Parole in libertà

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

HAI 2 MUCCHE:

A- Nascondi a ognuna l'esistenza dell'altra. Una delle due diventa regina di Francia e l'altra la chiudi nella bastiglia con un'enorme maschera di ferro.

B- Le lanci nel mondo della musica come alternativa a Paola e Chiara.

C- Le sopprimi e ti strafoghi di costate e bolliti.

D- Pronunci trentatrè volte la frase "Sabòrdo, il tuo pippio è ormai ricchélmo" e te ne strafreghi.

E- Una la candidi alla presidenza del Consiglio nelle fila del Partito della Libertà, dando così all'altra un valido motivo per trucidarla.

Hai totalizzato la maggioranza di risposte A? Sei un sacerdote sumero.
Hai totalizzato la maggioranza di risposte B? Sei già morto ma non lo sai ancora.
Hai totalizzato la maggioranza di risposte C? Sei sette.
Hai totalizzato la maggioranza di risposte D? Sei sei sei... il numero della bestia.
Hai totalizzato la maggioranza di risposte E? Sei una mucca.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

fi§@ se taloòngi.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

è la settimana delle paste
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

Luigino era buono. Era l'essere più buono di tutto l'universo, c'era solo un problema: Luigino era un ceppo di virus ebola. Luigino si crucciava notte e giorno per l'avversa sorte che gli era capitata. Dico io, poteva nascere spazzolino da denti, stampante per etichette o libro di filosofia; qualsiasi cosa sarebbe stato meglio rispetto a un ceppo di virus ebola.
Tuttavia non tutto era perduto: tutto ciò che desiderava era fare del bene.
Allora cominciò a infettare con il suo inverecondo morbo a destra e a manca. Mieteva milioni di morti; tuttavia nel suo villaggio tutti gli volevano bene. Il panettiere Biglia R. gli portava il pane ogni mattina, nonostante Luigino gli avesse sterminato la famiglia; il maniscalco Smith F. (che aveva visto consumata dal'orrenda infezione la moglie) gli ferrava periodicamente la giumenta Racchide, che Luigino adorava per il mordace senso dell'umorismo.
Luigino si presentò all'ufficio di collocamento, dove gli trovarono subito un posto di Flagello Per L'Umanità in una grande azienda.
Finalmente Luigino si sentiva realizzato, finalmente anche lui poteva dare il suo contributo alla causa del mondo.

Luigino lavora ancora oggi come Senior Flagellum Manager alla Indesit, si è sposato con il Tifo Petecchiale e ha tre figli.
Ultima modifica di BaroneBirra il 15/02/2008, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Gio Vox ha scritto: Mattina,
m'inumido di mestruo.
Va bene che questo è un topic di ignoranza, solipsismo e flottifagia, ma - dico io - mi pare impossibile che nessuno di voi, giovani ragazzi di sinistra, ritenuti difensori della cultura, delle scienze e delle arti, nonchè del buon costume e delle virtù civiche, morali e associative, abbia commentato lo STRAORDINARIO componimento del Vox?

Siete forse pazzi?
Ultima modifica di Sdrof il 18/02/2008, 13:45, modificato 1 volta in totale.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Lionel Pretzel

Parolaio.
Prostataingrossata

Sdrof ha scritto: Va bene che questo è un topic di ignoranza, solipsismo e flottifagia, ma - dico io - mi pare impossibile che nessuno di voi, giovani ragazzi di sinistra, ritenuti difensori della cultura, delle scienze e delle arti, nonchè del buon costume e delle virtù civiche, morali e associative, abbia commentato lo STRAORDINARIO componimento del Vox?

Siete forse pazzi?

A forza di venderci il PD ormai riuscite a nobilitare anche le perdite vaginali in rima.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 18/02/2008, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dalla rubrica SMS di Freepress della settimana corrente:
qnd ci vediamo per il bimbrababa? ce la bim bum brasiamo in peace square!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

PRINCIPI FONDAMENTALI

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 4.

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Art. 7.

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale.

Art. 9.

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.

Art. 11.

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.


Art. 12

La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.



...così... le ho postate perché ultimamente mi sembravano le parole più buttate li a caso ch'io avessi mai letto...
Ultima modifica di janfree il 25/01/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jack Starks
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/11/2005, 12:45

janfree ha scritto: La bandiera della Repubblica Nazionale Italiana (modifica costituzionale votata dalle camere all'unanimità) è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
Ignorante la bandiera italiana è Azzurra!
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

comunicato stampa:

ATTENZIONE.
Sono scappati dallo zoo di Bergolandia due coppie di Suzzoni del deserto Anteriore.
Tenersi lontani dalle zone costiere e non pronunciare ad alta voce le parole "SERTAMIO"  e "RUGUNNA".
I Suzzoni sono animali molto colti quindi, se li incontrate non leggetegli i libri di Moccia, altrimenti si incazzano.
La procedura per riconoscerli è semplice: è necessario avere sempre disponibile un mazzuolo in carta da forno. Il Suzzone (che in questa stagione è in calore) tenderà a stabilire un contatto con la suddetta sestetta di campo.
A questo punto, per rendere il Suzzone inoffensivo, basterà strofinargli dell'aglio sbiancato sulla punta del ranfo (proprio sotto al fantappié).

Poi non dite che non vi avevo avvisato.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

  Già,strana la tipa dell'old,forte. Beh, riguardo a Sanremo vedrò poco credo. Ho le prove per lo spettacolo di teatro...tutte le sere fino al 4 marzo, 5 niente e 6 si va i scena al Filo. Se reggeranno le palpebre dopo festivalcon Elio elst. Ieri dopo le prove appena a casa ho acceso la tv, c'era Lenny Krawitz...mi è piaciuto...però ogni tanto...togliteli sti cazzi di occhiali scuri! Minchia è più alto di Pippo!...Ma mi pare avesse i tacchi. La band dopo non era male,ma ho preferito guardare un pezzetino di special su De André sul 2. Baudo sarà anche bravo...ma iggha che pééés. Pierino simpatico. Son curioso di sentire L'AURA e FRANKY.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

tu hai delle peyote nel dna.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

stesso post scritto sia da luchino (in sanremo ) che da baol qui sopra...vedo doppio?? :o :o :o
Lionel Pretzel

no!!!!!

;D ;D ;D ;D

perdio
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Jusbiland ha scritto: stesso post scritto sia da luchino (in sanremo ) che da baol qui sopra...vedo doppio?? :o :o :o
IO SONO LUCHINO.

..forse è meglio se cancello 'sto post, che poi magari qualcuno ci crede...
Ultima modifica di baol il 26/02/2008, 16:14, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

baol ha scritto: IO SONO LUCHINO.
è impossibile, avresti scritto
"IO SONO LUCHINO; SE VUOI NE PARLIAMO DAVANTI A UNA BIRRA."
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

baol ha scritto: IO SONO LUCHINO.

..forse è meglio se cancello 'sto post, che poi magari qualcuno ci crede...
no, non farlo. potresti scatenare una reazione a catena che potrebbe distruggere l'intero continuum tempo-spazio.






(tralasciamo il rigore filologico)
Ultima modifica di BaroneBirra il 26/02/2008, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Rispondi