Politiche 2006

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Neuz

Messaggio

è un mondo difficile
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Fantastico.... a Roma sono stati rinvenuti 10 scatoloni di schede votate in modo corretto (e quindi valide a tutti gli effetti) tra i cassonetti dell'immondizia....

La destra è già insorta....

Pare che ci sia anche in corso una perquisizione in una discarica della capitale.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Neuz ha scritto: Beh io credo che a questo punto ci sia più da fare un mea culpa da parte di quelli dell'Unione piuttosto che continuare a dare addosso a Berlusconi.
ma quale mea culpa.....
abbiamo assistito a una campagna elettorale devastante:berlusconi ha chiamato a raccolta tutti i suoi fedeli
e secondo me è riuscito ad oscurare buona parte delle tematiche dell'unione

ma

il centro sinistra ha vinto (la differenza dei voti era poca anche in altre circostanze)
ha la maggioranza dei seggi
e deve governare
berlusconi deve stare all'opposizione
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Immagine
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Beh, se citiamo un giornale inglese che mette in prima pagina l'invito a diventare "Sudoku Grand Master"......
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Kappo ha scritto: Pare che ci sia anche in corso una perquisizione in una discarica della capitale.....
il posto giusto per gente sporca
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Dai Silvio, dai che vinci ancora tu. Io spero sinceramente che vinca Berlusconi in questo modo le rivolte per le strade sono dietro l'angolo.

Forza Silvio!
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Kappo ha scritto: Beh, se citiamo un giornale inglese che mette in prima pagina l'invito a diventare "Sudoku Grand Master"......
Più che altro la tua critica avrebbe dovuto essere rivolta al fatto che il giornale fosse inglese, E che fosse citato dal giornale di Mieli. Per il resto, ogni giornale ha pubblicità in prima pagina.
Comunque, mi hai ricordato quali sono i nostri nemici.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Battagliero! ha scritto: Dai Silvio, dai che vinci ancora tu. Io spero sinceramente che vinca Berlusconi in questo modo le rivolte per le strade sono dietro l'angolo.

Forza Silvio!
ma se gli italiani sono riusciti a dare quasi il 50% dei voti a BERLUSCONI E COMPANY (sempre che non ci siano stai brogli)

cosa vuoi rivoltare?
cioè
non che non siano possibili
ma verrebbero subito represse e soprattutto non seguite.............

punto e a capo.  :'(
Landrew

Messaggio

dopo l'ultima di silvio ho scritto una canzone:

"brogli brogli brogli lui vede tanti brogli
tutte le schede lui vuol far ricontar
lui a casa proprio non ci vuole andar..."

un aggiustatina alla metrica e poi io e mariano (apicella) quest'estate saremo in tour.
Fioore

Messaggio

Battagliero! ha scritto: Dai Silvio, dai che vinci ancora tu. Io spero sinceramente che vinca Berlusconi in questo modo le rivolte per le strade sono dietro l'angolo.

Forza Silvio!
Ho già preparato tutto!!!!! Mazze, tirapugni, mattoni, molotov, bottiglie di vetro varie e ultime ma non meno importanti delle fiaccole modello invasione barbarica per bruciare tutto!!!!!!

FUOCO FIAMME!!!!!!
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

cmq lo psiconano
non ha ancora ammesso la sconfitta
vuole fare un decreto legge per poter controlllare il milione di schede nulle(altrimenti la procedura richiederebbe anni quindi impossibile)
ma ciampi ha gia detto che non lo firmerebbe.

lo psciconano soffre di una crisi acuta
psichiatri intervenite e internatelo!
Neuz

Messaggio

rootsman ha scritto:
non ha ancora ammesso la sconfitta
Si, ok...ma si può parlare poi di una vittoria?
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: Si, ok...ma si può parlare poi di una vittoria?
Infatti, non si può nemmeno parlare di vittoria visto che il 49,739% degli italiani erano incapaci di intendere e di volere.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Neuz ha scritto: Si, ok...ma si può parlare poi di una vittoria?

si

il centro sinistra ha la maggioranza dei seggi;
anche nelle passate elezioni la differenza di voti era poca,solo che con il meccanismo maggioritario se vincevi,vincevi tutti i seggi.
con il proporzionale le differenze si assotigliano.
la legge elettorale sarà stata letale per il centro-destra solo per la circoscrizione estera,ma ha consentito a berlusconi di insistere sull'italia spaccata in due.

se poi riusciranno a governare.questo è un altro problema.
di certo se non fanno i c°§li°ni si può.
e soprattutto se fanno i c°§li°ni, ragazzi è finita!
credo lo sappiano,sono fiducioso, anche perchè è l'ultima chance che gli do
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Battagliero! ha scritto: Infatti, non si può nemmeno parlare di vittoria visto che il 49,739% degli italiani erano incapaci di intendere e di volere.

certo questo è vero.ma bisogna tenere conto della campagna elettorale di berlusconi e del suo potere nell'economia e nell'informazione......
spero vivamente che queste condizioni non si possano piu ripetere,basta fare una leggina....

ha finito di rubbare....

l'importante è aver vinto (pur di poco non lo sto negando)
Neuz

Messaggio

rootsman ha scritto:

l'importante è aver vinto (pur di poco non lo sto negando)
Esatto....e comunque io continuo ad incrociare le dita perchè a me quel faccio che ho visto oggi su Virgilio di Prodi mi suscita tutti i sentimenti del mondo tranne che quello di fiducia.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

cerchiamo di non tirarci la zappa sulle balle da soli....

un po' di ottimismo per ora

poi si vedrà
Neuz

Messaggio

Si si...lo dico anche io...ottimismo innanzitutto sennò non si va da nessuna parte.....però un giro su Virgilio fattelo.... ;D ;D ;D
turk-182

Messaggio

«La notizia è che è stato arrestato il numero due di Cosa Nostra» (Beppe Grillo, Brescia, 11 aprile 2006)

Nei giorni in cui successero cose a caso vidi anche Piazza Maggiore in festa per la vittoria di un democristiano al governo.
A Bologna, robe da pazzi.  ;D

L'agenda dei sogni:
1 - Conflitto d'interessi.
2 - Legge Biagi.