Essere vegetariani consente di mangiare carne?
-
- Esperto
Pensa che conosco una persona strettissima memente vegana e crudista da anni anni e anni...Un giorno per nscommessa ha dovuto mangiare una fettina minuscola di salame. Beh, in 24 ore si è tot riempito di macchie rosse!!
be', un vegetariano/vegano doc non può non andare da lush
cosmetici anche per vegani
sono spettacolari
ingredienti di prima scelta, concentrati, puri, conservanti al minimo, tutti gli ingredienti in chiaro, bollino V sui prodotti per vegani, prodotti non testati su animali e ingredienti acquistati solo ed esclusivamente da chi non testa sugli animali
cosmetici anche per vegani
sono spettacolari
ingredienti di prima scelta, concentrati, puri, conservanti al minimo, tutti gli ingredienti in chiaro, bollino V sui prodotti per vegani, prodotti non testati su animali e ingredienti acquistati solo ed esclusivamente da chi non testa sugli animali
-
- Leggenda
il mio stagista mangia solo gomme per la biro e caramelle ambrosoli e sta da dio.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
questa mi sembra un po' un'esagerazioneGiulia ha scritto: 24/05/2006, 9:16C'è una stupenda categoria, della quale non ricordo il nome, molto affascinante, con tanto di negozi specializzati, che magna solo frutta a verdura che si staccano da sole dalla pianta....
dopo quella alla Walt Disney e quella anti inscatolamento degli animali porto la terza teoria:
l'uomo non è carnivoro, e nemmeno onnivoro in origine: in origine l'animale uomo era un vegetariano fruttariano, esattamente come i primati dei giorni nostri
in particolare possiamo guardare il comportamento di Orango, Gorilla e Scimpanzé, che sono quelli più vicini a noi, sia come DNA, sia come struttura del corpo
esattamente come il loro, il nostro corpo (fisico) non è fatto per assimilare grandi quantità di carne
in effetti io non sono un praticante, ma la teoria dei fruttariani crudisti mi affascina non poco
per chi fosse interessato all'argomento e a una dieta equilibrata basata su questi concetti suggerisco di dare un'occhiata qui:

Fruttariani
Dieta
Hominidae
Fit for Life
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Leggenda
-
- Esperto
vero, ne ero a conoscenza anchio. certo siamo nel campo dell' ipotetico, però è una prospettiva interessante e considerato il trauma ambientale rappresentato dalle glaciazioni è una teoria credibile.il belloso ha scritto: 24/05/2006, 11:06l'uomo non è carnivoro, e nemmeno onnivoro in origine: in origine l'animale uomo era un vegetariano fruttariano, esattamente come i primati dei giorni nostri
in particolare possiamo guardare il comportamento di Orango, Gorilla e Scimpanzé, che sono quelli più vicini a noi, sia come DNA, sia come struttura del corpo
esattamente come il loro, il nostro corpo (fisico) non è fatto per assimilare grandi quantità di carne
anke il dna della banana è simile a quello dell'uomo per il 93%il belloso ha scritto: 24/05/2006, 11:06in particolare possiamo guardare il comportamento di Orango, Gorilla e Scimpanzé, che sono quelli più vicini a noi, sia come DNA, sia come struttura del corpo
allora come la mettiamo?
-
- Esperto
Non se ne puo' piu'!!!!!!!
Viva le costine, fanculo gli okkioni (hanno un sapore raccapricciante), viva il prosciutto, fanculo la 'stupenda categoria' citata da giulia (credo ke il termine tecnico assegnato agli esseri eletti 'molto affascinanti' ke muoiono di fame se non casca dall'albero un caco gia' semi marcio e infestato da insettini piu' furbi di quegli orripilanti similuomini, sia c°§li°ni), viva il brasato, fanculo i primati (ke organizzano vere e proprie battute di caccia ai danni di altre specie di scimmie con gli okkioni e all'occorrenza accoppano loro simili per papparseli!), viva la fiorentina, fanculo a ki mangia un pezzettino di salame, si riempie di makkie rosse e poi fa ricadere la colpa su tale prelibatezza. IN REALTA' SI E' RIEMPITO DI MAKKIE PERCHE' I COSMETICI KE HA USATO NON SONO TESTATI SU ANIMALI!!!!!!!! LE CAROTE REAGISCONO IN MANIERA DIVERSA RISPETTO AI MAMMIFERI!!!!!!!!!!!!!!!
ammetto di assermi fatto un po' prendere la mano e mi dissocio almeno dalla parte ke riguarda i cosmetici
Viva le costine, fanculo gli okkioni (hanno un sapore raccapricciante), viva il prosciutto, fanculo la 'stupenda categoria' citata da giulia (credo ke il termine tecnico assegnato agli esseri eletti 'molto affascinanti' ke muoiono di fame se non casca dall'albero un caco gia' semi marcio e infestato da insettini piu' furbi di quegli orripilanti similuomini, sia c°§li°ni), viva il brasato, fanculo i primati (ke organizzano vere e proprie battute di caccia ai danni di altre specie di scimmie con gli okkioni e all'occorrenza accoppano loro simili per papparseli!), viva la fiorentina, fanculo a ki mangia un pezzettino di salame, si riempie di makkie rosse e poi fa ricadere la colpa su tale prelibatezza. IN REALTA' SI E' RIEMPITO DI MAKKIE PERCHE' I COSMETICI KE HA USATO NON SONO TESTATI SU ANIMALI!!!!!!!! LE CAROTE REAGISCONO IN MANIERA DIVERSA RISPETTO AI MAMMIFERI!!!!!!!!!!!!!!!
ammetto di assermi fatto un po' prendere la mano e mi dissocio almeno dalla parte ke riguarda i cosmetici
e io che volevo proporre una bella grigliata come prossimo raduno cremonapalloziano... vorrà dire che per i vegetariani faremo andare tomini e melanzane...
-
- Esperto

