eh.....eccchcccazzzooo....viciousburger ha scritto: 19/01/2006, 14:18gli originali si chiamavano fleagle, bingo, drooper e snork, non snorky. per la precisione, eh.
Un po' di rispetto per noi snorky...eh....
Moderatore: .ferro
eh.....eccchcccazzzooo....viciousburger ha scritto: 19/01/2006, 14:18gli originali si chiamavano fleagle, bingo, drooper e snork, non snorky. per la precisione, eh.
I Napalm si sono riformati da poco per una data al transilvania, mi pare per il 25/02 o per il 26/02...Sally ha scritto: 19/01/2006, 14:03Penso che gli unici rimasti sono i Napalm, non nella formazione originale però!
Gli altri non esistono più, che bei tempi però....
Ecco come si chiamavano.... I Nevrotic Sisma... erano il gruppo in cui suonava Bianca...
Bianca non ha mai suonato nei Nevrotic Sisma....era il bassista dei Tenebra (non so se si scrive così), dei Suicide Solution e dei Sepolmia.Kappo ha scritto: 20/01/2006, 7:36Ecco come si chiamavano.... I Nevrotic Sisma... erano il gruppo in cui suonava Bianca...
No, Bianca suonava nei Suicide solution nella loro primissima formazione.Kappo ha scritto: 20/01/2006, 7:36Ecco come si chiamavano.... I Nevrotic Sisma... erano il gruppo in cui suonava Bianca...
Mi sa che allora ci conosciamo di vista... se non sbaglio quella GdM era stata organizzata dall'Itis assieme al liceo scientifico, ed è durata dalla mattina fino a tardo pomeriggio. Avevano suonato anche i Napalm, io ero l'altro chitarrista.Kappo ha scritto: 20/01/2006, 7:36Ricordo di una GdM dell'Itis fatta in giugno alle Colonie padane... Heavy metal a badila...
Ops. Ho visto adesso il post.Sally ha scritto: 20/01/2006, 9:02Bianca non ha mai suonato nei Nevrotic Sisma....era il bassista dei Tenebra (non so se si scrive così), dei Suicide Solution e dei Sepolmia.
Confermo... Suicide Solution... Ecco il nome del gruppo di Bianca.... sorrySally ha scritto: 20/01/2006, 9:02Bianca non ha mai suonato nei Nevrotic Sisma....era il bassista dei Tenebra (non so se si scrive così), dei Suicide Solution e dei Sepolmia.
Può essere, ero sotto il palco e ho dato una mano ad organizzare il tutto. Aldo lo conosco praticamente da sempre (le nostre nonne abitavano nello stesso palazzo).gundam ha scritto: 20/01/2006, 9:13Mi sa che allora ci conosciamo di vista... se non sbaglio quella GdM era stata organizzata dall'Itis assieme al liceo scientifico, ed è durata dalla mattina fino a tardo pomeriggio. Avevano suonato anche i Napalm, io ero l'altro chitarrista.Quel giorno avevo suonato la batteria con i L.A. Mania.
Aummamma’ Aummamma’ Aummamma’Sally ha scritto: 20/01/2006, 13:00E chi si ricorda quella serie "recitata" dagli scimpanzé dal titolo (mi sembra) "Lancillotto 008"?? Qualche anno fa l'hanno ritrasmessa su Telecolor!! Pazzesco.