VERONA.
Lavati in modo impetuoso.
Ma sapete che c@xxo me ne frega?
Il concerto piu' bello della mia vita. Indubbiamente. Commovente, scaletta perfetta. E amore, tanto, ogni volta che alzava gli occhi e ci guardava.
E poi ci illumina con il riflesso della chitarra... e corre su per i gradoni a stringere la mano...
MILANO
Sanguigno, violento.
Concerto in lotta per la transenna. Ho visto Eddie negli occhi, gli ho visto le rughe. Ho visto i Pearl Jam da 10 metri.
Lavato piu' di verona, ma del sudore altrui.
Black in grande stile, con lacrime.
Matt Cameron regala un piatto ad un fortunato in prima fila.
I Pearl Jam sono il miglior gruppo sulla faccia della terra.
Eddie Vedder e' l'uomo piu' bello mai creato.
Mi sveglio dopo poche ore di sonno, con il sorriso in faccia e le botte ovunque.
Pearl Jam live
Moderatore: McA
-
- Leggenda
-
- Leggenda
Scaletta di Milano.
Set 1 Go, Last Exit, Save You, World Wide Suicide, Corduroy, Severed Hand, Unemployable, Even Flow, I Am Mine, Man Of The Hour, MFC, Daughter(Another Brick In The Wall), Faithfull, Comatose, State Of Love And Trust, Why Go
Encore 1 Picture In A Frame, Parachutes, Black, Crazy Mary, Given To Fly, Alive
Encore 2 Do The Evolution, Big Wave, Leash, Rockin' In The Free World, Yellow Ledbetter
Set 1 Go, Last Exit, Save You, World Wide Suicide, Corduroy, Severed Hand, Unemployable, Even Flow, I Am Mine, Man Of The Hour, MFC, Daughter(Another Brick In The Wall), Faithfull, Comatose, State Of Love And Trust, Why Go
Encore 1 Picture In A Frame, Parachutes, Black, Crazy Mary, Given To Fly, Alive
Encore 2 Do The Evolution, Big Wave, Leash, Rockin' In The Free World, Yellow Ledbetter
-
- Leggenda
Ripenso a Verona.
Pelle d'oca.
Pelle d'oca.
Non perdiamo altro tempo: secondo voi quel genio assoluto di Vedder era ubriaco o era solo una mia impressione?
-
- Leggenda
Dimmi che c@xxo te ne frega.
E' lui, e basta.
E' un dio e tu sei niente.
Lascialo stare con queste domande da mortale.
E' che lui trascende.
Boh, forse si', comunque.
Spettacolare.
Sono esaltato ancora.
Toglietemi 'sto sorriso dalla faccia.
Ci sono rumors sulla pubblicazione di un mix delle tappe italiane su DVD ufficiale.
La voce sarebbe stata confermata da due della video-crew.
La voce sarebbe stata confermata da due della video-crew.
mmm...sì...io io avevo letto che i concerti di verona e pistoia sarebbero finiti in un dvd live... o forse l'ho letto qui sul forum... chisseloricorda?
Ultima modifica di mostrillo il 19/09/2006, 14:19, modificato 1 volta in totale.
sono appena stato sul sito dei pearl jam, i concerti italiani sono già scaricabili.
A pagamento, ovvio, non so se per questo tour butteranno fuori una valangata di cd come nel 2000.
A pagamento, ovvio, non so se per questo tour butteranno fuori una valangata di cd come nel 2000.
e anche un pò dalle telecamere fisicamente presenti all'arena, al forum e al palamalaguti. Aspettiamo babbo natale, magari se siam stati bravi e cantato bene ci fa IL regalo.
So che spesso le telecamere filmano anche solo per fornire qualche spezzone per i tg nazionali. Qui però hanno registrato per tutta la durata del concerto. Ma niente camere fisse, se non sbaglio. Si può girare un live così? Qualcuno che ne sa... gasta?
se hai notato ce n'era una proprio a metà fra mixer e palco al forum.
all'arena (fissa, con operatore) era davanti al palco. tutto il dvd Pearl Jam Touring Band 2000 è stato realizzato dai Rodie con camere a mano più una fissa posta alll'altezza del mixer.
all'arena (fissa, con operatore) era davanti al palco. tutto il dvd Pearl Jam Touring Band 2000 è stato realizzato dai Rodie con camere a mano più una fissa posta alll'altezza del mixer.
