24 ORE TOTALE DI MUSICA

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Si, dai, facciamola in piazza del Duomo.
Ci pensi tu per i permessi, neh?
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Uff.

Perchè sempre estremizzare?
Sono state escluse (quasi) a priori le ipotesi Po e Fiera (24 ore di calcetto). Perchè non tentare?
World was on fire, no one could save me but you.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Perchè alle 23 devi spegnere.....

Butto lì una cazzata : Capannina?
Ultima modifica di Kappo il 15/02/2007, 7:37, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

infatti kappo trovo che sia un po una cazzata.

Ma cosìè sta storia che il comitato si è già riunito, arrendonosi ad una rimpatriata tra guasconi nella cascina mitraglia?
Oddio va benissimo, ma prima di partire c'era un altro spirito, c'è qualche valico insormontabile che ostruisce lì EVENTO?
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

currysauce ha scritto: infatti kappo trovo che sia un po una cazzata.
Beh, è il primo luogo un po' isolato dove non vi spaccherebbero il c@xxo per il volume della musica alle 2 di notte che mi è venuto in mente ;)
bazooka
Pratico
Pratico

Messaggio

io voto:
1. megaevento.
2. superpubblicizzato e sponsorizzato.
3. ergo aperto a tutti.
4. gente iscritta a cremonapalloza che suona ce n'è, ma anche nelle scuole magari non iscritti qui che parteciperebbero.
5. va bene il centro musica. va bene il comune. bisogna chiedere disponibilità a tutti.
6. si potrebbe fare la storia in questa piccola città quindi perchè non mirare alto?
7. si punta all'estate che però pare già piena di eventi. poi estate=all'aperto=piùproblemidispaziorari
8. primavera? in un locale? già attrezzato con impianto? non fa ancora caldo. non fa più freddo.
9. riprese live mandate in streaming su internet.
10. dj sets
11. sballo sballo ballo.
12. per ora mi fermo qui.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

vabbè, la riunione è stata piuttosto informale, giovedì scorso, ergo non si è deciso nulla.
ribadisco la necessità di un ulteriore riunione perché se non si comincia a decidere il posto, buonanotte.
l'idea del comitato serve proprio ad evitare che ogni giorno qualcuno salti su qui a rimescolare le carte.
ergo chiunque è interessato venga alla prossima riunione o mandi un MP per tempo se sa di non poterci essere.
convocati:
Anacleto Mitraglia
currysauce
gasta
Zazzi
jonny
bazooka
sienanza
Kappo
ianpaice
Q
Ranca
i presenti all'old tower di giovedì scorso che ora magari non ricordo, se ancora interessati
tutti gli altri che siano davvero intenzionati a fare qualcosa di serio.

per la data e l'ora di convocazione lascio la parola a currysauce.

Edit: mi sono aggiunto alla lista
Ultima modifica di Anonymous il 15/02/2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Grazie q. Io non so quali siano gli impegni di tutti quindi proporrei onde evitare il fine settimana. un bell'infrasettimanale tipo giovedì  sera dalle 9 in poi.

Il luogo beh, per me possiamo anche trovarci a casa mia, ma se prediligiamo un posto pubblico allora possiam oripetere old tower o bar soldi o lex. Siamo tutti aperti giovedì mandatemi preferenze ed eventuali indisponibilità. dimodoche entro lunedì riusciamo a pubblicare la convocazione ufficiale.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Allora confermo giovedì sera ore 21.00, 21.30 riunione comitato per la 24 H di musica totale.
Bar Soldi.

presenti:
Currysauce
Q
Sienanza
Bazooka
Zazzi
Gasta

gli altri convocati diano conferma.

baci a tutti, froci.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Non credo di essere disponibile. Voi comunque non aspettatemi. Al limite arrivo a sorpresa e vi prendo a pappine sul coppino...  >:D

XOX
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

io prima delle 23.30 mi sa che non ci sono;
al max proseguiamo la discussione all'old tower, lex o chissàddove
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Ci sono.
World was on fire, no one could save me but you.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

giovedì non ci sono.

ho parlato da sbronzo con curry sbronzo, e approvo tutte le sue idee. quello che dice lui lo dico anch'io..anche perchè non oserei mai contraddire uno che ha i polsi larghi come il mio torace.

se poi si dovesse decidere per qualcos'altro io ci sto comunque...

mi ha contatto un amico di reggio che collabora con una associazione che fa più o meno ste cose in cima all'appennino, interessato a fare una sorta di gemellaggio.

gli ho detto di iscriversi e farsi sentire.

avrete presto sue nuove
Ultima modifica di baol il 19/02/2007, 14:06, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
pezzente
Novizio
Novizio

Messaggio

proprio dopo la mia presentazione ufficiale da parte del pelosauro baol, mi permetto di entrare in questo illustrissimo forum con una proposta.

scusate la lunghezza, ma è una proposta, ecchecc***o ;)

anzi, prima mi presento. faccio parte del progetto frontieresonore (e di mille altre associazioni, approfondiremo se ce ne sarà bisogno) che fa dal 2002 concerti di musica indie nell'appennino reggiano. per maggiori informazioni, ecco il nostro sito.

