P.S. dal punto di vista prettamente "tecnico", il video con Tommy Lee è migliore...viciousburger ha scritto: 24/01/2006, 8:53ma valalla. quello che dici tu è tommy lee. il video è notevole, e la pamelona è una gran maiala.
quei favolosi primi anni '80...
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.

aiuto!!!!
ma che c@xxo guardate su internet?!?
sì lo so la battuta è scontata... quello di tommy leeeeeeee..
-
- Leggenda
Igah....
OK la condivisione di interessi, però Mostrillo che mi fa le battute sull'incredibile MAZZA di Tommy Lee (è un batterista mica per niente) va oltre....
Mi riferivo alla qualità propriamente tecnica del video... Luci migliori, capacità di armeggiare con la telecamera anche "durante", scelta dei particolari....
Quello di Brett Michaels sembra quasi fatto con una telecamera imboscata...
OK la condivisione di interessi, però Mostrillo che mi fa le battute sull'incredibile MAZZA di Tommy Lee (è un batterista mica per niente) va oltre....
Mi riferivo alla qualità propriamente tecnica del video... Luci migliori, capacità di armeggiare con la telecamera anche "durante", scelta dei particolari....
Quello di Brett Michaels sembra quasi fatto con una telecamera imboscata...
JEM E LE HOLOGRAMS

E poi gli Orsetti del cuore e Mio mini pony.... che triste, ora non esistono nemmeno più.....

E poi gli Orsetti del cuore e Mio mini pony.... che triste, ora non esistono nemmeno più.....

noooooooooooooooooo!!!
jeeeeeeeeeem!!!
il mio nome è jem
sono una cantante
bella e stravagante
che balla il rock & roll
vesto assai elegante
e certe volte lo sai
sono esuberanteeeee

jeeeeeeeeeem!!!
il mio nome è jem
sono una cantante
bella e stravagante
che balla il rock & roll
vesto assai elegante
e certe volte lo sai
sono esuberanteeeee

-
- Leggenda
bellissima. l'abbiamo coverizzata un po' di volte.
ogni tanto capita anche a te di farne una giusta, eh?
ogni tanto capita anche a te di farne una giusta, eh?
i'm forever blowing bubbles.
-
- Maestro
gli scuba.......................................
ce l'avevano tutti....
ce l'avevano tutti....
-
- Leggenda
mi suggeriscono:
- i succhi billy
- la schiacciatina bottoli con i due bambini sulla confezione
e io aggiungo, in tema di orologi:
- l'hip hop, quello di gomma profumata con i cinturini intercambiabili
- il flick flack
e nelle varie:
- le sorprese mulino bianco nelle scatolette tipo fiammiferi
- le sorprese del nesquik che trovavi incaccolate in mezzo al cioccolato
- i succhi billy
- la schiacciatina bottoli con i due bambini sulla confezione
e io aggiungo, in tema di orologi:
- l'hip hop, quello di gomma profumata con i cinturini intercambiabili
- il flick flack
e nelle varie:
- le sorprese mulino bianco nelle scatolette tipo fiammiferi
- le sorprese del nesquik che trovavi incaccolate in mezzo al cioccolato
Ultima modifica di viciousburger il 26/01/2006, 14:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Io no, sarà perchè ho sempre odiato gli orologi a lancette......rootsman ha scritto: 26/01/2006, 14:09gli scuba.......................................
ce l'avevano tutti....
Oh, è più forte di me... faccio fatica a leggere l'ora su un quadrante a lancette... credo non imparerò mai....
-
- Leggenda
E i succhi di frutta G nella bottiglietta di vetro?
Che poi mia mamma ne teneva da parte sempre due o tre (bottigliette vuote) che venivano buone quando c'era da fare l'esame delle urine....
Che poi mia mamma ne teneva da parte sempre due o tre (bottigliette vuote) che venivano buone quando c'era da fare l'esame delle urine....
Da piccola diventavo matta per gli swatch tra cui anche gli scuba. Avrò qualcosa come 30 swatch anche qualche modello da collezione. Ogni occasione era buona per farmene regalare uno. Poi la mania in me è decaduta...rootsman ha scritto: 26/01/2006, 14:09gli scuba.......................................
ce l'avevano tutti....
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
A me di Scuba ne hanno rubati due.
Non uno, due.
Mouche, grazie per la .gif animata con il logo di Jem.
Credo che lei sia stata veramente una delle primissime cause di rimestamento in me bagolissimo...
Ne intuivo l'erotismo senza realmente percepirne la carica sensuale/sessuale.
Però anche le Misfits (le cattive) spaccavano...
Non uno, due.

Mouche, grazie per la .gif animata con il logo di Jem.
Credo che lei sia stata veramente una delle primissime cause di rimestamento in me bagolissimo...
Ne intuivo l'erotismo senza realmente percepirne la carica sensuale/sessuale.
Però anche le Misfits (le cattive) spaccavano...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Associazione
forse voi potete aiutarmi: mi ricordo che da piccolo c'erano due cartoni che non potevo guardare: bum bum, il cagnolino che cercava la mamma perchè mi faceve piangere solo la sigla e poi una specie di serie in stop motion (ma allora non sapevo che si chiamasse così) con un elefantino inseguito da una strega...il terore ha rovinato le notti della mia infanzia...qualcuno si ricorda il titolo? lo davano su rai 1...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
idea geniale....
una palla di spugna con all'interno un peso di metallo posto in posizione "disassata"....
una palla di spugna con all'interno un peso di metallo posto in posizione "disassata"....
-
- Leggenda
"qui a chattanooga, tennessee, quando il sole ti spezza in quattro non si sbaglia, una brocca di acqua ghiacciata e lipton ice tea...mmm mmm...per me numero uno".
-
- Associazione
dan peterson! ma dai! ero all'asilo!
e vi ricordate gli orrendi occhiali da sole con la montatura da una parte a forma di palma e dall'altra tavola da surf?
i miei non sono riusciti a togliermeli per un'estate...la stessa che avevo la scarpe da ginnastica con il logo di jonathan, la trasmissione di fogar ed ero convinto di essere un grande esploratore e quindi mi buttavo in tutti i fossi di s.felice. vestito. e con gli occhiali da sole assurdi. grande gioia dei miei.
e vi ricordate gli orrendi occhiali da sole con la montatura da una parte a forma di palma e dall'altra tavola da surf?
i miei non sono riusciti a togliermeli per un'estate...la stessa che avevo la scarpe da ginnastica con il logo di jonathan, la trasmissione di fogar ed ero convinto di essere un grande esploratore e quindi mi buttavo in tutti i fossi di s.felice. vestito. e con gli occhiali da sole assurdi. grande gioia dei miei.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
invece erano bellissimi. e in più la montatura si poteva cambiare con altre cose oltre alla palma e la tavola da surf. devo assolutamente ravanare da qualche parte per ritrovarli.baol ha scritto: 05/02/2006, 20:06e vi ricordate gli orrendi occhiali da sole con la montatura da una parte a forma di palma e dall'altra tavola da surf?