Oggi sono felice perché...
Moderatore: .ferro
non vedrò Redkilla vomitare addosso a Ranca che vomiterà addosso a Jo che vomiterà adosso....
perché oggi voi giocate alla caccia al tesoro, e ieri sera io cudiel piperita sienanza ci stavamo chiedendo se avevamo fatto tutto.
perché stasera il mio amico lionel spaccherà culi a destra e a sinistra.
perché comunque vada sarà un successo
perché stasera il mio amico lionel spaccherà culi a destra e a sinistra.
perché comunque vada sarà un successo
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 01/10/2006, 11:22, modificato 1 volta in totale.
perchè è stato un weekend spettacolare insieme alla tribù palloziana che mi ha fatto scordare la tristezza per i guai imprevisti nella nuova casina
...E PERCHE' HO FATTO UNA CACCIA AL TESORO MERAVIGLIOSA INSIEME A UNA VERA PAZZA!
...E PERCHE' HO FATTO UNA CACCIA AL TESORO MERAVIGLIOSA INSIEME A UNA VERA PAZZA!
Perchè ho avuto l'ennesima dimostrazione di avere al mio finco una persona stupenda!
Grazie.
Grazie.
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
Perchè oggi è il compleanno delle mia sorella "acquisita".....auguri tesoro!!!!
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
perchè sto lavorando parecchio ma senza sbattimento e perchè mi si è rotto il portatile e domani ne prendo un'altro,c@xxo me ne frega???
Perchè mi hanno appena dato una notizia che è una fantastica ciliegina sulla torta a 4/5 di una settimana VERAMENTE DI m.rd@!!!!
(ovviamente, il messaggio è in tono sarcastico)
(ovviamente, il messaggio è in tono sarcastico)
Ultima modifica di Kappo il 05/10/2006, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Oggi sono felice perche' ho sentito al telefono il mitico, grandissimo ZAMPETTI dei ragazzi della terza c che verra' la settimana prossima QUI...
Porca puttanaaaaaa!!! SONO TROPPO CONTENTO!!!!
Porca puttanaaaaaa!!! SONO TROPPO CONTENTO!!!!
- (A)narchiste
- Leggenda
Luca Zampetti???
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Praticamente... visto che ormai passo 15 ore al lavoro... zio caro.BONVO ha scritto: ↑05/10/2006, 19:19Qui dove,a casa tua??
Signor Camillo Zampetti: Guido Nicheli, c@xxo.
Ma dove siete nati!?!?