comunque quest'anno vorremmo ripresentare il concorso, e fin qui per voi è una occasione per proporre i vostri gruppi (complimenti per il movimento, pensavo che la vostra fosse 'zona morta') dato che il montepremi non è niente male e la cosa comincia ad acquistare la sua visibilità.

poi stiam cercando anche noi di ampliare il giro, soprattutto perchè da noi il panorama, dopo la 'botta' degli anni '80-'90 (CCCP, dischi del mulo, CSI, ustmamo ecc) il panorama sta diventando abbastanza deprimente. abbiamo un pò di gruppi superstiti che se vi va potremmo coinvolgere nella vostra 24 ore.

fra l'altro nel lontano 1999 avevamo proposto il 'meeting di improvvisazione musicale', una serata dove si suonava solo roba inventata sul momento con gente che non si conosceva. inaspettatamente è stato un successone! magari potrebbe essere uno spunto per voi.

vabbè, taglio, lo scopo era solo quello di chiedervi se possiamo andare avanti insieme confrontandoci e anche scambiandoci i palchi, dato che come voi gli organizzatori sono anche musicisti!

e già che ci siete, se qualcuno vede in giro baol gli strizzi i co****ni da parte mia, a milano gli piaceva così tanto, son sicuro che gli manca.. ;D

ossequi

ragionier pezzente
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Innanzitutto ciao, e benvenutissimo.
Oooh... finalmente qualcuno che si presenta! =)
Hai la vespa? Beviamo? Andiamo? ;)
pezzente ha scritto: 'meeting di improvvisazione musicale'
...l'abbiamo fatto per caso nel backstage dell'Arci, questo sabato... e ieri parlavamo di fare una serata del genere... Vedremo.

Per la 24 ore la cosa e' bella complicata.
Bisogna capire davvero cosa si vuole fare, se il megafestivalone con i gruppi che suonano i cazzi loro o un supergruppo che cambia forma nel mentre.

Io sono per il supergruppo, chiaramente. Buttare giu' la scaletta dei 250 - 300 pezzi da suonarsi nelle 24 ore, tutti insieme. Il tutto in ordine rigorosamente alfabetico...

Il problema e' il dove.
bazooka
Pratico
Pratico

Messaggio

bazooka presente.
ma quando arriva johnny alle 23.30 gli passo il testimone e vado a letto che sono vecchio e tengo le forze per le 24 ore future.
bella lì.
Ultima modifica di bazooka il 19/02/2007, 20:08, modificato 1 volta in totale.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
pezzente
Novizio
Novizio

Messaggio

gasta ha scritto: Io sono per il supergruppo, chiaramente. Buttare giu' la scaletta dei 250 - 300 pezzi da suonarsi nelle 24 ore, tutti insieme. Il tutto in ordine rigorosamente alfabetico...

Il problema e' il dove.

beh, a casina sull'appennino emiliano, no? :)
baol può anteprimizzare sulla qualità del trattamento riservato agli ospiti!

supergruppo organizzato a scaletta per 24 ore? se ci riuscite vi trovo lavoro alla NASA!

notte
rp
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

benvenuto a pezzente, in qualità di perfetta nullità. non suono non lavoro non guardo la tivu, non canto non capisco un c@xxo di musica, non faccio sport.

beh che siamo in una zona morta questo e poco ma sicuro, la cosa bella è che consapevoli di questo facciomo di tutto per ritagliarci angoli di iniziative. e questa comunity ne ha parecchie, ticonsigliodi guardare la board che riguarda la città di cremona.

teniamoci in contatto, giovedì parleremo anche di questo. mi piace l'idea di un gemellaggio.

ciao a presto.
i c°§li°ni li strizzo io a baol, tranquillo.
pezzente
Novizio
Novizio

Messaggio

currysauce ha scritto: benvenuto a pezzente, in qualità di perfetta nullità. non suono non lavoro non guardo la tivu, non canto non capisco un c@xxo di musica, non faccio sport.
heheh .. e adesso ferretti è a dir messa coi caproni e zamboni è il mio assessore-bambolotto alla cultura preferito (nel comune di Carpineti), nonchè fornitore di materiale residuato da sala registrazione cccp.

voi sarete in una zona morta, ma qui è decadenza. anche noi ci proviamo, però. da ormai dieci anni, siam trentenni ma teniamo duro!

fatevi sentire, vi stimo un sacco. tutti meno quella cipolla barbuta di baol :p
a proposito dott. boal, secondo te tra le foto qual'è il famoso assessore del campo di mariuhana? :)
Ultima modifica di pezzente il 20/02/2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

currysauce ha scritto:
i c°§li°ni li strizzo io a baol, tranquillo.
ma proprio il più grosso deve venire a strizzarmi i c°§li°ni?!?!?

vabbè, mi sono già pentito di aevr coinvolto il rag. pezzente...non avete idea della mente bacata che alberga nel cranio semivuoto di quest'uomo dalla sciava imbarazzante.

e già che ci sono lancio una proposta prematura:
e se facessimo 2 24h? una qui  e una sull'appennino? memore delle abbuffate sui monti in compagnia del pezzente io dico che c'è solo da guadagnarci
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.