-
- Leggenda
In che senso nessuna fissa?
Ce n'erano, turk.
Erano delle digibeta, sony se non sbaglio.
Due a spalla (forse tre) sul palco. Una (forse due) giu' dal palco sul trepiede (vinten?), una su carrello con teleobbiettivo. E non so quante ce n'erano piu' in alto...
Insomma, di roba ce n'era.
La digibeta in mezzo al forum, sempre in movimento (due operatori solo per quella), e' decisamente per un dvd... costa un botto pagare due operatori solo per quella. Speriamo sia davvero per il dvd...
Ce n'erano, turk.
Erano delle digibeta, sony se non sbaglio.
Due a spalla (forse tre) sul palco. Una (forse due) giu' dal palco sul trepiede (vinten?), una su carrello con teleobbiettivo. E non so quante ce n'erano piu' in alto...
Insomma, di roba ce n'era.
La digibeta in mezzo al forum, sempre in movimento (due operatori solo per quella), e' decisamente per un dvd... costa un botto pagare due operatori solo per quella. Speriamo sia davvero per il dvd...
Palaisozaki - Torino, Italia
Ed pre-set con My Morning Jacket: A Quick One (the Who)
scaletta: Go, Corduroy, Animal, Elderly Woman..., Life Wasted, World Wide Suicide, Comatose,Severed Hand, Marker In The Sand, Parachutes, Unemployable, Army Reserve, Come Back,Inside Job, Do The Evolution, Rearviewmirror
bis 1: Jeremy, Lukin, Better Man, Black, Tremor Christ, Alive
bis 2: Blood, Even Flow, Baba O'Riley, Indifference
Scaletta certamente più orientata sull'ultimo lavoro, ma con pezzi come Lukin, Indifference e Rearviewmirror (alla prima esecuzione italiana in questo tour) che farebbero contento chiunque con un pò di sale in zucca.
Nonostante la presenza di Baba O'Riley e il preset insieme ai mmj io non cambierei una virgola dei due concerti che ho visto, questa scaletta non mi piace molto.
Ed pre-set con My Morning Jacket: A Quick One (the Who)
scaletta: Go, Corduroy, Animal, Elderly Woman..., Life Wasted, World Wide Suicide, Comatose,Severed Hand, Marker In The Sand, Parachutes, Unemployable, Army Reserve, Come Back,Inside Job, Do The Evolution, Rearviewmirror
bis 1: Jeremy, Lukin, Better Man, Black, Tremor Christ, Alive
bis 2: Blood, Even Flow, Baba O'Riley, Indifference
Scaletta certamente più orientata sull'ultimo lavoro, ma con pezzi come Lukin, Indifference e Rearviewmirror (alla prima esecuzione italiana in questo tour) che farebbero contento chiunque con un pò di sale in zucca.
Nonostante la presenza di Baba O'Riley e il preset insieme ai mmj io non cambierei una virgola dei due concerti che ho visto, questa scaletta non mi piace molto.
Ultima modifica di Landrew il 20/09/2006, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Se trovo il dvd in qualche torrent vi faccio un fischio. Se lo trovate prima voi, passatemi il link.
Poi si faranno le copie.
Poi si faranno le copie.
-
- Leggenda
Chiudere con indifference vuol dire farmi venire.
Ma manca Free World.
Per me, la scaletta migliore rimane Verona.
Ma manca Free World.
Per me, la scaletta migliore rimane Verona.
bene. qualcuno vorrebbe fare acquisto cumulativo su pearljam.com dei concerti di milano e verona? io e Sara sicuramente. molo? gasta? mostrillo?
Ultima modifica di Landrew il 20/09/2006, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Ma per scaricare gli mp3 o flac tu paghi - se ho capito bene - e poi puoi scaricare, giusto?
Cosa intendi per acquisto cumulativo?
Sulle transazioni commerciali in internet io sono fermo all'età del carbone
Cosa intendi per acquisto cumulativo?
Sulle transazioni commerciali in internet io sono fermo all'età del carbone

-
- Leggenda
Si.
Sia per Milano che per Verona.
(non e' che c'e' di mezzo il prof, che poi mi arriva la piccata in qualche maniera, vero?!)
Sia per Milano che per Verona.
(non e' che c'e' di mezzo il prof, che poi mi arriva la piccata in qualche maniera, vero?!)