La Valigetta
Moderatore: McA
-
- Leggenda
-
- Leggenda
Non è importante nè interessante.
Classiche situazioni da pollaio cremonese. Nient'altro.
Classiche situazioni da pollaio cremonese. Nient'altro.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Pratico
Chi si espone è soggetto ad essere giudicato.. è normale.. non è questione di pollaio.
Lo fai anche tu in ogni momento.. anche adesso.. giudicando come "polli" chi ti critica.
tratta meglio i tuoi clienti!
Lo fai anche tu in ogni momento.. anche adesso.. giudicando come "polli" chi ti critica.
tratta meglio i tuoi clienti!
.kruz
-
- Leggenda
Io non vi ho mai sentiti, ma prima di tutto non sapevo esistessero cd non-masterizzati, seconda cosa è normale essere paraculi/ati in certe cose a meno che tu non ti riferissi alla definizione volg. di paraculo che si riferisce agli omosessuali passivi.
Ma che poi voi della valigetta create musica o mettete su cd?
Ma che poi voi della valigetta create musica o mettete su cd?
Ultima modifica di Anonymous il 24/08/2006, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Leggenda
Kruz, non ho davvero voglia di nistolare. Davvero.
Neppure di fare il permaloso.
E' solo che se le critiche si trasformano in insulti i c°§li°ni un pò mi girano.
Ci sta che mi si critichi su scelte, stile, abbigliamento, faccia da c@xxo, ecc... ma non che si vada in giro a dire che sono un paraculo perchè lavoro di qui o di là perchè la mia collaborazione con il comune mi 'aiuta'. Come se di mio non ci mettessi nulla.
E' offensivo. non credi?
Idem per i cd masterizzati.
Ho 2 valigette (e una camera) di SOLI dischi originali e mi sento dire che vado in giro con 3 cd masterizzati. Se così fosse sarei al gabbio (visti i simpatici controlli siae che una volta al mese mi tengono compagnia al Nec Ente).
Cmq tranqui. Zero nistole.
L'unico rammarico è che invece di guardarsi in çul° si potrebbe pensare di remare nella stessa direzione.
p.s. scusa ma non ce la faccio a considerare soci e conoscenti dei clienti...sorry!
Neppure di fare il permaloso.
E' solo che se le critiche si trasformano in insulti i c°§li°ni un pò mi girano.
Ci sta che mi si critichi su scelte, stile, abbigliamento, faccia da c@xxo, ecc... ma non che si vada in giro a dire che sono un paraculo perchè lavoro di qui o di là perchè la mia collaborazione con il comune mi 'aiuta'. Come se di mio non ci mettessi nulla.
E' offensivo. non credi?
Idem per i cd masterizzati.
Ho 2 valigette (e una camera) di SOLI dischi originali e mi sento dire che vado in giro con 3 cd masterizzati. Se così fosse sarei al gabbio (visti i simpatici controlli siae che una volta al mese mi tengono compagnia al Nec Ente).
Cmq tranqui. Zero nistole.
L'unico rammarico è che invece di guardarsi in çul° si potrebbe pensare di remare nella stessa direzione.
p.s. scusa ma non ce la faccio a considerare soci e conoscenti dei clienti...sorry!
-
- Leggenda
Eh ma sarebbe troppo facile. E' una figata complicarsi la vita, vivere di futilità e morire ignavi. Sono i nuovi orizzonti del destino contemporaneo.Allo ha scritto: 24/08/2006, 18:39L'unico rammarico è che invece di guardarsi in çul° si potrebbe pensare di remare nella stessa direzione.
-
- Pratico
Lecito, quanto è secondo me lecito che qualcuno possa anche insultarti.. è la vitaAllo ha scritto: 24/08/2006, 18:39E' solo che se le critiche si trasformano in insulti i c°§li°ni un pò mi girano.
perchè? tu lo fai?Allo ha scritto: 24/08/2006, 18:39L'unico rammarico è che invece di guardarsi in çul0 si potrebbe pensare di remare nella stessa direzione.
un conto è non considerarli soci e conoscenti, che va benissimo.. un altro è dare dei polli a chi si permette di criticare o offendere il tuo operato, mi sembra ben diverso.. parlavo di clienti perchè se tu noti, c'era pressochè tutta cremona all'ultima tua serata da quinto.. e quindi son sicuro che ci fosse anche quella gente che "sparla" come dici tu.. quindi anche loro contribuiscono a pagare il tuo compenso. tutto qui.Allo ha scritto: 24/08/2006, 18:39p.s. scusa ma non ce la faccio a considerare soci e conoscenti dei clienti...sorry!
Considera le mie parole al di sopra di nistole.. perchè è quello che sono.. sto solo cercando di farti capire che il mondo è bello perchè è vario e l'uomo normalmente emette giudizi.
.kruz
-
- Leggenda
Ci Provo.
o cmq ho la tendenza a farmi i cazzi miei.
Il pollaio è una buona metafora per descrivere il contesto di un posto piccolo (Cr) e di tanti aspiranti galli...tutto qua. Ovvio che non volevo dare del pollo (poi che insulto è?).
Cmq bon. Non c'è problema.
Sono menate che non portano a nulla.
Sono solo un pò rattristato perchè non m'aspettavo tanto astio nei miei confronti.
Ma, ripeto, non c'è problema.
Stay Free guys!

