il risotto con lo stinco all' osteria del cavo è qualcosa di illegale
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
ieri sera cerri con brasato polentina e ... formaggi misti che vi consiglio caldamente!
cambiano ogni 2-3 settimane e sono spettaholari!
spesa 20 circa
joaopinta ha scritto:
ieri sera cerri con brasato polentina e ... formaggi misti che vi consiglio caldamente!
cambiano ogni 2-3 settimane e sono spettaholari!
spesa 20 circa
t'è andata bene..
mi dicono che cerri faccia i prezzi abbastanza a caso,c'è la volta che ti spenna e la volta che ti va di lusso.
a me è sempre andata maluccio.
cmq d'inverno veramente consigliati a maruba,e la bomba finale.
ottime pure le polpette,se non ricordo male..
c@xxo ho ancora fame a pensarci,nonostante mi sia appena mangiato un kebab..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma dopo il ponte(molto dopo)c'è anche La Croce Bianca. Personalmente non ho mai mangiato meglio a Cremona e dintorni...Solo cucina toscana ed il proprietario è strasimpatico. Bisogna prenotare, ma ne vale la pena...Testaroli al pesto(vabbè che è un piatto più della Liguria che della Toscana)e bisteccona fiorentina rulez...
Purtroppo mi è giunta voce che abbiano intenzione di chiudere...Devo controllare...
Ultima modifica di ILM il 02/11/2006, 14:56, modificato 1 volta in totale.
ILM ha scritto:
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma dopo il ponte(molto dopo)c'è anche La Croce Bianca. Personalmente non ho mai mangiato meglio a Cremona e dintorni...Solo cucina toscana ed il proprietario è strasimpatico. Bisogna prenotare, ma ne vale la pena...Testaroli al pesto(vabbè che è un piatto più della Liguria che della Toscana)e bisteccona fiorentina rulez...
Purtroppo mi è giunta voce che abbiano intenzione di chiudere...Devo controllare...
il termine tecnico è pistum!
cioe quella carne di maiale macinata e unita a sacre spezie che costituisce il salame...
prima di costiture cotale straordineeeria invenzione uman-suina.. si fanno dei grandi dischi di pistum e si cuocino nel sugo rosso unito a sacre e segretissime spezie.
ed ecco a voi i buutoon de pajas!
ieri ingeriti slurp!
con il passare degli anni e delle antiche tradizioni...il nome passò a meno nobili trancidiscoidali di salamelle alla piastra
ILM ha scritto:
Uff...Era un grande...Qualcuno conosce altri locali/ristoranti/osterie che fanno cucina toscana a Cremona e dintorni?
c'è un ristorante toscano se non erro a san giovanni o giù di li..
mi dicono un po costoso ma veramente spaziale,purtroppo non ci sono mai stato e quindi non posso darti commenti in maniera diretta..
al massimo chiedo a chi c'è già sato qual'è precisamente il paese..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici