petomane e proiezione del film  a lui ispirato, " Il petomane" col grande Ugo Tognazzi.Si può anche pensare ad un seguito,stessa cosa per i rutti. Video e musica dal rutto sound festival e ragazze che distibuiscono gscola e patatine...quelle nei sacchetti,non le loro.
Ultima modifica di luchino il 17/03/2008, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

luchino ha scritto: 17/03/2008, 11:12Dopo la mostra "m.rd@ d'artista"
Luchino.. non è mia abitudine aspettare i falli e fischiarli per mostrarmi il più cazzuto del recinto...
ma sicché Manzoni è soncinese come me, mi permettevo solo di ricordare che la "m.rd@ d'artista" è un'opera e non un'esposizione concettuale...
Magia ha scritto: 16/12/2007, 10:49Ho fatto un salto ieri sera...a me non è dispiaciuto!
Ci sono esposizioni di suoi quadri, mobili anni '70 e '80, abiti e gioielli...un pò di tutto, diverse cose veramente belle secondo me, tutto in vendita!
A casa mia si chiama asta giudiziaria fallimentare...
Ultima modifica di janfree il 13/12/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Lo so Janfree,ma a volte se vuoi scrivere una cosa per ridere può anche esserci qualche imprecisione.

Per esempio, Paolo Rossi da Fazio fece una battuta di questo tipo _ l'Italia è una penisola bagnata da tre mari e prosciugata da Tremonti. W0  .Dopo, nell'intervista Tremonti disse...- Riguavdo alla battuta di Paolo Vossi devo segnalave un'impvecisione, i mavi che bagnano l'Italia sono quattvo, si è dimenticato il Mav Liguve... T-T...ma dai c@xxo!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Luchino questa però devi spiegarmela.
non quella di paolo rossi con la ovvia risposta di tremonti, che non poteva rispondere in altro modo, ma la tua...
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Ho scritto un'imprecisione, ho usato la parola mostra per ciò che una mostra non era,per paragonarla a quello che invece una mostra era...chiaro...o no...?
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

www.cleofe.it

C'è anche qualcosina che ho fatto io.
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 3:28, modificato 2 volte in totale.
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

Sì, dovrebbe esserci l'inaugurazione di un'esposizione di fotografia, un aperitivo offerto e un'esposizione di vecchi modelli di Vespa. Io ho fatto qualche disegnino stupido per le magliette che metteranno in vendita.
Magari fateci un salto, così, per dare un'occhiata!
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 3:30, modificato 1 volta in totale.
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

sabato 29 marzo c'è tutto al cleofe. appena saranno pronti salteranno fuori anche volantini su degustazione di mortadelle concettuali e sfilata di dentiere vintage.

ovviamente verrò.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

io presenzio....
19:00?
non si capisce,.....18:00 sul sito ok
Ultima modifica di Yurgen il 29/03/2008, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Bella, bellissima inaugurazione!
Un sacco di gente.
Pochi beveraggi ma va bene così.
Profumi di mojito e grigliate di carne ovunque.

Fabio, gentilissimo!!  ;)
Rispondi