Ultima modifica di Allo il 24/08/2006, 19:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
UATTTTTTààààààààà!
Cremona, il collettivo produce i Mojomatics
Per ‘La Valigetta’ esordio discografico
di Luca Muchetti CREMONA — E’ previsto tra un paio di mesi il debutto come etichetta discografica della Valigetta. Il collettivo musicale cremonese composto da Marco Allegri e Alessandro Del Grosso, noto in provincia per i dj set organizzati in molti locali della zona, ha fondato una label col nome di I Dischi della Valigetta. Il battesimo della neonata etichetta avverrà con la pubblicazione del nuovo album dei Mojomatics: il disco verrà distribuito nei negozi di di tutta Italia in ottobre, ed è il secondo album completamente registrato in studio del duo punk-blues’n’roll di Venezia. Tutto è nato la scorsa primavera, quando i Mojomatics — band legata alla scena indipendente europea — vennero invitati a suonare come ospiti in una delle date del concorso Band in Cantiere. Da quel primo contatto tra il gruppo e i due ragazzi della Valigetta nacque l’idea di una collaborazione, un comune intento di fare musica che oggi si concretizza nella produzione di un album nuovo di zecca. Il disco — che nel resto d’Europa, dove la band vanta un notevole seguito underground, uscirà sotto il logo della Alien snatch! records — verrà presentato a Milano ma anche Cremona con un ‘release-party’. «Abbiamo proposto il nostro sostegno ai Mojomatics perché ci sembrava assurdo che una band italiana con un grande seguito all’estero dovesse essere importata per vendere i propri cd in Italia. Loro avevano un contratto per l’Europa, ma qui erano senza punti di riferimento. La Valigetta, d’altro canto, non è nata solo come colonna musicale di serate, l’idea di produrre musica ci ha sempre affascinato. Ora è parte del nostro progetto. Per quanto riguarda la distribuzione, in Italia sono in corso alcune trattative. Nel frattempo a Francoforte è stato registrato il video del singolo No Place to go. Verrà inserito nei circuiti delle tv musicali europee».
La Provincia - 29.08.2006
Cremona, il collettivo produce i Mojomatics
Per ‘La Valigetta’ esordio discografico
di Luca Muchetti CREMONA — E’ previsto tra un paio di mesi il debutto come etichetta discografica della Valigetta. Il collettivo musicale cremonese composto da Marco Allegri e Alessandro Del Grosso, noto in provincia per i dj set organizzati in molti locali della zona, ha fondato una label col nome di I Dischi della Valigetta. Il battesimo della neonata etichetta avverrà con la pubblicazione del nuovo album dei Mojomatics: il disco verrà distribuito nei negozi di di tutta Italia in ottobre, ed è il secondo album completamente registrato in studio del duo punk-blues’n’roll di Venezia. Tutto è nato la scorsa primavera, quando i Mojomatics — band legata alla scena indipendente europea — vennero invitati a suonare come ospiti in una delle date del concorso Band in Cantiere. Da quel primo contatto tra il gruppo e i due ragazzi della Valigetta nacque l’idea di una collaborazione, un comune intento di fare musica che oggi si concretizza nella produzione di un album nuovo di zecca. Il disco — che nel resto d’Europa, dove la band vanta un notevole seguito underground, uscirà sotto il logo della Alien snatch! records — verrà presentato a Milano ma anche Cremona con un ‘release-party’. «Abbiamo proposto il nostro sostegno ai Mojomatics perché ci sembrava assurdo che una band italiana con un grande seguito all’estero dovesse essere importata per vendere i propri cd in Italia. Loro avevano un contratto per l’Europa, ma qui erano senza punti di riferimento. La Valigetta, d’altro canto, non è nata solo come colonna musicale di serate, l’idea di produrre musica ci ha sempre affascinato. Ora è parte del nostro progetto. Per quanto riguarda la distribuzione, in Italia sono in corso alcune trattative. Nel frattempo a Francoforte è stato registrato il video del singolo No Place to go. Verrà inserito nei circuiti delle tv musicali europee».
La Provincia - 29.08.2006
Ultima modifica di Allo il 29/08/2006, 19:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda

