Successo, fama, ma queste cose costano...

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Neuz

Fa te che ho sempre ritenuto la voce della Golino sexy... ???
Prof._Anteguerra

Si ho capito ma se mi parli di un autistico che conta i fiammiferi non serve avere una voce sexy.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 20/06/2006, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Prof, alla faccia della critica... :-X
ma effettivamente..... :-X
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 10:59, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Piperita ha scritto: 20/06/2006, 10:31Ne "Le Fate Ignoranti" non puoi dire che Accorsi ha fatto cagare... o che "è stato salvato dal regista"...dai...
No, vero. Li' secondo me non e' stato male.
Radiofreccia a mio parere e' un film talmente pulito che non permetteva orrori di recitazione (che comunque ci sono, a iosa).

Non mi toccate libero de rienzo.
Prof._Anteguerra

Libero de Rienzo rientra, come Fabio Volo, in quella categoria di personaggi mediatici che interpretano loro stessi e sono simpatici al pubblico. il loro più grande difetto è essere sempre uguali a loro stessi. La loro più grande qualità è non tirarsela.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io adoro Claudio Santamaria... ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Neuz

E' che Libero de Rienzo ha la faccia da schiaffi ed è odioso e se la tira e ha la faccia da strafottente. Fabio Volo no. Poi però stiamo parlando di pareri e gusti personali.

Io adoro da sempre Kim Rossi Stuart. Da sempre.
Romanzo Criminale era da rifarsi gli occhi tra bravura e bellezza degli attori. Cast grandioso.
Ultima modifica di Neuz il 20/06/2006, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Neuz ha scritto: 20/06/2006, 11:05Io adoro da sempre Kim Rossi Stuart. Da sempre.
:o

anche in Fantaghirò?? T-T
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 11:09, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

"Respiro" non l'ho visto ma mi hanno detto che è bellissimo e lei bravissima
sarà che il dialetto di lampedusa le dona...
Prof._Anteguerra

Kim Rossi Stuart ha fatto Il ragazzo dal kimono d'oro e Fantaghirò.

L'ONU non l'ha ancora processato per crimini contro l'umanità solo per Anche libero va bene.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 20/06/2006, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Tutti gli attori di vivere, cento vetrine, una bella gabbia allo zoo ecco cosa ci vorrebbe... una bella gabbia con dentro i leoni.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Prof._Anteguerra ha scritto: 20/06/2006, 11:03Libero de Rienzo rientra, come Fabio Volo, in quella categoria di personaggi mediatici che interpretano loro stessi e sono simpatici al pubblico. il loro più grande difetto è essere sempre uguali a loro stessi. La loro più grande qualità è non tirarsela.
Libero di Rienzo non mi sembra che faccia radio, tv, mtv e LO SCRITTORE DI LIBRI VERGOGNOSI.
Fa l'attore e il regista. Punto.
Perche' e' un personaggio mediatico?

Fabio Volo e' da denunciare.
molo

La bellucci quando parla è da suicidio.
poi per il resto non me ne intendo per niente....
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Piperita ha scritto: 20/06/2006, 10:45so che ti riferivi a "Le fate ignoranti" è per quello che ti sto dicendo che non puoi dire che E' STATO SALVATO da Ozpetek...non puoi dirmi che è solo merito del regista o delle inquadrature...dei campi lunghi....
E' merito delle inquadrature ed, in particolare, dei campi lunghi il fatto che non si vedano gli altri attori sbadigliare mentre recita Accorsi.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

gasta ha scritto: 20/06/2006, 11:38Fabio Volo e' da denunciare.
.... mi piacciono queste prese di posizione.... ;D
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 11:43, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prof._Anteguerra

a me piace libero de rienzo...però ricordo un'intervista, appena dopo l'uscita di "A/R - Andata + Ritorno", in cui affermava che aveva scoperto che il mondo del cinema è un brutto mondo e che preferiva smettere...

ha smesso così bene che ha fatto 2 film nel 2005...come me che smetto di fumare ogni volta che spengo una sigaretta...
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 20/06/2006, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

...che poi se parliamo di De Rienzo, il personaggio di Santa Maradona e di A+R sono identici...
Stesso regista, stesso attore... stessa tipologia di personaggio. Non so quanto sia colpa sua, non credete?
mostrillo

raul bova

nemmeno ozpetek è riuscito a renderlo meno fisso. zero pathos

pur essendo uno degli uomini più belli del cinema italiano ha la sensualità di una betulla
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

mostrillo ha scritto: 20/06/2006, 12:11uno degli uomini più belli del cinema italiano
mah... tu dici?? :-\
...secondo me neanche quello.... :-X
Ultima modifica di Anonymous il 20/06/2006, 12:26, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

prova a considerarlo come una statua
è oggettivamente bello

ma non è in grado di recitare e non ti trasmette nulla

è bello per stare in foto
come la bellucci
Rispondi