siete tutti troppo seri. mi fate consumare anche le ultime scorte di buonumore...
io alla carne non rinuncio. ne ora ne mai.
ho mandato una mail al sito di rocco siffredi per sentire il suo parere e per sapere se lui è vegetariano visto che mangia patate a manetta....Giulia ha scritto: 25/05/2006, 11:39Se ti può interessare pare che chi non mangia carne abbia una vita sessuale più attiva, goda di più e, per i maschietti, si evitino in maturità problemi di disfunzione erettile...
poi lui ci dirà se è vero

grigliatone per cremonapalloziani vegetariani?
x giulia tanta verdura da grigliare e tanta frutta fresca, tutta solo esclusivamente caduta per i cazzi suoi dagli alberi del suo orticello...
x tyler alcool a fiumi per fargli dimenticare che le salsicce e le costine provengono da allevamenti…
Ultima modifica di mostrillo il 25/05/2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Esperto
C'è un equivoco...Io non mangio così...Cioè mica aspetto che mi cada la roba dalla pianta....
Però mi sono fatta l'orticello con tutte le verdurine e la frutta nel giardino di casa!!
Però mi sono fatta l'orticello con tutte le verdurine e la frutta nel giardino di casa!!

-
- Esperto
Immagino ke da disneyana convinta abbia visto il re leone.... se vuoi vengo da te, ti cago sulle piantine eeeeeee........... MAGIAAAA! si kiude il grande cerchio della vita!!!!!!!!!! Tra l'altro le piantine crescono di piu', piu' in frettaGiulia ha scritto: 25/05/2006, 12:01C'è un equivoco...Io non mangio così...Cioè mica aspetto che mi cada la roba dalla pianta....
E sta roba ki te l'ha detta?!? Luciano Onder? La sua prostata? I Monty Python? Bloz?Giulia ha scritto: 25/05/2006, 11:39Se ti può interessare pare che chi non mangia carne abbia una vita sessuale più attiva, goda di più e, per i maschietti, si evitino in maturità problemi di disfunzione erettile...
Ammesso e non concesso ke sia vero, il sesso, nella scala di valori del godimento x me arriva 'piazzato', solo dopo il cibo (ma kiaramente solo se carnivoro..... ti pare ke ti venga a parlare di tofu?!?!?

Ho una domanda (forse dovuta alla mia ignoranza)
Qualcuno ha mai sentito parlare di un atleta vegetariano (vivente)?
-
- Esperto
D'accordissimo.
Ognuno mangi come gli pare, non ci sono problemi.
Ti correggo però, perchè è scientificamente provato che si può vivere nel medesimo modo essendo vegetariani.
La natura ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La sola cosa da integrare è la vitamina B12....
Ognuno mangi come gli pare, non ci sono problemi.
Ti correggo però, perchè è scientificamente provato che si può vivere nel medesimo modo essendo vegetariani.
La natura ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La sola cosa da integrare è la vitamina B12....