Cremona Punk Rock

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Chi sono i RETUNE?
Ultima modifica di McA il 03/09/2009, 23:11, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
jaco1988
Maestro
Maestro

Messaggio

Sono un gruppo rock in cui esordirà una cantante davvero di qualità!...ovvero la cantante dei Go Out (mio gruppo)  ;)
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

I Retune sono un gruppo cover rock.
Ottima scelta delle canzoni (non sempre le solite, hanno una buona varietà), tengono su bene una serata e hanno un ottimo tiro senza che se la tirino.
In un'occasione come questa, un po' di canzoni famose ci sono state richieste.
Non essendo uno dei soliti nomi ed essendo molto disponibili, sono stati scelti per la serata.

Su MySpace trovate le foto della serata 22 settembre in Piazza Stradivari.
Per vederle bisogna essere registrati su MySpace e cliccare su "Pics", sotto la locandina.
Se mi dite come si fa, domani posso metterle su Cremonapalloza.
Ultima modifica di McA il 03/03/2008, 3:38, modificato 1 volta in totale.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

santo cielo.

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

La serata di Venerdì a Brescia è andata obiettivamente male dal punto di vista di affluenza di pubblico.
L'impianto e il palco erano notevoli e i gruppi hanno dato il massimo comunque.
Ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per pubblicizzare e organizzare l'evento.

Da oggi, inizia il nuovo corso dell'associazione, che come anticipato nel comunicato della data, cambierà nome.
Le critiche, quando costruttive, vengono accettate tranquillamente... è per questo che si cambierà, perché effettivamente il nome poteva limitare il nostro progetto.
Verrà creato un nuovo spazio myspace con il nuovo nome; rimarrà comunque attivo quello vecchio che racchiuderà il materiale delle due serate del 22 Settembre e del 19 Ottobre mantenendo il nome di Cremona Punk-Rock Festival.
A presto...
Ultima modifica di Bone Blunitro il 22/10/2007, 13:55, modificato 1 volta in totale.
bonvo

Messaggio

mi spiace per venerdì,ma il nome nuovo qual è?Non stiamo a tirarcela,su....Che nome è? ;)
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Abbiamo un'idea, ma non è ancora sicura. Speriamo di andarcene in fuori a breve per poterlo comunicare...
Intanto per chi volesse vedere le fotografie della serata, su myspace sono stati aggiunti gli slide fotografici della serata.
Ciao!
Zet
Pratico
Pratico

Messaggio

Cremona Punk Rock presenta:

Punk-Rock Night

Sabato 3 novembre, dalle ore 22:00, presso il CSA Kavarna, in Via Maffi 2/A, Cremona.

Sul palco:

The Pierce (da Piacenza)
Jojo In The Stars (da Cremona)
Outsiders Joy (dalla Germania)

Ingresso 2 euro.
Non mancate.
In collaborazione con Punk Identity

Gabba gabba hey!

Qualche info.

Apriranno la serata i The Pierce da Piacenza.
I ragazzi spaccano di brutto e hanno all'attivo già un disco autoprodotto di dieci pezzi Ramones style al 100%.
Poi ci saremo noi Jojo in diritura d'arrivo con l'ep nuovo nuovo, che uscirà a breve.
Cigliegina sulla torta i tedeschi Outsiders Joy, tre ragazzotti di Colonia davvero divertenti.
Punk-rock cantato in crucco!

Puntuali dalle 22:00.
Chi non viene è uno sfigato!
Gabba gabba hey!
Ultima modifica di McA il 14/11/2012, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Gabba gabba hey!
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

bella Zet.
bella serata, peccato non ci fosse molta gente, ma questo weekend i cremonesi latitavano.
senza offesa i Pierce mi hanno davvero annoiato, mi spiace.
gli Outsiders Joy invece spaccavano: mai avrei pensato di trovarmi a pogare su Notti Magiche di Ciana Nanini cantata da un gruppo punk rock tedesco. alé!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

The Pierce: secondo me scrivono dei buoni pezzi di vero punk rock, però non ci stanno dietro! Vogliono andare velocissimi, ma ottengono solo di andare fuori tempo. Hanno poco tiro... Vedendoli mi è venuto in mente che le loro canzoni, fatte suonare ai Tough, spaccherebbero il çul°. Devono migliorare, non nello stile di composizione, ma proprio nella tecnica e nel tiro.
Outsiders Joy: bel gruppo. Vari. Lenti/veloci, pop-punk/hardcore, standard/contaminati. E poi simpaticissimi. L'idea di proporre Notti Magiche è geniale e denota voglia di sbattersi per far divertire un pubblico totalmente nuovo. Dalla Crucchia con furore!
Jojo In The Stars: non è mai troppo tardi per togliere le vecchie canzoni in italiano dalla setlist. Per il resto tutto ok, soprattutto CJ.

Grande Russu dei Totale Apatia, che a queste serate non manca mai. Lui è un valido.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.