klementinasun, iscriviti nel topic sul C.A.S.C.A.T.A. qui!
in caso di eccesso di iscrizioni daremo ovviamente la precedenza ai primi che si sono iscritti, ma vale la pena segnare il proprio nome e cercare di subentrare o di unirsi a qualche team già esistente.
Venerdi' presenza di massa al Freeway di Pizzighettone, se ci facciamo vedere in massa magari poi con Licia e' possibile organizzare qualche evento powered by Cremonapalloza!
bella CU..........
io punto sui concerti di sabato forse.....
ma di domenica sicuro.............
voglio BrancaDay ho uccido tutti gli Sbattimentos..........
Bella serata al Freeway, un sacco di gente, grazie della calda partecipazione.
Les Gibaud bravissime, oramai sono una conferma dopo l'altra.
La Ghenga del Fil di Ferro bravi, ma fanno un genere che personalmente mi sa un po' di muffa. Si salvano con la presenza scenica.
Makaber Antrieb decisamente sotto tono e fuori forma. La prossima volta promettiamo di rifarci.
Decrew veramente validi, suono potente, grande presenza, particolarmente in evidenza il batterista che ha pestato come un mulo.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati e una menzione particolare per Jonny che ci ha salvato la serata.
Ultima modifica di Ranca il 30/09/2006, 13:07, modificato 1 volta in totale.
ieri sera eravamo tutti bolliti, ma Les Gibaud e gli Sbattimentos prima e soprattutto i Lionel Pretzel & The Coypus poi ci hanno regalato un'altra grande serata.
è stato un weekend definitivo, uno di quei momenti dopo i quali tutto è diverso, leggermente o completamente, ma comunque diverso.
grazie a tutti.
Week-end mostruoso per me. Non sono mai stato cosi' stanco.
Venerdi' concerto Makaber, breve ma intenso e molto "fisico"
Sabato T.A.B.A.S.C.O. e quelli che mi hanno visto sanno com'e' andata...
Domenica pomeriggio caccia al tesoro, partiti a rilento abbiamo fatto un recupero-rush finale strepitoso e ci siamo divertiti un sacco.
Domenica sera Lionel Pretzel & The Coypus, bellissimo concerto ma ero stanco morto e un'ora tirata di concerto mi ha provato.
Adesso sono mezzo collassato in ufficio, con le palle girate e con la faccia nuda come il çul° di un bambino.
Ma ne e' valsa la pena. Ogni singolo fottuto istante.
Grazie a tutti, in particolare a Cudiel e tutta la magnifica organizzazione della caccia al tesoro e a Kruz e Flex per il concerto di ieri sera.