parlo un paio di secondi
dall'altro capo
"che voce sexy"

peccato che dall'altro capo ci fosse un uomo

dopo due minuti di conversazione salta fuori che è una donna

con una voce più bassa della mia

Moderatore: .ferro
ovvero: gli Hives spaccanoRichar ha scritto:the hives son cojonudos
col ma fi§@ scritto così, con § e @.Q ha scritto:Il film di Sergio Leone è ‘Il buono, il brutto e il cattivo’... cos'è 'sto ‘Il brutto, il bello e il cattivo’? ma fi§@!
+Q ha scritto: 14/01/2013, 13:24Doppietta neofita di Eta che sabato sera inaugura il Petrus tappo verde a casa Q e domenica a pranzo il Petrus classico dalla Franca e Luciano, alé!
Bon, ora posso vivere in pace.Eta ha scritto: 18/01/2013, 14:25finalmente ho trovato un bocconcino che mette d'accordo me e Chiarezza
Commento personale: la democrazia è quella cosa per cui uno può dire ciò che pensa e manifestarlo, mentre il fascismo è quella cosa per cui uno può minacciare, pestare e uccidere chi non è/non la pensa come lui. Quindi, fottere i mezzi di comunicazione dei nazisti dell'Illinois, se si è in grado di farlo, è cosa buona e giusta.Anonymous ha scritto:Salve, questo pomeriggio abbiamo attaccato e mandato offline il sito ufficiale di CasaPound Italia. Assieme a questo attacco abbiamo voluto iniziare una raccolta firme indirizzata al Presidente Della Repubblica per chiudere quello pseudo-partito fascista. Sul nostro Blog trovate tutte le informazioni.
è uscito oggi, un articolo di 2/3 di pagina sull'inserto di mondo padano