2)obbligo di una sosta ai box, ognuno decide a che giro fermarsi senza limitazioni ok
3)ora di inizio 21:00 (15min libere)(30min qualifiche) rimango pei due giorni separati o per i 35 di qualifiche senza libere.
4)punteggio uguale al campionato di F1 quello già postato
5)limitazione per aiuto traiettoria,aiuto frenata etc..... mentre cambio,frizione,trazione,stabilità,bloccaggio freni libero. bloccaggio freni limitato. altrimenti vengo su a missile e pianto frenate tipo spaceball riuscendo a controllare la macchina lo stesso come fosse sui binari...
6)ASSETTI LIBERI. ogni pilota ha uno stile di guida ed è giusto che si regoli la sua auto. ASSETTI BLOCCATI. ci sono mille ragione perché si è penato all'asetto bloccato, in primis, ad esempio, che Alle è un ingegnere che setta macchine di rfactor in modo semi-professionista ed io (ad esempio) ho imparato ieri cos'è un differenziale...
il calendario rimane di 10, al massimo 11 gare... scusate se ci metto una vita a dare comunicazioni e cose xké al lavoro ho il blocco di alcuni siti internet e xké molte delle cose che posto prima le discuto con Alle che gioca da anni... tipo il gp della Malesia non lo abbiamo inserito xké sforavamo sul numero (10 o 11) di gare (Alle e Rob mi sembra proponesero non più di 6, al'inizio) e il Nurburgring mi sa perché non abbiamo trovato una pista decente ed abbiamo preferito Indianapolis...

le date sono un po' coercitive.. abbiamo detto che si fa una gara a settimana.. decidiamo di settimana in settimana i giorni a seconda degli impegni di tutti.. ok? Tipo io il 14 sono a Roma ma il 16 a Cremona..