GRANDE ALLO!!!
GRANDE VALIGETTA!!!

Bravissimi! Super etichetta indie cremonese!
In bocca al lupo.
Sono felicissimo per voi, davvero.
Ultima modifica di unanota il 29/08/2006, 19:32, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Supremo
'mazza, valido e complimenti! speriamo davvero che possa avere un'ottima continuazione!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Pratico
Io lo sapevo da parecchio tempo, pappappero!!!!
Cmq auguri ai due de-la-valigetta.
Producete anche il mio disco???
Allo... tutti i caffè che ti ho fatto in ufficio....
....tutti i pomeriggi passati fianco a fianco nella stessa stanza...
Coojo...tutte le volte che mi sono dovuto sorbire i tuoi esperimenti musicali....
...me lo merito!!!!!!!
Cmq auguri ai due de-la-valigetta.
Producete anche il mio disco???
Allo... tutti i caffè che ti ho fatto in ufficio....
....tutti i pomeriggi passati fianco a fianco nella stessa stanza...
Coojo...tutte le volte che mi sono dovuto sorbire i tuoi esperimenti musicali....
...me lo merito!!!!!!!
Gabba gabba hey!
-
- Leggenda
Beh uno con un avatar threadless non poteva non saperlo... 

Ultima modifica di Anonymous il 30/08/2006, 6:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda

Dovete produrre Zet e farlo suonare insieme ai Mojomatics.
...mm... Mi sa che adesso molti si fionderanno alla ricerca di $$$ per il proprio disco.
Cash! Cash! Cash!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
-
- Leggenda
Prima data dall'annuncio dell'etichetta:
WOLFMOTHER
+ The Mojomatics
UNICA DATA IN ITALIA
03.09 MILANO @ Rolling Stone
euro 16,00 ore 19.30
on-stage molto presto!
tipo verso le 20,00-20,30
YO!
WOLFMOTHER
+ The Mojomatics
UNICA DATA IN ITALIA
03.09 MILANO @ Rolling Stone
euro 16,00 ore 19.30
on-stage molto presto!
tipo verso le 20,00-20,30
YO!
Ultima modifica di Allo il 31/08/2006, 11:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Supremo
..con i Wolfmother?! bel colpo... però potevano venire a Cremona eh... 

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
arrivano, arrivano...
I Release-Party sono dietro l'angolo...
I Release-Party sono dietro l'angolo...
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
oh c@xxo!
ho visto adesso tutta la faccenda dei dischi, pensavo che gli aggiornamenti riguardassero qualche tuo dj set.
oh c@xxo i mojomatics! oh c@xxo i wolfmother! oh c@xxo la valigetta!
oh c@xxo, c@xxo, c@xxo!
oggi e domani i wolfmother aprono ai pearl jam in belgio e spagna, vedi che tutto torna? vedi? oh m.rd@, il mio universo solipsista sta per esplodere!
ho visto adesso tutta la faccenda dei dischi, pensavo che gli aggiornamenti riguardassero qualche tuo dj set.
oh c@xxo i mojomatics! oh c@xxo i wolfmother! oh c@xxo la valigetta!
oh c@xxo, c@xxo, c@xxo!
oggi e domani i wolfmother aprono ai pearl jam in belgio e spagna, vedi che tutto torna? vedi? oh m.rd@, il mio universo solipsista sta per esplodere!
Ultima modifica di Q il 31/08/2006, 13:27, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni