il calcio nel cuore... fonte di piacere o di stress?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Landrew

Messaggio

JJSante ha scritto: Guarda. Mia madre non nominarla che è solo meglio. In ogni caso domenica non ci vediamo poichè avrai sicuramente di meglio da fare. Auguri e figli maschi.
JJSante ha scritto: Intanto ricordo a tutti, per l'ennesima volta, cosa pensa mia madre a proposito dell'avere ragione...
io ricordavo solo la sua saggezza... se tu non ricordi nemmeno quello che scrivi io che ci posso fare? Allo zoo di Motta Baluffi hanno piazzato dei maxischermi giganti, di modo che anche noi scimmie ci si possa sentire più umane, ce la vediamo insieme la partita? più gente c'è più bestie si vedono. l'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla con più ironia.
Ultima modifica di Landrew il 06/07/2006, 14:03, modificato 1 volta in totale.
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

L'unico consiglio che mi sento di darti è di non nominare mai la mamma di nessuno. Che sulla mia mamma ci scherzo solo io. Nel frattempo ti aggiorno sul fatto che ti perdono. In quanto tua mamma è una mia grande amica... ma spinge di più quella di Felice! :D

E poi: come fai a sapere che mia mamma è di Motta? Ecco dove và ogni volta che mi dice "Vado dai vicini."
O forse l'ho scritto io...mah!?
Ultima modifica di Anonymous il 06/07/2006, 14:08, modificato 1 volta in totale.
redkilla

Messaggio

wow !!!!
mi intometto per dire
+ cattivi ragazzi + cattivi!!!
lo so che potete fare di meglio!!!
insultate anke me!!!vi pregooooo!!!
:D :D
Landrew

Messaggio

redkilla ha scritto: insultate anke me!!!vi pregooooo!!!
:D :D
stai zitto coprofago del c@xxo!!! tu non capisci niente!! non sai quanto è sublime essere additati come bestia da uno che è più bestia di te!!!
va bene così?
redkilla

Messaggio

grazie!!!!!
ti amo!!!
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Schifosi dimmerda! Stiamo andando NETTAMENTE OT! Piantatela o mi vedrò costretto a cagarvi nel computer...
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

caro redkilla ti meriteresti....

UN CALCIO NEL CUORE!!!!! >:D
roveretooooooooo!