Una volta e' caduta la linea a cassano alle 19.40gasta ha scritto: Ragazzi, rispetto per i pendolari, dio mio.
Voi dove c@xxo eravate ieri sera mentre eravamo nei campi!?!?
mavva', va'...
Sono arrivato a casa alle 11. Follia.
Moderatore: .ferro
Una volta e' caduta la linea a cassano alle 19.40gasta ha scritto: Ragazzi, rispetto per i pendolari, dio mio.
Voi dove c@xxo eravate ieri sera mentre eravamo nei campi!?!?
mavva', va'...
mmm.... e quando ci mette il doppio del tempo e la carrozza è sprovvista di elettricità e riscaldamento?Ranca ha scritto: A me sinceramente mette piu' il nervoso la gente che si lamenta del treno in ritardo del ritardo stesso.
No, ho la fortuna di avere la dote innata di affrontare i travagli in maniera meravigliosamente zen.mostrillo ha scritto: mmm.... e quando
[CUT...]
non ti viene il nervoso?
gasta, facciamo parte dello stesso gruppo.gasta ha scritto: Oggi hanno pubblicato la mia lettera su La Provincia.
AHahahahaha!!!!!![]()
Onore?aglieno ha scritto: gasta, facciamo parte dello stesso gruppo.
"Qualcosa in comune".
Onore.
Molti nemici, molto onore. Quindi i nemici e l'onore sono la stessa cosa. Sono nemicato di aver ucciso il mio acerrimo onore.gasta ha scritto: Onore?
Oddio, un brivido sulla schiena.
L'ultima che ho scritto era su Sara Mazzolini...gasta ha scritto: Onore?
Oddio, un brivido sulla schiena.
Mioddio...aglieno ha scritto: L'ultima che ho scritto era su Sara Mazzolini...![]()
Se vuoi ti presento il suo papà.....aglieno ha scritto: L'ultima che ho scritto era su Sara Mazzolini...![]()