Nervi tesi

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo

ok
hai ragione








io se sono nervosa non posso assolutamente cucinare
faccio dei danni atroci
ma il non cucinare non mi allevia il nervoso  :-[
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Se sono nervosa
1 - spendo..devo assolutamente coprare qualcosa..e poi  mi pento...
2 - vado a correre
3 - scrivo
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

fataneve ha scritto: Se sono nervosa
1 - spendo..devo assolutamente coprare qualcosa..e poi  mi pento...
2 - vado a correre
3 - scrivo
c@xxo proprio le cose che io escluderei a priori... shopping no, poi mi innervosisco ancor più dato che sicuramente non mi soddisferà nulla; correre mi innervosisce pure, sostanzialmente perché mi annoia; scrivere non è un rifugio perché spesso anziché "sfogarmi" mi fa acuire i motivi più o meno palesi dei "nervi tesi". Non ci pensavo prima, ma in effetti se vado a pattinare con i nervi a fior di pelle torno generalmente distesa e felice, quello sì che è un rimedio. [ah, mi servirebbe ora qualcosa per sfogare il nervoso, ma la cosa peggiore è quando invece ti ci devi concentrare]
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
BONVO

Mi rifugio nella sala prove e studio,oppure birrazza e sigaretta,oppure insulto o non rispondo alle domande dei miei clienti Ebay stranieri ;)
mostrillo

una volta mi è capitato di dover buttare giù i muri di un bagno a picconate e martellata... mi sa che c'era anche illinois

è una figata. ti ammazzi di fatica ma sfoghi lo sfogabile


solo che non è una metodo molto facile da attuare...  :-\
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

...sigarette e birra, suonare,ascolto musica, tiro pugni, urlo, piango.
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ho sempre reagito contro qualunque cosa mi fosse a tiro.
anni fa quando ancora abitavo con i miei, ho sfondato a pugni un 'anta dell'armadio.
due ore con le mani nel ghiaccio, pessima idea.
Prezza

mostrillo ha scritto: una volta mi è capitato di dover buttare giù i muri di un bagno a picconate e martellata...
la prossima volta chiami anche me? o sempre desiderato distruggere qualcosa a martellate...
una volta mi è capitato di scaraventare il cellulare contro l'armadio, con l'intento di distruggerlo, ma non so per quale legge della fisica si è solo leggermente ammaccato;
il più delle volte prendo macchina o motorino e faccio km oppure vado a correre.
vorrei comprarmi un sacco come quello dei pugili qualcuno sa quanto mi puo' venire a costare?
Ultima modifica di Prezza il 02/10/2006, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Prezza ha scritto: vorrei comprarmi un sacco come quello dei pugili qualcuno sa quanto mi puo' venire a costare?
Io l'avevo comprato in internet.
75 euro, vuoto. Da riempire.
Era carino, non una cazzata...
BONVO

Prezza ha scritto: la prossima volta chiami anche me? o sempre desiderato distruggere qualcosa a martellate...
una volta mi è capitato di scaraventare il cellulare contro l'armadio, con l'intento di distruggerlo, ma non so per quale legge della fisica si è solo leggermente ammaccato;
il più delle volte prendo macchina o motorino e faccio km oppure vado a correre.
vorrei comprarmi un sacco come quello dei pugili qualcuno sa quanto mi puo' venire a costare?
ti comunico che presto devo sbattere giù un muro in cucina perchè devo modificarla,solitamente faccio queste cose da solo,me la cavo anche piuttosto bene(non chiamo mai nessuno,idraulici,muratori,elettricisti) e la mia casetta è un bijou (si scrive così'? T-T),va be,se vuoi ti chiamo e sfasciamo tutto,basta che non mi scrokki dei soldi ;D
Prezza

BONVO ha scritto: se vuoi ti chiamo e sfasciamo tutto,basta che non mi scrokki dei soldi ;D
no beh al massimo una birretta e qualche lezione di batteria  :)
BONVO

il frigo è sempre pieno >:D,in quanto a lezioni,sono un pochino insofferente da un paio d'anni(passo tutti gli alievi a Simo)mi son rotto il c@xxo!!!..........si può fare un'eccezione,però ;D ;D
Prezza

allora preparati che arrivo a demolirti la cucina quando torno  oOL  ;D
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

del sano metal
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Se sono a casa (e ho un pò di tempo) me ne vado tra i prati alla ricerca di quadrifogli.
Se sono a casa (ma non ho molto tempo) grido, sbatto le porte, prendo qualcosa di duro e inizio a picchiarlo contro il muro o la ringhiera (quand'ero un pò più giovane prendevo le posate e le deformavo: ho ancora alcuni cucchiai che sono quasi un'opera d'arte!).

Se sono in università mi rifugio in biblioteca a cercare e leggere qualsiasi cosa

Se sono in auto (magari dopo una telefonata) suono il clacson ripetutamente

Generalmente cerco di fare qualcosa che mi isoli da tutto e tutti; (quasi) mai riesco a dire le cose in faccia alle persone che mi fanno tendere (sono un pò come il Leone di Oz!).
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Io non mi sfogo mai, prevedo di morire di tumore in giovane età...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

io sfiato come il bollitore dell'acqua.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

mi sfogo principalmente in  2 modi:
- suonando e  (rigorosamente da solo) urlando (soluzione distruttiva, e talvolta costruttiva)
- parlando con amici/diretti interessati il motivo del mio nervoso (soluzione costruttiva, e talvolta distruttiva)
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

silenzio e concentrazione alla maestro Miaghi..........
e se qualcuno passa a rompere lo disintegro.......... oOL
mostrillo

ballare
per ore
senza pensare più alla musica ma solo sentendo il ritmo dentro
fermarsi solo quando le gambe non ti reggono più
mezz'ora di relax, mangiare qualcosa
poi doccia
e nanna
Rispondi