d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prezza

Messaggio

si... immagina com'ero giusto la domenica mattina al matrimonio... gran bella serata non c'è che dire...
cmq sembra che ci sia un'altra festicciola vicino a vicenza? giulia tu ne sai qualcosa?
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

QUANDO...?No non ne so nulla...Provo a informarmi se ci sono, ovvio che vengo... ;)
Comunque alcuni sono tornati oggi è continuata anche sta notte!!
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

Giulia ha scritto: Sta sera free party tra Lodi e Pavia...Prezza è in forse, per info line contattate me dopo mezzanotte. è in un boschetto e ci sarà da divertirsi dato che è l'ultimo al nord e poi tutti giù in Salento...Stella? Ciacci? Chi vuole... :)
..decisamente troppo tardi..e cmq non sarei potuta venire..  :-\
ma che mi dici del *salentu*?
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

Messaggio

Festa di Radio Onda d'Urto:
DOMENICA 20
[PATCHANKA]
Drum'n' Bass & Techno powered by Crustek Machine Sound System
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Per quanto mi riguarda sono tutt'ora in lacrime...Quest'anno non posso fare vacanza e lu Slentu mi mancherà da  morire... :'(
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

14 ottobre.
Per i nostalgici, per chi è vintage, suona al Leo APHRODITE il papà della dnb.
Per chi dice che è superato ecc...Lo so, ma è come andare a vedere babbo natale.
Ovviamente gratis (al max sottoscrizione 5 euri).
Eddai è una ricorrenza cià la pancia e non so quanti anni suonati, ma è storico.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dov'e' che suona?
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Al Leonkavallo.
Suona lui e prima e dopo (credo) B-Team e company (se hai presente suonano spesso in Pergoletta e sono abba bravi).
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Giulia ha scritto: Suona lui e prima e dopo (credo) B-Team e company (se hai presente suonano spesso in Pergoletta e sono abba bravi).
La Pergola sta tremando, forse non esisterà più tra poco.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Se porti sfiga mò è la volta che mi incazzo.
è il mio posto preferito in assoluto e per ora assolutamente non chiuderà...Anche perchè non sono piuù in occupazione, hyanno una specie di accordo che dovrebbe evitargli losgombero e comunque sonio almeno 2 anni che inteoria Pergola e Orso chiudono ogni settimana e invece continuano.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Giulia ha scritto: Se porti sfiga mò è la volta che mi incazzo.
è il mio posto preferito in assoluto e per ora assolutamente non chiuderà...Anche perchè non sono piuù in occupazione, hyanno una specie di accordo che dovrebbe evitargli losgombero e comunque sonio almeno 2 anni che inteoria Pergola e Orso chiudono ogni settimana e invece continuano.
Si però Ronny non ne è convinto. Ora hanno finalmente sfrattato l'albero della vita. Se va' avanti non si sa, la vecchia proprietaria preme e pure la fondazione Trussardi.
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Si saprà sta sera se uno degli ultimi posti ancora aperti chiude.
Glielo stavano vendendo cavoli, ma ora (sfruttando i casini di Buenos Aires nei quali non c'entrano nulla) forse li cacciano. Sta sera c'è l'assemblea.
Tragedia lutto.
Qui chiude tutto, non se ne può più. E poi si chiedono perchè si fanno così tanti free party al nord ultimamente!! una realtà tranquilla, un localino avviato, tappa fissa il venerdì, con un postello che dava alloggio a tanti, internet, attività...Ma vaffan!! E poi blindano i free party come quello di Cremona di sett scorsa!!
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Giulia ha scritto: Si saprà sta sera se uno degli ultimi posti ancora aperti chiude.
Glielo stavano vendendo cavoli, ma ora (sfruttando i casini di Buenos Aires nei quali non c'entrano nulla) forse li cacciano. Sta sera c'è l'assemblea.
Tragedia lutto.
Qui chiude tutto, non se ne può più. E poi si chiedono perchè si fanno così tanti free party al nord ultimamente!! una realtà tranquilla, un localino avviato, tappa fissa il venerdì, con un postello che dava alloggio a tanti, internet, attività...Ma vaffan!! E poi blindano i free party come quello di Cremona di sett scorsa!!
E poi mi dici che porto sfiga...Sono nei movimenti, saprò qualcosa no?  :P
Ultima modifica di Anonymous il 13/09/2006, 11:44, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
Sinceramente, era schifosa o non era il caso?
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gasta ha scritto: Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
La musica era valida, ma da intrattenimento. Ognuno dialogava.
E poi non è vero che nessuno ballava, c'era la signora di mezz'età che urlava e mandava a fanculo Kruz  ;D
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: la signora di mezz'età che urlava e mandava a fanculo Kruz  ;D
è la mia nuova fidanzata.
attento a come parli.
i'm forever blowing bubbles.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

viciousburger ha scritto: è la mia nuova fidanzata.
attento a come parli.
Non ero offensivo  ;D
TylerDurden

Messaggio

gasta ha scritto: Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
aspetta aspetta ora c' è ancora caldo e noi stavamo fuori.
quest' inverno il Dordoni lo facciamo saltare in aria.

voi siete stati bravissimi e poi la gente si abitua..perseverare!
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: E poi mi dici che porto sfiga...Sono nei movimenti, saprò qualcosa no?  :P
Classica frase che mi fa incavolare in modo atavico...Magari era ironica e non ho colto... :)
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Giulia ha scritto: Magari era ironica e non ho colto... :)
Stavolta mi hai fregato  ;)
La situazione degli spazi autogestiti politici sta peggiorando sempre di più. Finiremo come in Inghilterra, dove o fai parte del labour party o ti blindano.
Ultima modifica di Anonymous il 13/09/2006, 16:41, modificato 1 volta in totale.