Crema del Pensiero
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Io verrei, ma ho una menomazione nel trasporto. Qualcuno passa da Soresina?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Leggenda
io ho il furgo, di base porta 6 persone, se serve posso aggiungere altri posti
penso che deviare verso soresina non sia un problema, in tal caso dovremo partire un po' prima da cremona
fatemi sapere se devo aggiungere dei posti

penso che deviare verso soresina non sia un problema, in tal caso dovremo partire un po' prima da cremona
fatemi sapere se devo aggiungere dei posti

"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
io
ranca
unanota (con sua auto)
belloso
nihil
poi?
se siamo a posto contatto Miguel e gli dico che c'è spazio
ranca
unanota (con sua auto)
belloso
nihil
poi?
se siamo a posto contatto Miguel e gli dico che c'è spazio
-
- Leggenda
bene, passo a prendere ranca alle 15.20,Ranca ha scritto: Ok, presa, sabato alle 15,30 davanti ai giardini di via dei classici, lato via Navaroli
se si vuole aggiungere qualcun'altro ha tempo fino alle 15oclocche
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
-
- Supremo
Una volta all'anno organizzazione di un importante evento filosofico-culturale denominato "Crema del Pensiero" e dedicato alla discussione del Decalogo: un Comandamento all'anno
W il caffé filosofico di Crema che da quest'anno organizza quest'evento!
Ulteriore dimostrazione della "superiorità" di Crema... beh, si prospetta davvero interessante questa "10 anni" di iniziative filosofiche...
Nessuno è stato alla rappresentazione del "Momus" di ieri sera? (immagino di no

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Te tàs che non sei venuta, bagolina!marlenina ha scritto: W il caffé filosofico di Crema che da quest'anno organizza quest'evento!

Comunque è una figata: ce la faremo ad arrivare al Decimo Comandamento?
Tanto per sancire la (mica tanto) superiorità culturale Cremasca: parallelamente al "Decalogo in Discussione" della Crema del Pensiero, indubbiamente uno squallido attacco ateo, nichilista, materialista, comunista, miscredente blablabla al Cattolicesimo che in Italia regna sovrano (grazie anche a Ruini, sia benedetto. amen), ECCO l'iniziativa ciellina cremasca in sostegno all'annuncio della buona novella: "DEUS CARITAS EST", conversazione sull'enciclica di Benedetto XVI (con Giancarlo Cesana e Francesco Alberoni) - 24 maggio 2006 ore 21. Sala Alessandrini, Crema.
Io proporrei di andare col furgone del Belloso, però pitturato di rosso, con noi travestiti da Travestiti, leggendo versetti satanici e regalando copie della "Gaia Scienza" di Nietzsche.
AMEN.
[hr][/hr]
"Dio dice all'uomo: tu sei niente. E' dunque presupponendo che l'uomo sia niente e nulla che Dio ordinava all'uomo di non annientare il suo ordinamento; ma concepire l'uomo come nulla originario è un procedimento originariamente annientante. Questo concepire le cose tutte come nulla non è forse la cosa terribile dell'omicidio originario?"
- Emanuele Severino, ieri pomeriggio al Teatro San Domenico.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
nooo, ho dimenticato il quaderno degli appunti a cremona, volevo riscrivermeli,...
sarà per settimana prox
io sono a milano per un paio di settimane, ma se volete il furgone potete chiedere a mio papà, male che vada vi chiederà l'obolo di mettere fuori la pubblicità del negozio e di fare un po' di volantinaggio
sarà per settimana prox
io sono a milano per un paio di settimane, ma se volete il furgone potete chiedere a mio papà, male che vada vi chiederà l'obolo di mettere fuori la pubblicità del negozio e di fare un po' di volantinaggio

-
- Leggenda
Perdonami, ma il campanilismo è la metafisica degli imbecilli.marlenina ha scritto: Ulteriore dimostrazione della "superiorità" di Crema...
Mi aspetto uno Zecchi seminudo in giarrettiera da battaglia, lui sì che è un vero esteta.marlenina ha scritto: beh, si prospetta davvero interessante questa "10 anni" di iniziative filosofiche...
No, perché mi hanno riferito che tu eri presente.marlenina ha scritto:Nessuno è stato alla rappresentazione del "Momus" di ieri sera? (immagino di no)
Io proporrei di tirare solo dei preservativi usati.unanota ha scritto: ECCO l'iniziativa ciellina cremasca in sostegno all'annuncio della buona novella: "DEUS CARITAS EST", conversazione sull'enciclica di Benedetto XVI (con Giancarlo Cesana e Francesco Alberoni) - 24 maggio 2006 ore 21. Sala Alessandrini, Crema.
Ultima modifica di Anonymous il 22/05/2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Supremo
I tuoi informatori si saranno sbagliati, devono aver individuato qualche altra sbarbatella come me, io ero a tener alta la bandiera dei neo-post-rockersNihil ha scritto: No, perché mi hanno riferito che tu eri presente.

Sta di fatto che Crema sarà pur terra di Ciellini ma di cose intelligenti ne fanno.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
da postnichilista postmoderno non postposso non postquotare questa tua postdefinizione.marlenina ha scritto: dei neo-post-rockers![]()